Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Intimo micro in ciao darwin....gela c'è??? 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
dionisio ha scritto:
RAZIO ha scritto:
dionisio ha scritto:
la madre le risponde "mia figlia si veste come cavolo le pare"


mi pare ovvio. non sta ai prof dire come vestire.

ma sta ai genitori far si che le figlie non si comportino e vestano da troie.


se per un genitore va bene va bene per tutti...il prof non è nessuno per intrommettersi

_________________
Immagine


lunedì 25 agosto 2008, ore 16:27
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio 
RAZIO ha scritto:
dionisio ha scritto:
RAZIO ha scritto:
dionisio ha scritto:
la madre le risponde "mia figlia si veste come cavolo le pare"


mi pare ovvio. non sta ai prof dire come vestire.

ma sta ai genitori far si che le figlie non si comportino e vestano da troie.


se per un genitore va bene va bene per tutti...il prof non è nessuno per intrommettersi

la scuola poi è un luogo pubblico, ed essendo pubblico una persona non si deve sentire turbato dal comportamento che ha una persona. i professori sono nati per educare e cazziare i genitori qando non fanno il loro compito.
Se la scuola non esistesse il mondo sarebbe un paese stile villaggi tribali.

_________________
Immagine


lunedì 25 agosto 2008, ore 16:30
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33
Messaggi: 5815
Località: Gela
Karma: 55 punti  
Messaggio 
Mi co........mplimento cn la ragazza, bedda veru è và :wink: :D

_________________
Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! :-# Immagine Immagine
Questa è ImmagineImmagine 8)
Immagine


lunedì 25 agosto 2008, ore 16:31
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
RAZIO ha scritto:
dionisio ha scritto:
la madre le risponde "mia figlia si veste come cavolo le pare"


mi pare ovvio. non sta ai prof dire come vestire.


Il ruolo degli insegnanti è anche quello di educatori ma purtroppo menti chiuse non lo capiscono..
Anche se non c'è nè mai stato bisogno, mio padre raccomandava sempre i prof che qualora fosse stato necessario un piccolo ceffone di non esitare.. non dico che si debbano usare le sberle x educare, ma un pò di rigore soprattutto ad una certa età, non fà sicuramente male..
Ora invece, magari se il figlio risponde male al proprio insegnante, ha l'appoggio dei genitori che cercano ogni scusa pur di giustificare.. e la vastasaggine che prolifera è figlia di questi atteggiamenti.

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


lunedì 25 agosto 2008, ore 16:31
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
RAZIO ha scritto:
dionisio ha scritto:
la madre le risponde "mia figlia si veste come cavolo le pare"


mi pare ovvio. non sta ai prof dire come vestire.


La scuola deve educare e supplire ai genitori in questo.
La prof e come se ha il diritto, anzi il dovere di intervenire.


eccome

non credo propio quella è invadenza, al prof sta insegnare al livello culturale...al livello educativo ci sta la famiglia...

_________________
Immagine


lunedì 25 agosto 2008, ore 16:31
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio 
RAZIO ha scritto:
gianiro ha scritto:
RAZIO ha scritto:
dionisio ha scritto:
la madre le risponde "mia figlia si veste come cavolo le pare"


mi pare ovvio. non sta ai prof dire come vestire.


La scuola deve educare e supplire ai genitori in questo.
La prof e come se ha il diritto, anzi il dovere di intervenire.


eccome

non credo propio quella è invadenza, al prof sta insegnare al livello culturale...al livello educativo ci sta la famiglia...

[-X [-X [-X [-X
alla scuola sta pure il ruolo di educare.

é lo scopo principale

_________________
Immagine


lunedì 25 agosto 2008, ore 16:35
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 31 luglio 2007, ore 17:07
Messaggi: 405
Località: gela
Karma: 3 punti  
Messaggio 
si..viene da ridere a vedere certe ragazzine ke si vestono x andare a scuola cm se stessero andando a ballare!!

dionì ankio conoscevo una ragazza ke si vestiva così x amdare a scuola e la chiamavamo "merry christmas" sembrava un albero di natale!! :lol:


lunedì 25 agosto 2008, ore 16:39
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio 
hellokitty ha scritto:
si..viene da ridere a vedere certe ragazzine ke si vestono x andare a scuola cm se stessero andando a ballare!!

dionì ankio conoscevo una ragazza ke si vestiva così x amdare a scuola e la chiamavamo "merry christmas" sembrava un albero di natale!! :lol:

al classico fino a quest'anno c'èra una che la chiamavano stronzo in testa...
perchè si faceva i capelli alzati a forma di tubo e si vestiva come quella in cui ho detto sopra !!!

_________________
Immagine


lunedì 25 agosto 2008, ore 16:45
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
dionisio ha scritto:
hellokitty ha scritto:
si..viene da ridere a vedere certe ragazzine ke si vestono x andare a scuola cm se stessero andando a ballare!!

dionì ankio conoscevo una ragazza ke si vestiva così x amdare a scuola e la chiamavamo "merry christmas" sembrava un albero di natale!! :lol:

al classico fino a quest'anno c'èra una che la chiamavano stronzo in testa...
perchè si faceva i capelli alzati a forma di tubo e si vestiva come quella in cui ho detto sopra !!!


be allo scentifico arrivati in primavera........ :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: c'è di perdisi......... 8)

_________________
Immagine


lunedì 25 agosto 2008, ore 16:47
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
krili ha scritto:
città ha scritto:
krili ha scritto:
città ha scritto:
animafragile ha scritto:
città ha scritto:
chi sarebbe la mora?...nn la conosco.....

cmq sto programma e na *********scusate...eh!!!!!

per quanto riguarda la bellezza di gela.....ultimamente un ns amico di fuori che è sceso qui a trovarci, ha osservato e ci ha detto: "io tutta sta bellezza in giro nn la noto....ho solo notato ragazze particolarmente svestite....quello si...." forse perchè a gela in effetti fa troppo caldo.....mah..... :roll:


lo ha detto anche Ro.
E una sera quando si parlava delle rinomate bellezze gelesi, lui ha risposto che ha notato che la maggior parte sembrano cubiste o veline e in effetti non ha tutti i torti!!!
aaaaaahhhhhhh le nuove generazioni!!!!!!!!!!!!!!


meno male che qualcuno ancora c'è che la pensa diversamente...... :wink: anche mio marito la pensa così! :wink:


Ma to marito ki t'assa diri ...cu sceccu si stramazzà e un si fici nenti!? :lol:

A tuo marito lo devi sentire fare sti commenti quando è con i suoi amici MASKI da solo.. e poi ne riparliamo!


mio marito i commenti li fa anche davanti a me...se una è bella nn si può dire il contrario.....ma sul fatto che la bellezza nn è solo apparenza...allora lì scusami se mi permetto ma è abbastanza intelligente da capire....perchè ci sono uomini che guardano solo quello.....e che sembrano veramente allupati!


Tu credi??????
penso di conoscere gli uomini un pò meglio di te e non penso ci sia un uomo che anche per gioco o per diletto possa fare dei commenti sulle donne ripetendo integralmente gli aggettivi usati ora con gli amici ora con la moglie..

Non è questione di allupaggine, ma anche x ridere semplicmente, con gli amici, dici cose che difficilmente ripeteresti in presenza della partner..
Anche io commento tranquillamente (se c'è da commentare) quando sono con la mia ragazza, ma di certo un pò di autocensura la uso..
siamo onesti!!

Giani', fai finta che DADA non ti legge e dammi manforte!! :lol: :lol:


lo credo!!!conosco mio marito meglio di quanto tu immagini.....e conosco anche quelle sporche osservazioni che voi uomini usate fare tra di voi sulle donne.....io mi devi scusare ma schifiu le osservazioni volgari.....apprezzo i complimenti....nn sono gelosa se mio marito li fa...accetto le battutine carine....ci stanno tutte...ma quello che dici tu è un altra cosa.....con qs nn puoi dire che nn conosco mio marito.....
sono pure convinta che gli uomini al 70% siete tutti bravi a fare i fighetti con gli amici e poi con le proprie donne siete tutti cagnolini.....io ci posso mettere la mano sul fuoco su mio marito....perchè lo conosco bene....so che persona è....e nn potevo sposare uomo migliore di lui.....perchè avrei preferito cento volte restare sola....fidati di me....ognuno sa ciò che ha!

_________________
Immagine


lunedì 25 agosto 2008, ore 16:52
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
città ha scritto:
krili ha scritto:
città ha scritto:
krili ha scritto:
città ha scritto:
animafragile ha scritto:
città ha scritto:
chi sarebbe la mora?...nn la conosco.....

cmq sto programma e na *********scusate...eh!!!!!

per quanto riguarda la bellezza di gela.....ultimamente un ns amico di fuori che è sceso qui a trovarci, ha osservato e ci ha detto: "io tutta sta bellezza in giro nn la noto....ho solo notato ragazze particolarmente svestite....quello si...." forse perchè a gela in effetti fa troppo caldo.....mah..... :roll:


lo ha detto anche Ro.
E una sera quando si parlava delle rinomate bellezze gelesi, lui ha risposto che ha notato che la maggior parte sembrano cubiste o veline e in effetti non ha tutti i torti!!!
aaaaaahhhhhhh le nuove generazioni!!!!!!!!!!!!!!


meno male che qualcuno ancora c'è che la pensa diversamente...... :wink: anche mio marito la pensa così! :wink:


Ma to marito ki t'assa diri ...cu sceccu si stramazzà e un si fici nenti!? :lol:

A tuo marito lo devi sentire fare sti commenti quando è con i suoi amici MASKI da solo.. e poi ne riparliamo!


mio marito i commenti li fa anche davanti a me...se una è bella nn si può dire il contrario.....ma sul fatto che la bellezza nn è solo apparenza...allora lì scusami se mi permetto ma è abbastanza intelligente da capire....perchè ci sono uomini che guardano solo quello.....e che sembrano veramente allupati!


Tu credi??????
penso di conoscere gli uomini un pò meglio di te e non penso ci sia un uomo che anche per gioco o per diletto possa fare dei commenti sulle donne ripetendo integralmente gli aggettivi usati ora con gli amici ora con la moglie..

Non è questione di allupaggine, ma anche x ridere semplicmente, con gli amici, dici cose che difficilmente ripeteresti in presenza della partner..
Anche io commento tranquillamente (se c'è da commentare) quando sono con la mia ragazza, ma di certo un pò di autocensura la uso..
siamo onesti!!

Giani', fai finta che DADA non ti legge e dammi manforte!! :lol: :lol:


lo credo!!!conosco mio marito meglio di quanto tu immagini.....e conosco anche quelle sporche osservazioni che voi uomini usate fare tra di voi sulle donne.....io mi devi scusare ma schifiu le osservazioni volgari.....apprezzo i complimenti....nn sono gelosa se mio marito li fa...accetto le battutine carine....ci stanno tutte...ma quello che dici tu è un altra cosa.....con qs nn puoi dire che nn conosco mio marito.....
sono pure convinta che gli uomini al 70% siete tutti bravi a fare i fighetti con gli amici e poi con le proprie donne siete tutti cagnolini.....io ci posso mettere la mano sul fuoco su mio marito....perchè lo conosco bene....so che persona è....e nn potevo sposare uomo migliore di lui.....perchè avrei preferito cento volte restare sola....fidati di me....ognuno sa ciò che ha!


Matri mia ..ki ta pigghiasti a mali!!!!!
ou, non ti ho detto che non conosci tuo marito o che è uno stronzo.. calmina
a parte che la discussione era anche abbastanza scherzosa, non ho mica detto o fatto intendere che gli uomini fanno i fighetti da soli e i cagnolini accompagnati, almeno non sta nei miei modi..
volevo solo farti capire, che per rispetto di una signora (almeno io son fatto cosi') non mi permetterei mai di dire sia in presenza della mia fidanzata o anche di un'amica, un'apprezzamento spinto sulle dimensioni di un seno o sulle rotondità di un fondoschiena, cosa che innegabilmente si fà senza troppi problemi in presenza di soli uomini..
Poi se per te queste cose sono scandalose o il mio ragionamento è sbagliato non ci posso far niente, ma di certo, nè voglio dirti che non conosci tuo marito, nè voglio dirti che tuo marito è come tutti gli altri nè tantomeno voglio che tu dica figo e cagnolino..

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


Ultima modifica di Brazo eseguita lunedì 25 agosto 2008, ore 17:15, modificato 1 volta in totale.



lunedì 25 agosto 2008, ore 17:09
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
[quote="città"]
sono pure convinta che gli uomini al 70% siete tutti bravi a fare i fighetti con gli amici e poi con le proprie donne siete tutti cagnolini...[/quote]

cosi': :roll:


_________________
Immagine


lunedì 25 agosto 2008, ore 17:11
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Piccola barzelletta in tema (molto vecchia).

Un giorno la moglie dell'ingegner Giacomazzi, triste del fatto che suo marito tutte le notti faceva tardi in ufficio, decise di fargli una sorpresa e di portarlo fuori in un locale.
Arrivato a casa il marito trova la moglie pronta per uscire e lo convince ad andare a prendere qualcosa da bere.
Lui fa un pò resistenza, ma poi accetta suo malgrado.
L'intento della moglie era quello di distrarre il marito dal lavoro e lo porta in un locale dove si esibivano signorine in spogliarelli.
Giunti davanti al locale il marito fece un pò di storie, non voleva entrare ma la moglie lo costrinse: "Dai, per una sera, tanto chi ti conosce"?
Entrarono e cominciò lo spettacolo.
La signorina dal seno prosperoso cominciò a spogliarsi ed una volta avuto il seno fuori in bella evidenza gridò dal palco verso i tavolini: "Di cu su sti gran minnazzi"?
Dai tavoli si levò un coro unanime: "Dell'Ingegner Giacomazzi"!

Okkio che ti finisce come la moglie dell'Ing. Giacomazzi, mai dare troppa fiducia! :D



:asd: :asd: :asd2:

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


lunedì 25 agosto 2008, ore 17:33
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:

quello che invece mi ha fatto un po' senso é il sito postato da gianiro in fondo alla pagina ci sono le misure come fosse un animale dacomprare in qualche fiera... sarò esagerata ma mi é sembrato molto triste...


Ho avuto anch'io la stessa sensazione...


lunedì 25 agosto 2008, ore 18:18
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
animapienadamore ha scritto:
Ho visto il sito, gentilmente postato da gianiro credo (se sbaglio chiedo scusa) e non è che sia tutta questa bellezza. Se devo dirla tutta ne ho viste di ragazze davvero belle e credo d'essere obiettiva quando do un'opinione :roll:


Io la conosco di vista da tanti anni...è piccoletta ma è molto bella...anch'io penso di essere obiettiva :wink:


lunedì 25 agosto 2008, ore 18:20
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a: