Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Obiettivo Gela - Prima Fase "IL PROGRAMMA" 
Autore Messaggio
Normal user
Normal user

Data iscrizione: sabato 22 marzo 2008, ore 19:39
Messaggio 
ci sono anch'io

domenica 10 agosto 2008, ore 21:57
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggio 
alla prima convention del movimento dobbiamo essere tantissimi, i numeri servono per contare di più.
se riuscissimo a fare una cosa eclatante con 300 persone vi assicuro che ne parlerebbero tutti e "qualcuno" comincerebbe pure a preoccuparsi.
ho esperienze simili ............................ "ma chisti uuna vonu rrivari!!!!!!!!!!!!!"
FORZA RAGAZZI FACCIAMO PROSELITI. io una trentina di amici sicuramente riuscirò a coinvolgerli, dovete fare lo stesso.

IO CI CREDO

GELA NEL CUORE

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.

Immagine
ribelle 2.0

domenica 10 agosto 2008, ore 21:59
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggio 
forza ragazzi :D

lunedì 11 agosto 2008, ore 0:17
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
gianiro ha scritto:
anami ha scritto:
forza ragazzi :D

Forza Anami!

8) manderò chi di dovere per fare le mie veci 8)

lunedì 11 agosto 2008, ore 14:55
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
gianiro ha scritto:
Nel dicembre del 2009 fino a marzo 2010, l'aeroporto di Catania sarà chiuso per consentire la realizzazione di importanti opere di ammodernamento e ampliamento.
In quel periodo tutto il traffico di Catania, 4° scalo Italiano per volume di traffico, sarà dirottato sull'aeroporto di Comiso, dando il via alla sua apertura in grande stile.
L'aeroporto di Comiso da Gela dista pochi Km, purtroppo la strada fa un pò schifo.
Se ci fosse un adeguato collegamento stradale, riusciremmo ad avere un aeroporto "sotto casa", a soli 20 minuti, senza doverne subire l'inquinamento che esso porta.
Penso che una delle opere più importanti a cui bisogna mirare è il completamento della Siracusa-Gela per ora destinata a rimanere Siracusa-Comiso, visto che nessun nostro rappresentante, attualmente, si è unito con forza ai sindaci degli altri comuni interessati che stanno facendo ferro e fuoco per vederla ultimata.

sarebbe fantastico cominciare propio dalla Siracusa -Gela!

lunedì 11 agosto 2008, ore 14:58
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggio 
non dobbiamo sottovalutare il problema sporcizia ...

io ho idea per cercare di risolvere questo schifo...

chi sbabaglia paga ... ma non pagare con i soldi...

ma con ore di lavoro il male fatto alla cittä e ai cittadini...

con scopa e paletta in giro per la cittä , e pulire e poi ancora pulire,

con tanto di maglietta ( IO HO SPORCATO ) :wink:

qui in svizzera c'é qualcosa di simile...

e funziona a meraviglia credetemi. :wink:

voi che ne pensate ??? fatemi sapere .

lunedì 11 agosto 2008, ore 19:29
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: giovedì 20 settembre 2007, ore 9:24
Messaggio 
Bellissima idea, veramente!
Solo che, purtroppo, penso che a Gela la faccia di balata sia talmente inculcata che la prenderebbero a babbio!

martedì 12 agosto 2008, ore 16:50
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
Cita:
gianiro ha scritto:
maxblu ha scritto:

L'idea è buona, solo per il discorso della maglietta, che pur condivido, non penso che sia accettata dalle leggi italiane.

e propio questo il punto ( la maglietta ) e qui entra in gioco la vera punizone ...

ma gari la frase potrebbe essere cambiata con un'altra ... tipo ( ho sbagliato , o pure scusa GELA ) qualcosa del genere ( si accettano nuove frasi )
ma la maglietta serve a sottolineare un torto fatto alla cittä, cosi tutti capiscono il vero motivo della pena inflitta. :wink:

poi se le leggi italiane non accettano la maglietta allora ( pazienza ).

giovedì 14 agosto 2008, ore 19:23
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggio 
maxblu ha scritto:

A Gela ci sarebbe la fila per ritirare quella maglietta

giovedì 14 agosto 2008, ore 23:06
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20
Messaggio 
Fosse per me sulla maglietta aggiungerei "Ho sporcato perchè sono una testa
di min*hia...scusa Gela!"

sabato 16 agosto 2008, ore 12:39
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
Cita:
ZiuPeppi ha scritto:
Fosse per me sulla maglietta aggiungerei "Ho sporcato perchè sono una testa
di min*hia...scusa Gela!"

=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

quannu ci vö ci vö :lol: :lol:

sabato 16 agosto 2008, ore 13:16
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25
Messaggio 
didi79 ha scritto:
RAZIO ha scritto:
matrix ha scritto:
A Gela abbiamo il sig. Lombardo, conosciuto in tutto il mondo per le sue scarpette, abbiamo tante mamme che si dedicano al decoupage e abbiamo tanti pittori che espongono con tanto entusiasmo i loro capolavori (es. mostra di via Pisa).

giustissimo.........

diamo risalto a questi talenti... anni fa si faceva una specie di fiera di gela... si fa ancora? diffondiamo la voce e vediamo chi sarebbe interessato ad esporre e/o vendere i propri lavori...

lo scorso anno ho lavorato per un progetto in cui abbiamo organizzato delle mostre denominate " talenti al femminile" in cui molte donne esponevano le loro creazioni. Io ho ancora questi indirizzi quindi possiamo organizzare faacilmente eventi del genere e magari farli diventare appuntamenti fissi patrocinati dal comune , dalla provincia e perchè no dall'api di sui penso ci sia nel forum qualche rappresentante ( se non mi sbaglio)

domenica 24 agosto 2008, ore 0:45
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25
Messaggio 
primoantonio ha scritto:
didi79 ha scritto:
RAZIO ha scritto:
matrix ha scritto:
A Gela abbiamo il sig. Lombardo, conosciuto in tutto il mondo per le sue scarpette, abbiamo tante mamme che si dedicano al decoupage e abbiamo tanti pittori che espongono con tanto entusiasmo i loro capolavori (es. mostra di via Pisa).

giustissimo.........

diamo risalto a questi talenti... anni fa si faceva una specie di fiera di gela... si fa ancora? diffondiamo la voce e vediamo chi sarebbe interessato ad esporre e/o vendere i propri lavori...

E credi che a Gela serve? io penso che bisogna far divertire la gente e in mezzo mettere il nostro programma invogliare la gente a essere solidale con noi .quindi mostre ok stand ok balli perche' no, a Gela per quello che mi ricordo sono carenti, ma penso che per fare tutto questo si avra' bisogno dell'assessore al turismo da soli si fara'poco. Quello che vogio dire e' fate venire la gente a qualche festa e li nell'enfasi del divertimento facciamo le punture di amore,amore verso Gela, amore per le vie, per la pulizia delle strade, che Gela e' la piu' bella citta' del mondo, che Gela e' la nostra casa e come tale dev'essere trattata , ecco infondere l'amore per Gela e' quello che dobbiamo prefiggerci, tutto il resto, credo verra' da solo. Concludendo uno spazio per ballare una piccola orchestrina e tutto attorno stand di tutti i tipi, stnd che parlano di gela dei suoi problemi, della sporcizia, dell'acqua che manca degli spazi per i bambini,per il recupero di quelli che di piu' ne hanno bisogno, e li possibilmente firmare.......................e cosi via. :cry: :old:

non è difficile organizzare eventi di questo genere se c'è la gente disponibile a dare il suo tempo. A novembre noi del comitato di Macchitella abbiamo organizato nel quartiere la " prima sagra di S. Martino" . roba da poco quest'anno faremo meglio , però ci siamo riousciti.
Quindi possiamo farlo. L'amministrazione può anche aiutarci ma credo sia meglio dimostrare che abbiamo le capacità di farlo da soli ,così ci prenderanno più sul serio e no come quelli che parlano ma non sanno concretizzare.
Io sono pronta

domenica 24 agosto 2008, ore 0:50
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
se organizzate x natale vengo anche io..... 8)

domenica 24 agosto 2008, ore 0:51
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggio 
pantarei ha scritto:
didi79 ha scritto:
RAZIO ha scritto:
matrix ha scritto:

giustissimo.........

lo scorso anno ho lavorato per un progetto in cui abbiamo organizzato delle mostre denominate " talenti al femminile" in cui molte donne esponevano le loro creazioni. Io ho ancora questi indirizzi quindi possiamo organizzare faacilmente eventi del genere e magari farli diventare appuntamenti fissi patrocinati dal comune , dalla provincia e perchè no dall'api di sui penso ci sia nel forum qualche rappresentante ( se non mi sbaglio)

tanto tempo fa in collaborazione con il ciops ai muretti di macchitella si era organizzata una mostra mercato con gli artisti al lavoro... c'èrano ragazzi che vendevano i prodotti che creavano con le loro mani e li vendevano... mi ricordo che nel frattempo un artista aveva oresentato una scultura faraonica alta 5-6 metri denominata " il pranzo degli dei"... quasto era accaduto quando ancora esisteva la parrucchieria di mery..
perchè non organizzare un'altra cosa simile ? sarebbe bellissimo!
magari organizzare pure un mercatino delle pulci !! :D

domenica 24 agosto 2008, ore 0:52
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo