Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
proposta spacchiusa 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
RAZIO ha scritto:
mi rioca, ma ti piaci assai su film ah? :asd:


si! :twisted:

mi chiamo ryoga! attento...posso diventare più cattiva del sergente istruttore hartman!

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


lunedì 25 agosto 2008, ore 16:52
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: sabato 26 luglio 2008, ore 11:28
Messaggi: 560
Karma: 2 punti  
Messaggio 
krili ha scritto:
Giga ha scritto:
didi79 ha scritto:
ma così si perde un po' di tattica...

sarà pure che io ero per l'asta anzichè per l'acquisto a tavolino... boh mi accodo alla maggioranza


Io ci sono per il fantacalcio.....ma era molto meglio l'asta


L' asta ha il suo fascino, ma mi il problema è che poi servono ulteriori regole... faccio un esempio sul mercato
Col metodo che ho detto io, acquisto per 9mln almiron (quota della gazzetta al momento dell'acquisto) se voglio venderlo, mi basterà prendere la quotazione della gazzetta in quel preciso momento (magari è scesa a 5mln) e acquistare un giocatore con quella somma...
Mentre con l'asta se acquisto un giocatore con un prezzo gonfiato, per es. Almiron anzichè a 9mln lo compro a 13mln, se quando vorrò rivenderlo vale 5mln, come facciamo??
insomma per me l'asta è bella e va pure bene.. ma solo x semplificare ed evitare equivoci, seguirei alla lettera tutto il regolamento della gazzetta, ad esclusione della formazione delle rose, per il quale rimango dell'opinione che ognuno debba averla diversa dall'altro.
INTANTO IO DOMANI SERA ALLE 24.00 chiuderei le iscrizioni.



Il problema maggiora dell' asta non sono le regole di mercato( quelle si possono fare facilmente)...
Possiamo fare così: se il numero dei partecipanti non supera le 8 unità, si fa il fanta... x asta (tutti dobbiamo decidere un luogo dove vederci per poterla fare);
se il numero dei partecipanti è superiore alle 8 unità si fa con i prezzi della gazzetta.

OK?


lunedì 25 agosto 2008, ore 17:11
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
matrix ha scritto:
krili ha scritto:
Giga ha scritto:
didi79 ha scritto:
ma così si perde un po' di tattica...

sarà pure che io ero per l'asta anzichè per l'acquisto a tavolino... boh mi accodo alla maggioranza


Io ci sono per il fantacalcio.....ma era molto meglio l'asta


L' asta ha il suo fascino, ma mi il problema è che poi servono ulteriori regole... faccio un esempio sul mercato
Col metodo che ho detto io, acquisto per 9mln almiron (quota della gazzetta al momento dell'acquisto) se voglio venderlo, mi basterà prendere la quotazione della gazzetta in quel preciso momento (magari è scesa a 5mln) e acquistare un giocatore con quella somma...
Mentre con l'asta se acquisto un giocatore con un prezzo gonfiato, per es. Almiron anzichè a 9mln lo compro a 13mln, se quando vorrò rivenderlo vale 5mln, come facciamo??
insomma per me l'asta è bella e va pure bene.. ma solo x semplificare ed evitare equivoci, seguirei alla lettera tutto il regolamento della gazzetta, ad esclusione della formazione delle rose, per il quale rimango dell'opinione che ognuno debba averla diversa dall'altro.
INTANTO IO DOMANI SERA ALLE 24.00 chiuderei le iscrizioni.



Il problema maggiora dell' asta non sono le regole di mercato( quelle si possono fare facilmente)...
Possiamo fare così: se il numero dei partecipanti non supera le 8 unità, si fa il fanta... x asta (tutti dobbiamo decidere un luogo dove vederci per poterla fare);
se il numero dei partecipanti è superiore alle 8 unità si fa con i prezzi della gazzetta.

OK?


Io non posso, partecipo se si può on-line.

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


lunedì 25 agosto 2008, ore 17:13
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
Krili, non te ne va beneuna però :twisted:
vederci per l'asta no, acquisto come da gazzetta con la possibilità che si abbiano giocatori uguali no!!!! ecchecà

io almeno ho detto no solo al sorteggio :D

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


lunedì 25 agosto 2008, ore 18:13
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
Krili, non te ne va beneuna però :twisted:
vederci per l'asta no, acquisto come da gazzetta con la possibilità che si abbiano giocatori uguali no!!!! ecchecà

io almeno ho detto no solo al sorteggio :D


Scusami, forse hai ragione.. :cry:
non è che non me ne va bene una, ma non ho tanto tempo e di conseguenza mi viene impossibile vederci di persona x il fantacalcio!
Facciamo una cosa.. voi decidete il tutto, se posso partecipo altrimenti uno scassamentos in meno! :wink:

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


martedì 26 agosto 2008, ore 8:36
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron