Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
krili ha scritto:
didi79 ha scritto:
krili ha scritto:
didi79 ha scritto:
Con l'asta l'acquisto é più divertente, il problema sarebbe incontrarsi per farla. per quanto riguarda il mercato durante il campionato posso dirvi come facciamo noi: - mercato esterno: si possono acquistare giocatori rimasti "liberi" su cui si può fare un'eventuale aste se ci sono più interessati altrimenti lo si acquista ad 1 o al prezzo di mercato, questo si decide - mercato interno: eventuali scambi tra partecipanti
Insomma queste cose le decidiamo, possiamo fissare dei fantamilioni extra per ognuno da usare per il mercato esterno oppure decidere che ognuno decida se spendere tutto all'asta o risparmiare qualcosa...
Cmq se vi sembra complicato possiamo attenerci ai valori della gazzetta, ma senza sorteggio.
Insomma, il problema è proprio questo, anche a me piace l'asta, ma si dovrebbero inserire ulteriori regole che rendono ancor + difficile l'organizzazione e non penso sia il caso..
Per quello che hai detto sul regolamento della gazzetta, non capisco come potresti fare rose diverse senza sorteggio..
io un regolamento ve lo potrei anche abbozzare, noi facciamo il fantacalcio con l'asta e quindi abbiamo pensao a tutti gli aspetti
cmq mi sta bene seguire la gazzetta, non mi piae l'idea delle rose con uguali giocatori, ma preferisco questo al sorteggio.
Io sono disposto a qualsiasi regolamento purchè si facciano rose diverse.. se c'è l'hai e reputi sia fattibile tra di noi e on line senza nessun tipo di incontro fisico, per me va bene!
se è fattibile on-line non lo so, non ci ho mai provato, forse può aiutarci enzo per il supporto tecnico
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
didi79 ha scritto:
RAZIO ha scritto:
ci sonno tanti siti che permettono la creazione di leghe.......voi ne dovrete creare una.....usate gooooogle
sì, anche giga e co. ne hanno creata una, ma per l'asta si riuniscono e non so come superare questo ostacolo... razio ma tu non ti iscrivi??
no perche' da dicembre poi non ci sono...
lunedì 25 agosto 2008, ore 15:59
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
RAZIO ha scritto:
didi79 ha scritto:
RAZIO ha scritto:
ci sonno tanti siti che permettono la creazione di leghe.......voi ne dovrete creare una.....usate gooooogle
sì, anche giga e co. ne hanno creata una, ma per l'asta si riuniscono e non so come superare questo ostacolo... razio ma tu non ti iscrivi??
e dove te ne vai?
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
lunedì 25 agosto 2008, ore 16:00
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
Cmq ragazzi, leghe su internet, regolamenti e cose varie, ripeto: io partecipo solo con rose differenti se no mi annoio, non posso farci niente!
Io devo sperare che Ibrahimovic si rompa, non posso acquistarlo e sperare che faccia gol
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
lunedì 25 agosto 2008, ore 16:00
Razio
City Soldier
anami ha scritto:
RAZIO ha scritto:
didi79 ha scritto:
RAZIO ha scritto:
e dove te ne vai?
VFP1 (esercito italiano)
lunedì 25 agosto 2008, ore 16:01
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
RAZIO ha scritto:
anami ha scritto:
RAZIO ha scritto:
didi79 ha scritto:
RAZIO ha scritto:
e dove te ne vai?
VFP1 (esercito italiano)
e nn ci dici nulla?
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
lunedì 25 agosto 2008, ore 16:02
Razio
City Soldier
anami ha scritto:
RAZIO ha scritto:
anami ha scritto:
RAZIO ha scritto:
didi79 ha scritto:
RAZIO ha scritto:
e dove te ne vai?
VFP1 (esercito italiano)
e nn ci dici nulla?
ancora a dicembri
lunedì 25 agosto 2008, ore 16:02
anami
City Soldier
vabbè....ma nn mi sembri felice
lunedì 25 agosto 2008, ore 16:03
Razio
City Soldier
anami ha scritto:
be quella è l'ultima spiaggia........se vanno bene altre cose mica ci vado...
lunedì 25 agosto 2008, ore 16:05
anami
City Soldier
RAZIO ha scritto:
anami ha scritto:
facci sapere allora
lunedì 25 agosto 2008, ore 16:06
Razio
City Soldier
anami ha scritto:
RAZIO ha scritto:
anami ha scritto:
facci sapere allora
certuu...
lunedì 25 agosto 2008, ore 16:06
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
[quote="RAZIO"][quote="anami"][quote="RAZIO"][quote="didi79"][quote="RAZIO"]ci sonno tanti siti che permettono la creazione di leghe.......voi ne dovrete creare una.....usate gooooogle[/quote]
sì, anche giga e co. ne hanno creata una, ma per l'asta si riuniscono e non so come superare questo ostacolo... razio ma tu non ti iscrivi??[/quote]
no perche' da dicembre poi non ci sono...[/quote]
e dove te ne vai?[/quote]
VFP1 (esercito italiano)[/quote]
okkio, razio!!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi