Autore |
Messaggio |
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
perchè ?
non lo so che cosa è .... e come si gioca....
mercoledì 20 agosto 2008, ore 20:05 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
mercoledì 20 agosto 2008, ore 20:06 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
| | | | matrix ha scritto: | | | | krili ha scritto: | | | | matrix ha scritto: non possiamo fare aste primo xchè dovremmo essere tutti collegati contemporaneamente e secondo xchè a partecipare saremmo in tanti e quindi non basterebbero i giocatori. Io propongo: 1) ogni squadra deve essere composta da 25 giocatori (3 P, 8 D, 8 C, 6 A); 2) x ogni giornata dovranno essere schierati 11 titolari e 7 panchinari. 3) le formazioni da poter schierare saranno: 4-4-2- 4-3-3- 4-5-1- 5-4-1- 5-3-2- 3-4-3- 3-5-2- 3-6-1; 4) gli acquisti iniziali verranno effettuati in base ai prezzi decisi dal forum ( quelli della gazzetta tranne qualche eccezione ad es. i giocatori che non sono ritenuti titolari potranno essere acquistati a 1 Fantamilione anzichè il prezzo della gazzetta); 5) x quanto riguarda il fantamercato i prezzi di compra/vendita della gazzetta saranno vincolanti; 6) non si potranno effettuare + di 10 acquisti prima della fine di gennaio e non si potranno effettuare + di 10 acquisti dall' 1 febbraio fino alla fine del campionato. 7) i voti verranno presi dalla gazzetta; ogni partecipante dovrà versare 25€ in una sola volta prima dell' inizio del campionato 9)ogni xsona che deciderà di iscriversi dopo la prima giornata dovrà versare la stessa cifra di tutti gli altri e il suo punteggio verrà calcolato in base ai voti presi dalla propria squadra schierata non tenendo conto dei panchinari, OVVIAMENTE SOLAMENTE X LE GIORNATE GIA' PASSATE 10) Una metà del montepremi verrà data in beneficienza, l' altra metà verrà utilizzata x aquistare i premi che al momento non possono essere reali xchè non si ha una cifra sicura 11) i punteggi e le classifiche verranno aggiornate sul forum in un topic dedicato solo a questo. Che ne dite? | | | | |
L'ASTA si può fare, tu metti nella tua busta tutti i 25 giocatori con relativo prezzo, fissando a priori un budget totale.. poi tutti consegnamo la busta ad un amministratore(tipo Enzo x fare un nome a caso) che assegnerà i giocatori aggiudicati (esempio: ronaldinho tu metti 20 mln, io 25, x mette 15 ...me lo prendo io) se la valutazione maggiore coincide con qualcuno si fà un ulteriore offerta tra coloro che se lo contendono, mentre quelli che non si sono aggiudicati ronaldinho faranno un offerta x quei giocatori rimasti senza squadra. é un pò complicato ma si può fare.. Schierare lo stesso giocatore, + utenti, x me è noioso! Perchè io devo sperare, che il mio vada bene e poter gufare i calciatori degli altri, se no ke bello c'è! Poi nn penso saremo in tanti a voler partecipare.. Per la quota da "uscire sono d'accordo, anche x garantire l'impegno. Che ne dite?? | | | | |
consideriamo x assurdo che siamo in venti e che siamo tutti nello stesso posto (reale o virutale)e nello stesso momento, x fare le aste... consideriamo in + che ogni squadra deve avere almeno 15 giocatori titolari, x 20, fanno:300 titolari a farla buona... come fai a fare l 'asta? si andrà a finire che nelle "partite" si giocherà in 5-6 al massimo verrebbe falsato | | | | |
SE la metti cosi' hai ragione.. ma tu pensi che siamo in 20??
io dico proprio di no, comunque sarebbe il caso di fare almeno la conta..
e poi in ogni caso i 20 si potrebbero dividere in 3 gruppi..
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 20 agosto 2008, ore 20:11 |
|
|
makusee
City Lover
Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09 Messaggi: 888 Località: Catania e Gela
|
spacchiosissimaaaaaaaa!!!
ci stoooo!!!
cmq ancora ci sono soldi in comune, vero Enzo???e ancora qualcuno deve darmi delle quote di un regalo....ufff!!!!!
_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)
INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...
Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!
|
giovedì 21 agosto 2008, ore 6:29 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
Xò già sapere che è un gioco,è un bel passo avanti x te...
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
giovedì 21 agosto 2008, ore 12:19 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
ma con l'asta in busta chiusa si rischia di trovarsi con le rose incomplete...
Probabilmente è un problema a cui avete già pensato, io l'ho fatto con l'asta "in diretta" che necessita una riunione di qualche ora tra i partecipanti. Dovremmo anche decidere se fare sontri diretti o soltanto somma voti per ogni squadra,dovremmo avere una sezione apposita e decidere quando e a chi consegnare le formazioni... ci sono tante cose da decidere e poco tempo
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
giovedì 21 agosto 2008, ore 12:20 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Come prima cosa, si dovrebbe fare una lista dei partecipanti, ma visto che il topic è scivolato, non mi sembra ci sia tanta volontà..
Mi sà ki putemmu iucuari iu contr i tia ...didi'
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
sabato 23 agosto 2008, ore 1:37 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Vabbè ma è inutile, vincerei io
|
sabato 23 agosto 2008, ore 12:14 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
Anch'io ci sono...
Facciamo una cosa a 3?
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
|
sabato 23 agosto 2008, ore 12:32 |
|
|
didi79
Global Moderator
|
C'erano anche matrix e makusee, forse qualche altro. Cmq oggi ne abbiamo già 23... il campinato sta iniziando e non abbiamo nemmmeno le stesse opinioni sul regolamento
di sto passo possimao organizzarci per il prossimo campionato
|
sabato 23 agosto 2008, ore 12:36 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
|
C'ha putemmu fare...
|
sabato 23 agosto 2008, ore 12:39 |
|
|
matrix
City Lover
Data iscrizione: sabato 26 luglio 2008, ore 11:28 Messaggi: 560
|
io una bozza l'ho scritta, voi che ne dite?
|
sabato 23 agosto 2008, ore 17:31 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Lista dei partecipanti: (iscriversi prego)
1 KRILI
|
sabato 23 agosto 2008, ore 18:31 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
|
2 SMOKING-BIANCO a rapporto...presente
|
sabato 23 agosto 2008, ore 20:32 |
|
|
matrix
City Lover
Data iscrizione: sabato 26 luglio 2008, ore 11:28 Messaggi: 560
|
3 matrix (purtroppo x voi xckè vincerò io)
|
sabato 23 agosto 2008, ore 21:03 |
|
|