Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
pantarei ha scritto:
kpax ha scritto:
Io propongo di toglierlo solo se mi faccio zito vero... Ancora sono in fase " corteggiamento"... non so se mi spiego và.
mi raccomando gioca bene le tue carte. Suggerisco . dolcezza, premura, cura del look, non stordirla subito con i discorsi religiosi, non ostentare la tua fede. Falle dei complimenti...... e insomma non ti devo dire tutto io
no, non ne deve parlare propio se no gli sembra fisssato e crack.......un po' di drakkar e vai alla grande.....sii simpatico e poi ta porti da machina....a fargli vedere le bellezze di montelungo..
lunedì 25 agosto 2008, ore 23:26
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
pantarei ha scritto:
kpax ha scritto:
Io propongo di toglierlo solo se mi faccio zito vero... Ancora sono in fase " corteggiamento"... non so se mi spiego và.
mi raccomando gioca bene le tue carte. Suggerisco . dolcezza, premura, cura del look, non stordirla subito con i discorsi religiosi, non ostentare la tua fede. Falle dei complimenti...... e insomma non ti devo dire tutto io
ma tu chi sei, alberto castagna?
Se vuole dei consigli VERI, basta chiederli a Jack
lunedì 25 agosto 2008, ore 23:29
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
savè, ti dico subito una cosa...
mia cugina si è fatta suora.
Ma dietro c'è una storia lunga:
prima faceva l'attrice, poi si è sposata con un professore di teologia che parlava sempre di dio..
hanno divorziato e si è fatta suore..
Mi cugina è greca ed è ortodossa..
non iniziare subito a parlare di religione, parla di cose futili.. magari poi la porti a fare un viaggetto a butera a vedere il cinema e poi il panorama...
e al prossimo meeting portala !!
lunedì 25 agosto 2008, ore 23:40
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
dionisio ha scritto:
savè, ti dico subito una cosa... mia cugina si è fatta suora. Ma dietro c'è una storia lunga: prima faceva l'attrice, poi si è sposata con un professore di teologia che parlava sempre di dio.. hanno divorziato e si è fatta suore.. Mi cugina è greca ed è ortodossa..
non iniziare subito a parlare di religione, parla di cose futili.. magari poi la porti a fare un viaggetto a butera a vedere il cinema e poi il panorama...
ma lo lasciate in pace sto ragazzo?
lunedì 25 agosto 2008, ore 23:42
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
dionisio ha scritto:
savè, ti dico subito una cosa... mia cugina si è fatta suora. Ma dietro c'è una storia lunga: prima faceva l'attrice, poi si è sposata con un professore di teologia che parlava sempre di dio.. hanno divorziato e si è fatta suore.. Mi cugina è greca ed è ortodossa..
savè...stai tranquillo...ti mollerà per un tubbista saldaturi che lavora a cremona e ha il bmw...e che bestemmia a ogni piè sospinto
lunedì 25 agosto 2008, ore 23:42
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
ma lasciatelo stare....lui deve essere se stesso
altrimenti il rapporto nn potrà,se lo sarà,essere sincero!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
lunedì 25 agosto 2008, ore 23:43
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
città ha scritto:
dionisio ha scritto:
ma lo lasciate in pace sto ragazzo?
quoto città
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
gianiro ha scritto:
kpax ha scritto:
Ho poco tempo... ma dico soltanto che ho fatto tesoro di tutti i consigli che mi avete dato ... E io ieri sera li ho messi in pratica... Non è buono aspettare che la ragazza mi cada dal cielo? ieri ne ho adocchiata una, l'ho fermata e ciò parlato. E ne ho pure conosciuto altre 3 sue amiche... carusi... più grazia di così... sè muore... Stasera ... secondo tempo...
E SIA LODATO GESù CRISTO!
A putenza do pilu!