Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
si, però caro jeps, permettimi di dire che la camera ardente allestita al campidoglio...come una personalità politica o un eroe di guerra....è stata un tantino esagerata....dai!...in fondo era solo un presidente di una squadra di calcio
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 21 agosto 2008, ore 23:29 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
|
Di solito il secondo minuto di silenzio di da in casi di morti come attentati.
L'incidente spagnolo è accaduto nelle ore successive alla richiesta della federazione italiana di giocare con lutto al braccio e di avere un minuto di silenzio: se c'è un arbitro o qualcuno che gioca a calcio agonisticamente sa che certe cose necessitano del permesso dell'UEFA sotto precisa richiesta avvenuta qualche giorno prima dell'evento sportivo.
Quindi non è stato fatto: sarebbe stato diverso se avesse giocato la nazionale spagnola.
Spero di essermi spiegato in maniera esauriente.
E' più grave secondo me che non sia stata concessa la bandiera a mezz'asta alla Georgia e alla Spagna alle Olimpiadi da parte del CIO.
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
giovedì 21 agosto 2008, ore 23:30 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
Lo ha deciso il Sindaco Alemanno per ringraziare un cittadino romano che ha reso grande Roma nel mondo: sono le parole del primo cittadino romano.
Come accadde anche per il grande Alberto Sordi.
La famiglia Sensi voleva allestirla al centro sportivo di Trigoria sede dell'AS Roma.
Non si può accusare Sensi di una cosa fatta dalle autorità romane.
Se l'autorità decide una cosa, chi siamo noi per non accettarla?
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
giovedì 21 agosto 2008, ore 23:34 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
jeps, lo abbiamo capito che sei romanista...
giovedì 21 agosto 2008, ore 23:38 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
con tutto il rispetto per franco sensi.....Alberto sordi era alberto sordi!!!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 21 agosto 2008, ore 23:39 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
giovedì 21 agosto 2008, ore 23:42 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
E chi l'ha mai nascosto Dionisio? Sono anche comunista se è per questo!
Ryoga con tutto l'affetto che ti ho sempre dimostrato: a Roma Franco Sensi era qualcuno: e le migliaia di persone che l'hanno accompagnato ai Campi Elisi lo hanno dimostrato, sia tifosi, non solo giallorossi, sia autorità calcistiche e non.
Scusate la mia foga, ma essendo parte di un club seguo direttamente le sorti della mia squadra e quindi conosco meglio certe cose
Del resto non credo che uno juventino direbbe male della sua società o parlerebbero male di Gianni Agnelli (pace all'anima sua che rispetto)
|
giovedì 21 agosto 2008, ore 23:44 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
Probabilmente abbiamo uno schermo diverso visto che mi pare di aver scritto io "GRANDE ALBERTO SORDI" e sottolineo il GRANDE!
...mah...forse ho letto male di averlo scritto...boh...
|
giovedì 21 agosto 2008, ore 23:47 |
|
|
GelainB
City Lover
Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08 Messaggi: 669 Località: Pointe Noire Congo
|
.....qualcuno ha nominato l'Avvocato.......che se n'è andato con nemmeno la metà dei clamori di Sensi e ha rappresentato una pagina della storia italiana, le sue celebri battute e il suo stile mai sopra le righe.......Sensi avrebbe avuto molto da imparare da Gianni Agnelli!!!!
_________________ LA MAFIA FA SCHIFO
|
venerdì 22 agosto 2008, ore 9:28 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
...prima di nominare il nome e infangare la memoria e la dignità di un uomo come Franco Sensi pensaci.
|
venerdì 22 agosto 2008, ore 14:15 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
dico io una cosa: non voglio discutere (anche se ce ne sarebbe da discutere e tanto) sulle obiezioni fatte, ma vi sembra il momento e il post giusto quando si sta ricordando una persona morta da non piu' di tre giorni?........cose assurde.....
venerdì 22 agosto 2008, ore 14:19 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
ti fa onore, allora dammi una mano ogni tanto che solu iu in mezzo a questi fascistoni un cia fazzu....
venerdì 22 agosto 2008, ore 14:23 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
difatti ho applaudito a tutti e due !
venerdì 22 agosto 2008, ore 14:32 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
Io infatti intendo il mio essere tifoso come altro che tirar uova marcie all'avversario.
Franco Sensi ha fatto un cammino contro i poteri forti del calcio per dare una possibilità anche alle altre squadre di poter competere, invece di dover assistere a spettacoli semmpre uguali con Inter, Juve e Milan la davanti.
I bilanci dell'AS Roma sono da elogiare e il settore giovanile della squadra dei Sensi è unico.
Non ho mai pensato male di altri presidenti (se non Berlusconi...ma x altri motivi) e chiedo solo a chi non vive a Roma, non è neppure romanista che prima di gettar fango su un uomo splendido qual'era Franco Sensi almeno si informi delle caxxate che dice.
Tutto qui.
|
venerdì 22 agosto 2008, ore 14:34 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
|
venerdì 22 agosto 2008, ore 14:35 |
|
|