Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
se uno vota berlusconi due sono le cose:
1. E' completamente demente
2.E' in malafede e vuoel che l'italia vada allo sfascio.
Ultima modifica di Razio eseguita giovedì 21 agosto 2008, ore 16:31, modificato 1 volta in totale.
giovedì 21 agosto 2008, ore 16:30
Razio
City Soldier
gianiro ha scritto:
ryoga ha scritto:
perchè LO fate!!
Ha preso un burdellu i voti ma unnu vutau nuddru! Lo stesso per Prodi durante il suo "governo malafiura".
vero...lo stesso crocetta.....quando vinse le elezione col 65% mi trovavo in piazza a girare per i negozi e tutti chiunque sentento alla radio la notizia e i numeri......tutti costernati uno dici uno contento non c'era neanche a pagarlo a peso d'oro....ma stu 65% d'unna spuntau?
giovedì 21 agosto 2008, ore 16:33
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
gianiro ha scritto:
ryoga ha scritto:
perchè LO fate!!
Ha preso un burdellu i voti ma unnu vutau nuddru! Lo stesso per Prodi durante il suo "governo malafiura".
io non l'ho votato perchè non ho votato!!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
gianiro ha scritto:
E come durante la gita a Roma del quinto anno. Giocavamo a poker in 4 e dopo 4 ore ci siamo alzati tutti contenti perchè avevamo vinto tutti!
al 5 anno a roma? non si va all'estero..........nono, a poker a praga battiu tutti tra roulette e pokerini rivai a quasi 150 euro mezza gita......un mi batti nuddu...
giovedì 21 agosto 2008, ore 16:40
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
RAZIO ha scritto:
gianiro ha scritto:
E come durante la gita a Roma del quinto anno. Giocavamo a poker in 4 e dopo 4 ore ci siamo alzati tutti contenti perchè avevamo vinto tutti!
al 5 anno a roma? non si va all'estero..........nono, a poker a praga battiu tutti tra roulette e pokerini rivai a quasi 150 euro mezza gita......un mi batti nuddu...
anche noi si doveva andare a praga, solo che dopo che i ns genitori hanno scoperto che volavamo con una compagnia ceca.....hanno creduto bene di eliminare la gita .....qualcuno se ne uscì anche con un :" e se su cechi, comu fanu a purtari l'apparecchia"...
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
ryoga ha scritto:
gianiro ha scritto:
ryoga ha scritto:
perchè LO fate!!
io non l'ho votato perchè non ho votato!!
allora tu non votando hai votato berlusconi ....
perchè le schede bianche e quelle dei non votanti vanno ad aggiungersi a colui che ha avuto la maggior parte dei voti... tipo:
alle prossime elezioni vanno a votare solo 3 persone, e i candidati sono due: Prodi e Berlusconi, due di essi votano a berlusca (2 %) e uno vota a prodi (1 %), dato che gli altri italiani non sono andati a votare i voti bianchi verranno dati a berlusca che guadagnerà automaticamente il 97% dei voti bianchi .............. capito ?
questa è l'italia delle prese per il culo.
giovedì 21 agosto 2008, ore 16:50
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
gianiro ha scritto:
ryoga ha scritto:
perchè LO fate!!
ma allora come ha fatto ? schede bianche ?
giovedì 21 agosto 2008, ore 16:51
Razio
City Soldier
dionisio ha scritto:
gianiro ha scritto:
ryoga ha scritto:
perchè LO fate!!
ma allora come ha fatto ? schede bianche ?
dioni' non ci è andato a votare!!!!!!!!! è restato a casa
giovedì 21 agosto 2008, ore 16:53
dionisio
City Soldier
secondo me dovrebbero vigilare e mettere i politici con i proprio conoscenti amici e parenti in quarantena....
giovedì 21 agosto 2008, ore 17:13
Razio
City Soldier
dionisio ha scritto:
secondo me dovrebbero vigilare e mettere i politici con i proprio conoscenti amici e parenti in quarantena....
chi significa sta frasi? forse ho capito cosa vuoi dire ma non è scritto bene non ti sai spiegare, riprova...