Autore |
Messaggio |
Dark_Benny_92
Normal user
Data iscrizione: martedì 5 agosto 2008, ore 16:31 Messaggi: 40
|
infatti è quello che sto facendo.. il portatile lo tocco la notte.. la sera esco e quando ritorno faccio dalle 12 fino a quando non mi si chiudono gli occhi..
_________________ [url=www.nextgenita.altervista.org]
[/url]
|
venerdì 8 agosto 2008, ore 2:04 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
Lo trovi proprio nel primo mo frateeee
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
venerdì 8 agosto 2008, ore 2:05 |
|
|
ardograzy90
Power user
Data iscrizione: lunedì 7 gennaio 2008, ore 0:39 Messaggi: 78 Località: Gela
|
benvenuto
_________________ Il sorriso se fatto per bene a volte può ingannare le persone!!!!!
|
domenica 10 agosto 2008, ore 3:23 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
| | | | Dark_Benny_92 ha scritto: grazie del benvenuto.. comunque volevo aggiungere altre "2 paroline" alla mia presentazione.. mi potrei definire un grandissimo appassionato di tutto quello che è informatica, tecnologia.... futuro. Mi piace molto il mondo dell' "Und3rgr0und" (chi lo sa mi capisce).. ho un sito che tratta il mondo delle console, PSP, PS3, Wii, X360 e PC.. mi divertivo ma ora la cosa stà diventanto più seria di quanto avevo previsto in quanto mi sto accerchiando di gente sempre più brava ed il sito sta "salendo di livello".. a livello dell' "Und3rgr0und" che dicevo prima sto imparando qualche cosa ora.. anche se la cosa più importante (L'Etica ecc..) la conosco da più o meno 2 annetti.. apro una piccola parentesi.. molti pensando alla parola "HACKER" (ed ai suoi derivati) pensano che queste tipo di persone sono gente che non hanno niente da fare e si dilettano nel far saltare i sistemi operativi proprietari, infettare i pc con virus, worm, backdoors ecc.. dico soltanto che non è cosi.. queste persone fastidiose sono i lamer.. loro praticamente non fanno nessuno sforzo e si basano su exploits già creati da hacker e cracker.. poi c'è un altra differenza tra cracker e hacker.. diciamo che i cracker sono quelli che fanno il "lavoro sporco" per appunto crakkare i software o penetrare nei grandi apparati delle aziende o addirittura delle nazioni, come Mitnick(e non vado oltre per non andare contro regolamento), invece i veri hacker sono persone dall'animo nobile.. i creatori del WWW.. vabbè basta con la parentesi se no arrivo a scrivere un libro in un post.. p.s. non so perchè l'ho scritto però mi piace presentarmi a dovere.. | | | | |
benvenuto piccolo enzo leonardi ....
sabato 23 agosto 2008, ore 18:14 |
|
|
Dark_Benny_92
Normal user
|
| | | | dionisio ha scritto: | | | | Dark_Benny_92 ha scritto: grazie del benvenuto.. comunque volevo aggiungere altre "2 paroline" alla mia presentazione.. mi potrei definire un grandissimo appassionato di tutto quello che è informatica, tecnologia.... futuro. Mi piace molto il mondo dell' "Und3rgr0und" (chi lo sa mi capisce).. ho un sito che tratta il mondo delle console, PSP, PS3, Wii, X360 e PC.. mi divertivo ma ora la cosa stà diventanto più seria di quanto avevo previsto in quanto mi sto accerchiando di gente sempre più brava ed il sito sta "salendo di livello".. a livello dell' "Und3rgr0und" che dicevo prima sto imparando qualche cosa ora.. anche se la cosa più importante (L'Etica ecc..) la conosco da più o meno 2 annetti.. apro una piccola parentesi.. molti pensando alla parola "HACKER" (ed ai suoi derivati) pensano che queste tipo di persone sono gente che non hanno niente da fare e si dilettano nel far saltare i sistemi operativi proprietari, infettare i pc con virus, worm, backdoors ecc.. dico soltanto che non è cosi.. queste persone fastidiose sono i lamer.. loro praticamente non fanno nessuno sforzo e si basano su exploits già creati da hacker e cracker.. poi c'è un altra differenza tra cracker e hacker.. diciamo che i cracker sono quelli che fanno il "lavoro sporco" per appunto crakkare i software o penetrare nei grandi apparati delle aziende o addirittura delle nazioni, come Mitnick(e non vado oltre per non andare contro regolamento), invece i veri hacker sono persone dall'animo nobile.. i creatori del WWW.. vabbè basta con la parentesi se no arrivo a scrivere un libro in un post.. p.s. non so perchè l'ho scritto però mi piace presentarmi a dovere.. | | | | |
benvenuto piccolo enzo leonardi .... | | | | |
vabbe non esageriamo..
[/url]
|
domenica 24 agosto 2008, ore 1:33 |
|
|
hellokitty
Super user
Data iscrizione: martedì 31 luglio 2007, ore 17:07 Messaggi: 405 Località: gela
|
benvenuto
|
domenica 24 agosto 2008, ore 23:30 |
|
|
Dark_Benny_92
Normal user
|
grasssssssssssssie...
[/url]
|
lunedì 25 agosto 2008, ore 15:18 |
|
|
pollon80
Power user
Data iscrizione: sabato 9 agosto 2008, ore 22:57 Messaggi: 66
|
benvenuto piccolino
|
martedì 26 agosto 2008, ore 15:53 |
|
|
Dark_Benny_92
Normal user
|
[/url]
|
martedì 26 agosto 2008, ore 15:55 |
|
|
pollon80
Power user
|
Dai non fare così! e' così bello avere 15 anni, vedrai che fra una decina d'anni vorrai tornare indietro
|
martedì 26 agosto 2008, ore 16:07 |
|
|
Dark_Benny_92
Normal user
|
bhe si questo è vero..
però piccolino..
[/url]
|
martedì 26 agosto 2008, ore 16:16 |
|
|
pollon80
Power user
|
Ma ti sei offeso? guarda che qui si scherza!!!!
|
martedì 26 agosto 2008, ore 16:28 |
|
|
Dark_Benny_92
Normal user
|
si lo so.. pure io scherzo..
[/url]
|