Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Sig. sindaco: ma l'acqua? 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Oh, guarda chi si va vivo a sorpresa.

min*ia, un idea geniale!
Un idea pazzesca! Che politici fantastici.
Una perspicacia paurosa.
Chissà che faticaccia partorire un idea simile.
Mi immagino l'ammirazione di tutta l'assemblea.

Leggetelo con attenzione vi prego :D !
E' allucinante che paghiamo gente del genere ma soprattutto che li mettiamo a governare.

Che la musica mi venga in aiuto!


Immagine




Purtroppo, i politici rappresentano a volte chi li elegge.
Riguardo ai consiglieri, il voto non si ottiene per vie politiche, ma da vari accattonaggi.
Riguardo al ns Sindaco, secondo me, si è fatto prendere un pò troppo la mano dal Potere e della sua innata demagogia,
da dimenticarsi che prima dei monumenti, vengono le infrastrutture.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


mercoledì 1 agosto 2007, ore 14:56
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 24 luglio 2007, ore 20:39
Messaggi: 64
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
LA COSA CHE MI FA IMBESTIALIRE E' LA PERCENTUALE DI VOTI CON CUI E' STATO ELETTO...IL POPOLINO HA SCELTO LUI,E NIATRI NI LL'HAVEMMU A CHIANGERE...CHE TORTURA!!!!


mercoledì 1 agosto 2007, ore 15:45
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 22 novembre 2005, ore 10:01
Messaggi: 562
Località: Milano
Karma: 0 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Non voglio essere polemico ( :^o ), ma nei mesi in cui c'era Scaglione come sindaco di certo si era notata una certa pulizia. Mi ricordo tutti i secchi che aveva fatto mettere sualla strada del mare. Forse troppi....ma era più facile centrare un secchio che buttare a terra le carte (quello era il suo obiettivo). Si vedeva che la città veniva pulita in maniera sistematica. Sinceramente non l'ho mai più vista pulita in quel modo.
Non apriamo quella parentesi: il giardino davanti la stazione, dove non c'è mai nessuno, ci sono stati montati 20 cestini....
gianiro ha scritto:
Cmq secondo me Crocetta sta a Gela come le bancherelle stanno ai gelesi.
Questa non l'ho capita :roll:


mercoledì 1 agosto 2007, ore 17:11
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
max ha scritto:
SAPETE COSA MI VIENE DA PENSARE, MENO MALE CHE VIVO IN VALSUSA,ALMENO QUA' NON CIO' IL PROBLEMA DELL'ACQUA.MI SPIACE TANTO PER GELA.


e la TAV che dice? 8) altro ke problemi....

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


mercoledì 1 agosto 2007, ore 17:17
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50
Messaggi: 579
Karma: 16 punti  
Messaggio Re: Idea…!!
gianiro ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
Liceale.Pazza ha scritto:
gianiro ha scritto:
Liceale.Pazza ha scritto:
Ragazzi che ne dite di unirci e chiedere un appuntamento al Sindaco al Comune? Così potremmo anche fargli delle proposte e cercare di convincerlo ad intraprendere qualche progetto…


digli da parte mia che invece di pensare alle cose superflue pensi a collegare qualche diga esistente con la città!



Perché non andiamo a dirglielo insieme? :roll: anche se non sei più residente qui a Gela ci vivono i tuoi parenti e i tuoi cari, credo rientri anche nel tuo interesse… :)

Didi79, vediamo cosa decidono di fare! Perché è inutile lamentarsi se non si vuol tentare di cambiare le cose!


così si fa. scrolliamoci l'apatia tipica gelese di dosso, e diamoci 'na mossa. andiamo dal sindaco, se necessario tutte le settimane andiamogli a rompergli le palle con le nostre proposte. altro ke consiglio comunale, i consiglieri si fottono solo lo stipendio del comune, facciamogli vedere ke la politica la sappiamo fare meglio noi ke non siamo niente e non prendiamo nessuno stramaledetto stipendio!!!!
noi siamo i forumisti, siamo forse le menti più attive della città e possiamo solo se vogliamo CAMBIARE LE COSE!
ANDIAMO DA QUESTO SINDACO


Ci possiamo andare ma a dirgli cosa? Di collegare le dighe? DIteglielo anche da parte mia, io non ho tempo da perdere!


chi è il rappresentate di classe?? raga mi sembra un modo un pò strano di agire... vorrei vedervi li a bussare alla porta del sindaco tipo scolaresca arrabbiata... oltretutto credo il sindaco sappia bene quali sono le cose da fare,,,, se non vuole farle dubito che si convincerà con una visita... (so che ora scriverete che tentar non nuoce, che devo scrollarmi dell'apatia tipica gelese ma non m'importa... io la penso così e credo che farsi illusioni non sia buono)!


giovedì 2 agosto 2007, ore 15:48
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
Beh in effetti… però lui pare sia il primo a dire che i veri sindaci siamo noi, quindi se non sono soltanto parole al vento dovrebbe fare tesoro del parere dei cittadini.
Le questioni di primaria importanza sono diverse; è normale che abbia la precedenza, su tutte, quella dell'acqua: anche chi non ha studiato chimica o biologia capisce benissimo che non è pulita abbastanza nemmeno per sciacquare i piedi.
In secondo luogo, può sembrare una fesseria, ma per me che vado ogni mattina a scuola in zona Caposoprano, è utile anche il sussidio da parte della Polizia Stradale nell'incrocio in prossimità di Spizzì (ogni mattina, dalle 8.10 in poi, si perdono almeno 15 minuti per smaltire la fila e quando piove si impiegano anche due ore). Riassestare le strade… e poi al momento non mi viene in mente null'altro.

_________________
ImmagineImmagineImmagine


giovedì 2 agosto 2007, ore 18:50
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 24 luglio 2007, ore 20:39
Messaggi: 64
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:

Rassegnati!


Rassegnarsi???Maiiiiii...Occupiamo il comune!!!Ah ah ah...


giovedì 2 agosto 2007, ore 21:00
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Dove chi sta 8 ore in ufficio collegato ad internet non può essere licenziato.


tu quindi dovresti essere a fare la fila all'ufficio di collocamento da un bel pezzo!!!!
:twisted: :twisted: 8) 8)

p.s: in questi giorni sono proprio un bastardo 8) 8) 8) 8)

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


venerdì 3 agosto 2007, ore 9:45
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Dany84 ha scritto:
gianiro ha scritto:

Rassegnati!


Rassegnarsi???Maiiiiii...Occupiamo il comune!!!Ah ah ah...


Mi ricordo che circa 15 anni fa...una notte, un gruppetto organizzato andò al municipio a spasciare tutto. Non è cambiato niente.
Ci vuole una guerra (una rivoluzione culturale)! Chi merita va avanti chi non merita deve essere messo da parte.
Chi lavora deve essere premiato chi bivacca licenziato.
Si creerebbero migliaia di posti di lavoro e finalmente a lavorare sarebbero coloro i quali lo meritano.
Deve finire il tempo del "buonismo" dove chi commette un omicidio deve essere capito e confortato. Dove chi sta 8 ore in ufficio collegato ad internet non può essere licenziato. Dove a scuola tutti devono essere promossi.
Legnatone nel culo ai fannulloni.
Credere, "perseguire", combattere.


Purtroppo, il problema da te descritto non è solo inerente alla nostrà città, ma è nella mentalità della nostra nazione.
Purtroppo viviamo in un paese dall'assistenzialismo pietoso e da un riluttante buonismo.
Ma ciò è solo la conseguenza dell'edonistico abbandono morale di questa società.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


venerdì 3 agosto 2007, ore 15:40
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Dany84 ha scritto:
gianiro ha scritto:

Rassegnati!


Rassegnarsi???Maiiiiii...Occupiamo il comune!!!Ah ah ah...


Mi ricordo che circa 15 anni fa...una notte, un gruppetto organizzato andò al municipio a spasciare tutto. Non è cambiato niente.
Ci vuole una guerra (una rivoluzione culturale)! Chi merita va avanti chi non merita deve essere messo da parte.
Chi lavora deve essere premiato chi bivacca licenziato.
Si creerebbero migliaia di posti di lavoro e finalmente a lavorare sarebbero coloro i quali lo meritano.
Deve finire il tempo del "buonismo" dove chi commette un omicidio deve essere capito e confortato. Dove chi sta 8 ore in ufficio collegato ad internet non può essere licenziato. Dove a scuola tutti devono essere promossi.
Legnatone nel culo ai fannulloni.
Credere, "perseguire", combattere.


straquoto!!!


sabato 11 agosto 2007, ore 11:06
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron