Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25 Messaggi: 1066 Località: gela
[quote="gianiro"][quote="ryoga"]paremmu o supermercatu! [/quote]
[/quote]
bellissimo questo video oltre che divertente.
penso che lo utilizzero nei laboratori con i bambini per sottolineare l'effetto della pubblicità sui nostri comportamenti .
Grazie
_________________ pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume
lunedì 25 agosto 2008, ore 16:38
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
RAZIO ha scritto:
pantarei ha scritto:
didi79 ha scritto:
Se mangio fuori prendo la corona (con sale e limone) o la ceres a casa i miei comprano la tubor e non mi dispiace.
passeggiando ai muretti mi piaceva sorseggiare un bacardi, ma dal bicchiere non é la stessa cosa
ecco trovata la prima viziosa di cui parlavo prima
bacchettona eh?
iu un ci sumigghiu ppi nenti
cmq il bacardi è un drink innocuo... molto più leggero di certi alcolici tipo bayles con cui ci allitriamo in famiglia
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
andateci piano con l'alcol.
come tutte le cose, gli eccessi fanno male, in questo caso malissimo.
ma la birra così come il vino, è un prodotto eccezionale di cui bisogna saperne apprezzare le caratteristiche...è un piacere un bel boccale di birra!! (non la splugen ovviamente...una buona acqua! )
lunedì 25 agosto 2008, ore 23:21
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
Jack Sparrow ha scritto:
andateci piano con l'alcol. come tutte le cose, gli eccessi fanno male, in questo caso malissimo. ma la birra così come il vino, è un prodotto eccezionale di cui bisogna saperne apprezzare le caratteristiche...è un piacere un bel boccale di birra!! (non la splugen ovviamente...una buona acqua! )
non è vero ! è dolcissima, mentre la heinek è buona sola se in bottiglia di vetro..
in grecia la migliore è ma mirtos ! è buonissima, ma è pesante (7, qualcosa)
lunedì 25 agosto 2008, ore 23:41
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
dionisio ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
andateci piano con l'alcol. come tutte le cose, gli eccessi fanno male, in questo caso malissimo. ma la birra così come il vino, è un prodotto eccezionale di cui bisogna saperne apprezzare le caratteristiche...è un piacere un bel boccale di birra!! (non la splugen ovviamente...una buona acqua! )
non è vero ! è dolcissima, mentre la heinek è buona sola se in bottiglia di vetro.. in grecia la migliore è ma mirtos ! è buonissima, ma è pesante (7, qualcosa)
la splugen non è una birra..come tutte le cose che sembrano economicissime...è fatta con materie prime di scarto...pur essendo italiana gli hanno voluto dare un nome tedesco per farla sembrare più "birra"....ha una schiuma inesistente...è amara, altro che dolce...troppo gasata, perchè mi sa che aggiungono anidride carbonica...non riempie il palato, non è armonica.....potrei continuare, perchè di difetti ne ha un infinità...non è un buon prodotto anzi è pessimo. e non lo dico solo io ma chi ne capisce centinaia di volte più di me...chi dice che è buona è perchè non se ne intende completamente, mi dispiace!!! il mio consiglio è NON BERLA PIu'!!!!!
lunedì 25 agosto 2008, ore 23:49
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
quella passa il convento
lunedì 25 agosto 2008, ore 23:50
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
dionisio ha scritto:
quella passa il convento
tu vacci piano....di a tuo padre che a prezzi di poco superiori compra birre vere
lunedì 25 agosto 2008, ore 23:53
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
Jack Sparrow ha scritto:
dionisio ha scritto:
quella passa il convento
tu vacci piano....di a tuo padre che a prezzi di poco superiori compra birre vere
dionisio tu dovresti bere quella analcolica
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni