Autore |
Messaggio |
pantarei
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25 Messaggi: 1066 Località: gela
|
ma come fate a fare comparire nel messaggio il testo al quale rispondete?
help me , non sono molto tecnologica. Ecco in questo posso essere una "pecora nera", ma capite ho un'età
_________________ pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume
|
sabato 23 agosto 2008, ore 22:11 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
a soru tutti cosi t'ha diri
nel messaggio che ti interessa, in alto a destra, c'è il tasto riporta: clicca e poi scrivi...
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
sabato 23 agosto 2008, ore 22:12 |
|
|
pantarei
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25 Messaggi: 1066 Località: gela
|
a cosa servono altrimenti le sorelle tecnologiche???
e mi raccomando non approfittare della tua posizione di anziana del forum, non mi strapazzare
Siamo andati a ragusa, se fossi venuta avresti potuto riempoirti di accessori a prezzi stracciati. io ho fatto acquisti di smalti
e un paio di scarpe visto che le mie si srano rotte.
_________________ pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume
|
sabato 23 agosto 2008, ore 22:21 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Io invece mi sono fatta la doccia visto che é tornata l'acqua
hai usato le faccine, brava
|
sabato 23 agosto 2008, ore 22:22 |
|
|
pantarei
City Keys Owner!
|
anche da noi è tornata l'acqua ma ce la siamo dovuti andare a cercare chiamando emittenti televisive e testate giornalistiche locali oltre che all'assessore al ramo e al vice sindaco. E tutto per cosa? per un po di acqua non potabile
ma chi conosco io del forum
|
sabato 23 agosto 2008, ore 22:29 |
|
|
didi79
Global Moderator
|
Devi scoprire tu se conosci qualcuno e chi conosci... cmq pian piano conoscerai tutti
Però una cosa te la dico, il vice sindaco é un utente del forum "Elle"... evitiamo brutte figure
|
sabato 23 agosto 2008, ore 22:38 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
sabato 23 agosto 2008, ore 22:58 |
|
|
didi79
Global Moderator
|
Devo evitarle le figuracce... visto che si sa che siamo sorelle
ma quanto mi divertirò nei prossimi giorni
|
sabato 23 agosto 2008, ore 23:01 |
|
|
didi79
Global Moderator
|
PANTAREI HAI UN MESSAGGIO PRIVATO!!!
in alto nella pagina clicca su "1 nuovo messaggio" e poi rispondi
|
sabato 23 agosto 2008, ore 23:03 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
Ma a casa unn'aviti telefono
iu virà mi ccattaiu i scarpi a fera ma un ci rumpi i sacchetti e cristiani
cmq benvenuta dalla regina, viremmu cu é peggiu di sti du soru
sabato 23 agosto 2008, ore 23:08 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
che bello! la sorella di Didi!!!
bevenuta Pantarei e complimenti per il nick!
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
|
sabato 23 agosto 2008, ore 23:14 |
|
|
pantarei
City Keys Owner!
|
che bello !! altre due amiche . ciao dadaumpa, ciao animafragile. Anche i vostri nick sono belli ma contengono qualcosa di vero per esempio il decolte di dadaumpa o la fragilità dell'anima???
Avremo tempo per conoscerci meglio e solo allora potrete dire se siete contente di avere alche la sorella di didi nel forum
|
domenica 24 agosto 2008, ore 0:21 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
|
domenica 24 agosto 2008, ore 0:21 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
| | | | pantarei ha scritto: questa mattina sono stata impegnata con uno dei miei interessi e cioè occuparmi dei problemi del mio quartiere ( oggi mancanza idrica a Macchitella) ,poi ho trascorso l'altra mezza giornata con l'altro dei miei grandi interessi: la mia famiglia, ora che ho il tempo di pensare al forum , mio niuovo interesse ,mi accorgo che sapete tutto di me, parentele comprese. Il mio nome è Francesca Stefania per gli amici e quindi per voi, stefania . Sì ma io sono rimasta indietro perchè cioffanni, smoking-bianco, anami, città, dionisio e gli altri che mi avete dato il benvenuto, non so ancora chi siete. per didi: pecora nera rispetto a che cosa??? ho già detto che sono bassa, grassa,vecchia ma nera no, credetemi anzi ho la pelle molto chiara e gli occhi azzurri. | | | | |
carissima pantarei io sono miriam per gli amici e anche x te
conosco tua sorella da quando eravamo piccoline(fatti spiegare da lei)
adesso vivo a roma ma ho vissuto x 19 anni a macchitella dove ancora abitano i miei....probabilmente ci conosciamo anche di vista
ti do il mio piu caro benvenuto
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
domenica 24 agosto 2008, ore 0:37 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
| | | | anami ha scritto: | | | | pantarei ha scritto: questa mattina sono stata impegnata con uno dei miei interessi e cioè occuparmi dei problemi del mio quartiere ( oggi mancanza idrica a Macchitella) ,poi ho trascorso l'altra mezza giornata con l'altro dei miei grandi interessi: la mia famiglia, ora che ho il tempo di pensare al forum , mio niuovo interesse ,mi accorgo che sapete tutto di me, parentele comprese. Il mio nome è Francesca Stefania per gli amici e quindi per voi, stefania . Sì ma io sono rimasta indietro perchè cioffanni, smoking-bianco, anami, città, dionisio e gli altri che mi avete dato il benvenuto, non so ancora chi siete. per didi: pecora nera rispetto a che cosa??? ho già detto che sono bassa, grassa,vecchia ma nera no, credetemi anzi ho la pelle molto chiara e gli occhi azzurri. | | | | |
carissima pantarei io sono miriam per gli amici e anche x te conosco tua sorella da quando eravamo piccoline(fatti spiegare da lei) adesso vivo a roma ma ho vissuto x 19 anni a macchitella dove ancora abitano i miei....probabilmente ci conosciamo anche di vista ti do il mio piu caro benvenuto | | | | |
dovresti aggiungere, miriam mani d'orate !!!
ha veramente le mai doro, fa oggettini bellissimi con la pasta di sale, il gesso e co..!!
domenica 24 agosto 2008, ore 0:42 |
|
|