Autore |
Messaggio |
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Eppure a lui i complimenti li ho già fatti..
"per questo non t aspettare i miei complimenti" era rivolto a te, nel senso che non ti faccio i complimenti x averlo catturato!!
CLARO??
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
venerdì 22 agosto 2008, ore 16:52 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
|
venerdì 22 agosto 2008, ore 16:54 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
VENGO E MI SPIEGO:
1)IO faccio i complimenti a tuo marito perchè dico: Bravo! hai sposato una belliss donna. (implicitamente i complim. sono anke x te)
2) Ho fatto una battuta dicendo che a te questo tipo di complimenti non li farò, intentendo dire, che non ti dirò mai... Brava! Hai sposato un bell'uomo!!
OK?? Un tu vogghiu ripetiri kiù!!
CMQ Morale della favola..
SEI UNA DONNA MOLTO GRADEVOLE.. se poi ci aggiungiamo che hai pure figli, tripli complimenti!
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
venerdì 22 agosto 2008, ore 17:01 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
Assolutamente nn intendevo dire quello...
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
venerdì 22 agosto 2008, ore 17:04 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
weeeeee ma si che ho capitooooo
le mie erano faccette per tergiversare e dire: ma che sta a dì!!!! cmq.. OFF TOPIC!!! ENZOOOOOOOOOO
|
venerdì 22 agosto 2008, ore 17:07 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Ehiehiehi!
Basta con i complimenti a suo marito, tornate in topic... a marpionare su di lei!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
venerdì 22 agosto 2008, ore 17:09 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
|
grazie per l'aiuto enzo!
|
venerdì 22 agosto 2008, ore 17:10 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Comunque ragà, non vi siete persi niente, è antipatica...
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
venerdì 22 agosto 2008, ore 17:13 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
|
appunto! mi faccio antipatia da sola!
|
venerdì 22 agosto 2008, ore 17:14 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
VABè ...NON SI PUò AVERE tutto dalla vita!!
|
venerdì 22 agosto 2008, ore 17:16 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
Magari tutte le persone antipatiche fossero come lei................
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
|
venerdì 22 agosto 2008, ore 17:34 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
SEnza pudore...
|
venerdì 22 agosto 2008, ore 17:37 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
|
|
venerdì 22 agosto 2008, ore 17:42 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 22 agosto 2008, ore 17:42 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
|
|
venerdì 22 agosto 2008, ore 17:43 |
|
|