Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25 Messaggi: 1066 Località: gela
Karma: -3 punti
cercare il dialogo
obiettivo gela : bellissima questa idea di mettersi in prima linea e lavorare per il proprio paese : è molto più facile criticare che non impegnarsi.
ed è bello vedere questo entusiasmo con cui volete impegnarvi.
Sono dei vostri . Io già ci sto provando da un pò di tempo , sono infatti il presidente del comitato spontaneo del quartiere Macchitella che con altre 11 persone ( tutti residenti che amano il loro quartiere e che in forma assolutamente gratuita, anzi spendendo tempo, energie e a voltre denaro) cercano di individuare i problemi del quartiere , presentarli all'amministrazione o ad altri, cercando risoluzioni.
Non è facile ma è possibile raggiungere gli obiettivi prefissati. A macchitella qualche risultato quest'anno lo abbiamo ottenuto, ma c'è ancora molto da fare
Suggerimento : dobbiamo presentarci ai nostri interlocutori che può essere l'amministrazione comunale, provinciale o altri enti, come dei collaboratori ,cercando intese, confronti e dialogo.
La strada migliore è sempre la cooperazione. Il " tiro alla fune" ha sempre un perdentre, migliorare la propria città vede tutti vincenti .
_________________ pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati