Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
EPISODIO VASTASAZZO 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio EPISODIO VASTASAZZO
Ieri sera bello tranquillo, assieme alla mia fidanzata, camminavo con la macchina sul lungomare, precisamente sul tratto che dal porto, porta verso macchitella.
Sul rettilineo mi trovo davanti 2 motorini che erano molto vicini tra loro perchè intenti a parlare, ovviamente prima di sorpassare osservo e attendo un pò (vista l'imprevdibilità con cui magari cambiano direzione), al chè uno dei due si gira e accorgendosi di me, improvvisamente si allarga in modo da coprire con i due motorini l'intera carreggiata non permettendomi l'agevole e non pericoloso sorpasso..
..non contenti i 2 motorini, rallentano vistosamente la propria marcia, costringendomi a camminare si e no a 5 km/h..
A questo punto decido di superarli e per avvisarli do un leggero colpo di clacson..
Subito due di loro (erano 4 ragazzi di età media 18-20 anni) si girano verso di me e incominciano a dirmi parolacce (colpevole di aver dato un colpo di clacson??), faccio finta di niente ed effettuo il sorpasso..
Questi non contenti e non sò forse irritati dal mio sorpasso, accelerano e si accostano al mio finestrino..
Uno di loro: ma si spertu o mazzati unna vistu??
IO: perchè non dovevo superare?
sempre lo stesso capo: avà leviti i do mezzu prima ki ti luvaiu a makna e ti mannaiu apperi..
Mi risorpassano e si mettono davanti x altri 20m, il tempo di arrivare all'incrocio e prendere due strade diverse!
La mia ragazza era terrorizzata, io avevo un misto di skifaggine e arrabbiatura.. ma ke cosa dovevo fare? abbassarmi ai loro livelli e accettare la provocazione?..se avessi reagito diversamente, non sò come sarebbe andata a finire..
Gela è proprio alla frutta, la vastasaggine è in percentuali allucinanti e sempre pronta a nuove provocazioni..
Non lo sò se da altre parti ci sono cosi' tanti vastasi, ma da noi c'è nè veramente troppi!

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


martedì 26 agosto 2008, ore 9:49
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio 
E' a dir poco assurdo quello che ti è capitato, soltanto a leggerlo mi viene una rabbia
che vorrei sfogare prendendo a calci nel culo questi personaggi :evil: :evil: :evil: :evil:
Comunque hai fatto bene a mantenere la calma vista la situazione in cui ti trovavi.
Se penso che questa è la nuova generazione mi cadono le braccia a terra.


martedì 26 agosto 2008, ore 10:04
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20
Messaggi: 2408
Località: emilia romagna
Karma: 21 punti  
Messaggio 
è allucinante...non cambierà mai
e quando mi capita qui in emilia di raccontare episodi simili
mi guardano come stessi raccontando di aver visto un venusiano


martedì 26 agosto 2008, ore 10:21
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: EPISODIO VASTASAZZO
krili ha scritto:
Ieri sera bello tranquillo, assieme alla mia fidanzata, camminavo con la macchina sul lungomare, precisamente sul tratto che dal porto, porta verso macchitella.
Sul rettilineo mi trovo davanti 2 motorini che erano molto vicini tra loro perchè intenti a parlare, ovviamente prima di sorpassare osservo e attendo un pò (vista l'imprevdibilità con cui magari cambiano direzione), al chè uno dei due si gira e accorgendosi di me, improvvisamente si allarga in modo da coprire con i due motorini l'intera carreggiata non permettendomi l'agevole e non pericoloso sorpasso..
..non contenti i 2 motorini, rallentano vistosamente la propria marcia, costringendomi a camminare si e no a 5 km/h..
A questo punto decido di superarli e per avvisarli do un leggero colpo di clacson..
Subito due di loro (erano 4 ragazzi di età media 18-20 anni) si girano verso di me e incominciano a dirmi parolacce (colpevole di aver dato un colpo di clacson??), faccio finta di niente ed effettuo il sorpasso..
Questi non contenti e non sò forse irritati dal mio sorpasso, accelerano e si accostano al mio finestrino..
Uno di loro: ma si spertu o mazzati unna vistu??
IO: perchè non dovevo superare?
sempre lo stesso capo: avà leviti i do mezzu prima ki ti luvaiu a makna e ti mannaiu apperi..
Mi risorpassano e si mettono davanti x altri 20m, il tempo di arrivare all'incrocio e prendere due strade diverse!
La mia ragazza era terrorizzata, io avevo un misto di skifaggine e arrabbiatura.. ma ke cosa dovevo fare? abbassarmi ai loro livelli e accettare la provocazione?..se avessi reagito diversamente, non sò come sarebbe andata a finire..
Gela è proprio alla frutta, la vastasaggine è in percentuali allucinanti e sempre pronta a nuove provocazioni..
Non lo sò se da altre parti ci sono cosi' tanti vastasi, ma da noi c'è nè veramente troppi!


:shock: :shock: :shock: :shock: ommioddio!
krili, mi spiace per quello che ti è successo, di questi episodi ne ho sentiti tanti. hai fatto benissimo a mantenere la calma, altrimenti ti saresti come minimo azzuffato!( 1 contro 4) :? :? :x
il livello di vastasaggine tra i giovani gelesi è purtroppo altissimo...è una guerra quotidiana...(per fortuna c'è una parte "sana")...appunto per questo, il comune dovrebbe incrementare le politiche sociali e di recupero per i più giovani..a partire dai bambini...ma ti dirò anche che c'è qualche mente , sedicente educatore, che ostacola a tutti i costi queste iniziative in favore della gioventù gelese.
SI DEVE PARTIRE DAI BAMBINI, DAI GIOVANI, PER CERCARE DI DARE UNA SVOLTA A QUESTA MENTALITA' BALORDA CHE ATTANAGLIA LA CITTA' DI GELA!...poichè, lo abbiamo detto e ripetuto, il problema di gela sono gli stessi gelesi, quei gelesi che hai descritto.

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


martedì 26 agosto 2008, ore 10:27
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
credetemi.. ancora oggi sono turbato..
ci penso ed ho una rabbia assurda!
Amo la mia città, cerco sempre di vedere i lati positivi, ma l'indecenza sta superando ogni limite.
Questa è gente che non ha nessuno scopo nella vita, credetemi, non erano solo giovani vastaselli ma dei veri e propri mafiosetti in erba che magari con una parola in + ti bruciano la macchina.. ecco spiegato anche quando si legge ogni giorno, bruciata la macchina di operaio, di pensionato, di casalinga..
questi non ci pensano due volte..
da qunado mi sono ristabilito a gela, ne ho viste e sentite tante.. la delinquenza spicciola che poi è anche quella che la gente onesta subisce quotidianamente è veramente a livelli che non ho mai visto..

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


martedì 26 agosto 2008, ore 10:46
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
krili ha scritto:
credetemi.. ancora oggi sono turbato..
ci penso ed ho una rabbia assurda!
Amo la mia città, cerco sempre di vedere i lati positivi, ma l'indecenza sta superando ogni limite.
Questa è gente che non ha nessuno scopo nella vita, credetemi, non erano solo giovani vastaselli ma dei veri e propri mafiosetti in erba che magari con una parola in + ti bruciano la macchina.. ecco spiegato anche quando si legge ogni giorno, bruciata la macchina di operaio, di pensionato, di casalinga..
questi non ci pensano due volte..
da qunado mi sono ristabilito a gela, ne ho viste e sentite tante.. la delinquenza spicciola che poi è anche quella che la gente onesta subisce quotidianamente è veramente a livelli che non ho mai visto..


ti sei pentito di esserti ristabilito a gela? risp cn sincerità...

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


martedì 26 agosto 2008, ore 12:03
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 19 maggio 2008, ore 23:35
Messaggi: 73
Karma: 8 punti  
Messaggio Re: EPISODIO VASTASAZZO
ryoga ha scritto:
krili ha scritto:
Ieri sera bello tranquillo, assieme alla mia fidanzata, camminavo con la macchina sul lungomare, precisamente sul tratto che dal porto, porta verso macchitella.
Sul rettilineo mi trovo davanti 2 motorini che erano molto vicini tra loro perchè intenti a parlare, ovviamente prima di sorpassare osservo e attendo un pò (vista l'imprevdibilità con cui magari cambiano direzione), al chè uno dei due si gira e accorgendosi di me, improvvisamente si allarga in modo da coprire con i due motorini l'intera carreggiata non permettendomi l'agevole e non pericoloso sorpasso..
..non contenti i 2 motorini, rallentano vistosamente la propria marcia, costringendomi a camminare si e no a 5 km/h..
A questo punto decido di superarli e per avvisarli do un leggero colpo di clacson..
Subito due di loro (erano 4 ragazzi di età media 18-20 anni) si girano verso di me e incominciano a dirmi parolacce (colpevole di aver dato un colpo di clacson??), faccio finta di niente ed effettuo il sorpasso..
Questi non contenti e non sò forse irritati dal mio sorpasso, accelerano e si accostano al mio finestrino..
Uno di loro: ma si spertu o mazzati unna vistu??
IO: perchè non dovevo superare?
sempre lo stesso capo: avà leviti i do mezzu prima ki ti luvaiu a makna e ti mannaiu apperi..
Mi risorpassano e si mettono davanti x altri 20m, il tempo di arrivare all'incrocio e prendere due strade diverse!
La mia ragazza era terrorizzata, io avevo un misto di skifaggine e arrabbiatura.. ma ke cosa dovevo fare? abbassarmi ai loro livelli e accettare la provocazione?..se avessi reagito diversamente, non sò come sarebbe andata a finire..
Gela è proprio alla frutta, la vastasaggine è in percentuali allucinanti e sempre pronta a nuove provocazioni..
Non lo sò se da altre parti ci sono cosi' tanti vastasi, ma da noi c'è nè veramente troppi!


:shock: :shock: :shock: :shock: ommioddio!

Ryoga, di cosa ti stupisci?! Questa è Gela (purtroppo)! Altro che turismo, antimafia ecc...è una città piena di "vastasi" e basta! Ok, ci sono anche nelle altre città, ma a Gela sono moltissimi, sono la maggioranza...


martedì 26 agosto 2008, ore 13:15
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggi: 5307
Karma: -160 punti  
Messaggio 
cosa da pazzi.....
a mia giä miparteru i nerva....

tu sei stato grande a non reaggire... ma se c'éro io al posto tuo chissä a quest'ora dove sarei....

forse all'ospedale... forse al cimitero... o forse in carcere????? :evil: :evil: :evil: :evil:

questo e un dei motivi perché sono andato via da GELA ...

non sono capace di accettare certe ingiustizie .....

la mia fortuna sono state le mie figlie e mia moglie...
da quando ci sono loro sono migliorato tantissimo..... :lol: :lol: :lol:

mi di spiace tantissimo per quello che ti accaduto ciao :wink:


martedì 26 agosto 2008, ore 13:21
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio 
Tutto sommato la proposta che a suo tempo fece dadaumpa non era
poi così male.

http://www.gelanelmondo.it/forum/1-vt2699.html?start=0


martedì 26 agosto 2008, ore 13:27
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 31 luglio 2007, ore 17:07
Messaggi: 405
Località: gela
Karma: 3 punti  
Messaggio 
ke schifo..mi viene un nervoso :evil: ...


martedì 26 agosto 2008, ore 13:28
Torna a inizio pagina
Profilo
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33
Messaggi: 5815
Località: Gela
Karma: 55 punti  
Messaggio 
cioffanni ha scritto:
E' a dir poco assurdo quello che ti è capitato, soltanto a leggerlo mi viene una rabbia
che vorrei sfogare prendendo a calci nel culo questi personaggi :evil: :evil: :evil: :evil:
Comunque hai fatto bene a mantenere la calma vista la situazione in cui ti trovavi.
Se penso che questa è la nuova generazione mi cadono le braccia a terra.

Straquoto lo zio cioffanni, haiu na raggia ca spasciassi menzu munnu, immaginiamoci tu
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
x certi tipi ci vorrebbe la lapidazione forever!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Mo frate krili hai fatto bene a sorvolare, meglio lasciarle andare certe teste di ca**o!!

_________________
Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! :-# Immagine Immagine
Questa è ImmagineImmagine 8)
Immagine


martedì 26 agosto 2008, ore 13:50
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
krili ha scritto:
credetemi.. ancora oggi sono turbato..
ci penso ed ho una rabbia assurda!
Amo la mia città, cerco sempre di vedere i lati positivi, ma l'indecenza sta superando ogni limite.
Questa è gente che non ha nessuno scopo nella vita, credetemi, non erano solo giovani vastaselli ma dei veri e propri mafiosetti in erba che magari con una parola in + ti bruciano la macchina.. ecco spiegato anche quando si legge ogni giorno, bruciata la macchina di operaio, di pensionato, di casalinga..
questi non ci pensano due volte..
da qunado mi sono ristabilito a gela, ne ho viste e sentite tante.. la delinquenza spicciola che poi è anche quella che la gente onesta subisce quotidianamente è veramente a livelli che non ho mai visto..


ti sei pentito di esserti ristabilito a gela? risp cn sincerità...


ti risp con sincerità..
Di certo la vastasaggine che c'è in giro e la delinquenza spicciola mi sembra notevolmente aumentata anche rispetto a quando ero piccolo e stavo sempre in giro e conoscevo di vista i cosiddetti "tipi tinti", sembra ke prima si limitavano di + a farsi i loro sporchi affari e mono a disturbare la gente, anche se questo fenomeno c'è sempre stato, ho la netta sensazione che sia aumentato a dismisura..
ritornando alla tua domanda, Pentito NO, perchè non sono e non saranno queste feccie umane a farmi cambiare, sarebbe troppo e questa importanza non la devonono mai avere.. anche se ammetto con tristezza ed amarezza, che riescono e di molto a far aumentare il proprio disamore verso questa città..
Ma dico di No perchè la città è mia, nostra e di tutta la gente onesta e x bene che ama vivere civilmente, Gela non è loro ma è nostra poichè loro sarebbero vastasi anche in Alaska.

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


martedì 26 agosto 2008, ore 14:06
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
krili hai tutta la mia comprensione. al tuo posto non so se sarei stata altrettanto signorile e calma...

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


martedì 26 agosto 2008, ore 14:12
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
krili ha scritto:

ti risp con sincerità..
Di certo la vastasaggine che c'è in giro e la delinquenza spicciola mi sembra notevolmente aumentata anche rispetto a quando ero piccolo e stavo sempre in giro e conoscevo di vista i cosiddetti "tipi tinti", sembra ke prima si limitavano di + a farsi i loro sporchi affari e mono a disturbare la gente, anche se questo fenomeno c'è sempre stato, ho la netta sensazione che sia aumentato a dismisura..
ritornando alla tua domanda, Pentito NO, perchè non sono e non saranno queste feccie umane a farmi cambiare, sarebbe troppo e questa importanza non la devonono mai avere.. anche se ammetto con tristezza ed amarezza, che riescono e di molto a far aumentare il proprio disamore verso questa città..
Ma dico di No perchè la città è mia, nostra e di tutta la gente onesta e x bene che ama vivere civilmente, Gela non è loro ma è nostra poichè loro sarebbero vastasi anche in Alaska.


=D>
sono amareggiata quanto te...
che schifo d gente...ma questi episodi ci sono sempre stati.....e mai passeranno!
spero davvero che in futuro....o meglio un domani del nostro presente...che si realizzi un centro x "civilizzare" queste bestie!
mariiiiiiia che nervi :evil:

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


martedì 26 agosto 2008, ore 14:27
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Regina del Forum
Regina del Forum
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37
Messaggi: 2018
Località: Settefarini
Karma: 6 punti  
Messaggio 
cioffanni ha scritto:
Tutto sommato la proposta che a suo tempo fece dadaumpa non era
poi così male.

http://www.gelanelmondo.it/forum/1-vt2699.html?start=0


la regina ha sempre ragione. 8)
krili dacci il numero di targa e li adottiamo noi 'sti vastasi :D

_________________
Immagine
Regina del Forum
Sono una delle meraviglie del monto!
cu sugnu sugnu!
crjdgpic!!
sono come TU mi vuoi...


martedì 26 agosto 2008, ore 15:05
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a: