Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
io a gela lavorerei anche come operaio semplice!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 21 agosto 2008, ore 15:25 |
|
|
anna84d
Power user
Data iscrizione: venerdì 8 agosto 2008, ore 17:01 Messaggi: 145 Località: Gela
|
beh certo ma come operaio anche li' non è per nulla facile trovare un lavoro ..
_________________ Il sito di Gela dedicato interamente al matrimonio : www.nozzeinrete.it
|
giovedì 21 agosto 2008, ore 16:04 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
operai semplice??? unne' su postu chi mu va piugghiu subbitu.......
giovedì 21 agosto 2008, ore 16:28 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
Re: nuova iniziativa
francè, ma tutte le ditte le possiedi tu ??????
lo dicevo che adesso saranno i cinesi a farci da padroni...
giovedì 21 agosto 2008, ore 16:45 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
avete provato a guardarvi un pò attorno e scoprire che nn esiste solo gela???
venerdì 22 agosto 2008, ore 1:31 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
probabilmente nn vogliono andare via da gela
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
venerdì 22 agosto 2008, ore 1:32 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
anchio vorrei poter lavorare a gela....ma a quale costo???? meglio andare fuori che perdere la dignità
venerdì 22 agosto 2008, ore 1:37 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
quoto....anche perche se hai bisogno di lavorare fai qualunque cosa e in qualunque posto
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
venerdì 22 agosto 2008, ore 1:39 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
|
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
venerdì 22 agosto 2008, ore 1:39 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
|
infatti...a gela aspettano tutti di trovare quello che li raccomandi e che prendano il posto "sicuro"....tanto c'è mamma e papà che li mantiene!
comoda la vita in questo modo!!!!!
per questo mi incazzo...i giovani gelesi sono troppo passivi
venerdì 22 agosto 2008, ore 1:45 |
|
|
anna84d
Power user
Data iscrizione: venerdì 8 agosto 2008, ore 17:01 Messaggi: 145 Località: Gela
|
perdere la dignità?
credi che per una donna sia semplice andare a vivere fuori per lavorare? per un uomo è molto piu' semplice e son anche d'accordo con te ma per una donna non è la stessa cosa, non credi?
_________________ Il sito di Gela dedicato interamente al matrimonio : www.nozzeinrete.it
|
venerdì 22 agosto 2008, ore 1:55 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
|
perdere la dignità significa (per me) accontentarsi di fare lavori sottopagati, leccare il culo (scusa la frase) a gente che promette qualcosa, pur di starsene a Gela. Uomini o donne che siano.
credo che per una donna sia la stessa identica cosa, ne ho conosciuto e ne conosco tante di ragazze che a 18 se ne sono andate nn solo fuori gela ma anche all'estero, e ci vivono e sono contente e realizzate di aver fatto qualcosa di importante per se stesse, da sole senza chiedere favori a nessuno. il fatto di essere donna non dovrebbe fare differenza sul fatto di sapersi guardare attorno e comprendere la necessità di uscire dal nido....nel 2008!!!!!
venerdì 22 agosto 2008, ore 2:48 |
|
|
pantarei
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25 Messaggi: 1066 Località: gela
|
re: a francesco
speriamo che la società gelese co.ba.international dia garanzie di sicurezza rispetto al prodotto visto che si tratta di strumenti per i bambini. La puntualizzazione nasce dai fatti divulgati spesso dalla stampa riguardo i prodotti cinesi spesso pericolosi tanto da essere a volte, in qualche caso, ritirati dal mercato.
Sicuramente comunque la notizia mette di buon umore per il fatto che tutto ciò che è "occupazione" si lega alla voglia di sviluppo e di progresso.
Complimenti e " in bocca al lupo"
_________________ pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume
|
venerdì 22 agosto 2008, ore 22:21 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
ma che discorso é???? Se ci sono tanti maschilisti in giro forse é perchè ci sono ancora donne che la pensano così
che cosa c'è di tanto complicato per una donna nel prendere un treno, affittare una camera in una qualsiasi città dove c'é lavoro e stabilirsi lì??
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
sabato 23 agosto 2008, ore 12:20 |
|
|
pantarei
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25 Messaggi: 1066 Località: gela
|
se l'84 messo vicino al nick anna indica la data di nascita sei troppo giovane per pensarla così. probabilmente non è colpa tua ma di chi non ti ha aiutato a crescere con più sicurezza nelle tue capacità.
Il problema fondamentale penso che sia avere un progetto per il proprio futuro , viene dopo il passo di decidere se questo progetto possa realizzarsi nella propria città o altrove.
Anna 84 pendsa al tuo progetto se non lo hai ancora, costruiscilo cercando di interrogarti su come vorresti il tuo futuro. Vedrai tutto ti verrà più facile.
Scusa, spero di non essere stata inopportuna , ma la mia professione ha preso il sopravvento
_________________ pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume
|
lunedì 25 agosto 2008, ore 18:21 |
|
|