Autore |
Messaggio |
Jeps
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
|
Io infatti intendo il mio essere tifoso come altro che tirar uova marcie all'avversario.
Franco Sensi ha fatto un cammino contro i poteri forti del calcio per dare una possibilità anche alle altre squadre di poter competere, invece di dover assistere a spettacoli semmpre uguali con Inter, Juve e Milan la davanti.
I bilanci dell'AS Roma sono da elogiare e il settore giovanile della squadra dei Sensi è unico.
Non ho mai pensato male di altri presidenti (se non Berlusconi...ma x altri motivi) e chiedo solo a chi non vive a Roma, non è neppure romanista che prima di gettar fango su un uomo splendido qual'era Franco Sensi almeno si informi delle caxxate che dice.
Tutto qui.
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
venerdì 22 agosto 2008, ore 14:34 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
venerdì 22 agosto 2008, ore 14:35 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
| | | | Jeps ha scritto: Io infatti intendo il mio essere tifoso come altro che tirar uova marcie all'avversario. Franco Sensi ha fatto un cammino contro i poteri forti del calcio per dare una possibilità anche alle altre squadre di poter competere, invece di dover assistere a spettacoli semmpre uguali con Inter, Juve e Milan la davanti. I bilanci dell'AS Roma sono da elogiare e il settore giovanile della squadra dei Sensi è unico. Non ho mai pensato male di altri presidenti (se non Berlusconi...ma x altri motivi) e chiedo solo a chi non vive a Roma, non è neppure romanista che prima di gettar fango su un uomo splendido qual'era Franco Sensi almeno si informi delle caxxate che dice. Tutto qui. | | | | |
complimenti
venerdì 22 agosto 2008, ore 14:35 |
|
|
Razio
City Soldier
|
sempre duro tengo........(non pensate a male..) .....
venerdì 22 agosto 2008, ore 14:36 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
E di che?
E' il senso della sportività che mi ha insegnato mio padre: avendo fatto sport agonistico ad alti livelli ho imparato sul "campo" cosa vuol dire rispettare gli avversari.
|
venerdì 22 agosto 2008, ore 14:37 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!!!
|
venerdì 22 agosto 2008, ore 14:39 |
|
|
Razio
City Soldier
|
era un modo per quotare al 100% il tuo discorso......
venerdì 22 agosto 2008, ore 14:39 |
|
|
Razio
City Soldier
|
venerdì 22 agosto 2008, ore 14:41 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
...pure io!!!
attento che Anami ci dice che siamo off topic!!!
|
venerdì 22 agosto 2008, ore 14:42 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
io vigilo
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
venerdì 22 agosto 2008, ore 14:47 |
|
|
GelainB
City Lover
Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08 Messaggi: 669 Località: Pointe Noire Congo
|
Mi sembri un tantino esagerato.....non stiamo parlando di un santo!!!
Se poi li hai ripianati tu 300 milioni di euro di debiti della Roma....allora sbaglio......non è che sei mal informato??
....e se dopo tutta l'altalena di Soros....che non sia successo niente..... a me non sembra proprio un caso.....e della mia stessa opinione sono diversi analisti di mercati finanziari......si sono superate oscillazione del 40%......
Se poi Sensi ha venduto suoi beni per pagare Totti e Batistuta.......questa è cattiva gestione!!
Per tutti i giornali Italiani le società modello sono Udinese Atalanta e Juve...e poi Fiorentina Inter e Milan perchè i rispettivi azionisti di riferimento risanano i bilanci.....la Roma non è mai citata a modello....ma forse tu hai accesso a informazioni che il resto del momdo non ha!!!
Per tua info per il caso Bartelt ...sono stati condannati un paio di dirigenti Romanisti....
Cmq, pace all'anima sua!!!
_________________ LA MAFIA FA SCHIFO
|
venerdì 22 agosto 2008, ore 15:52 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
| | | | GelainB ha scritto: Mi sembri un tantino esagerato.....non stiamo parlando di un santo!!! Se poi li hai ripianati tu 300 milioni di euro di debiti della Roma....allora sbaglio......non è che sei mal informato?? ....e se dopo tutta l'altalena di Soros....che non sia successo niente..... a me non sembra proprio un caso.....e della mia stessa opinione sono diversi analisti di mercati finanziari......si sono superate oscillazione del 40%...... Se poi Sensi ha venduto suoi beni per pagare Totti e Batistuta.......questa è cattiva gestione!! Per tutti i giornali Italiani le società modello sono Udinese Atalanta e Juve...e poi Fiorentina Inter e Milan perchè i rispettivi azionisti di riferimento risanano i bilanci.....la Roma non è mai citata a modello....ma forse tu hai accesso a informazioni che il resto del momdo non ha!!! Per tua info per il caso Bartelt ...sono stati condannati un paio di dirigenti Romanisti.... Cmq, pace all'anima sua!!! | | | | |
QOTISSSSSSSSSSIMO
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
venerdì 22 agosto 2008, ore 16:31 |
|
|
GelainB
City Lover
Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08 Messaggi: 669 Località: Pointe Noire Congo
|
Per poi non parlare delle cadute di stile durante le campagne trasferimenti..........ad esempio quando Legrottaglie lasciò il Chievo e andò alla juve invece che a Roma.....disse l'impossibile!!!
...e cmq non possedeva solo Roma e Palermo...per un periodo comprò anche il Nizza!!! e non credo perchè fosse un appassionato di calcio francese.....a quei livelli sono tutto fuorchè santi!!
_________________ LA MAFIA FA SCHIFO
|
venerdì 22 agosto 2008, ore 17:10 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
|
| | | | GelainB ha scritto: Mi sembri un tantino esagerato.....non stiamo parlando di un santo!!! Se poi li hai ripianati tu 300 milioni di euro di debiti della Roma....allora sbaglio......non è che sei mal informato?? ....e se dopo tutta l'altalena di Soros....che non sia successo niente..... a me non sembra proprio un caso.....e della mia stessa opinione sono diversi analisti di mercati finanziari......si sono superate oscillazione del 40%...... Se poi Sensi ha venduto suoi beni per pagare Totti e Batistuta.......questa è cattiva gestione!! Per tutti i giornali Italiani le società modello sono Udinese Atalanta e Juve...e poi Fiorentina Inter e Milan perchè i rispettivi azionisti di riferimento risanano i bilanci.....la Roma non è mai citata a modello....ma forse tu hai accesso a informazioni che il resto del momdo non ha!!! Per tua info per il caso Bartelt ...sono stati condannati un paio di dirigenti Romanisti.... Cmq, pace all'anima sua!!! | | | | |
Guarda...lasciamo stare...
Hai il prosciutto davanti agli occhi.
|
venerdì 22 agosto 2008, ore 18:19 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
bbonicchiù
pace alle anime che ormai nn ci sono piu!
mi è venuta la rima.....ma sono seria!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
venerdì 22 agosto 2008, ore 20:13 |
|
|