Autore |
Messaggio |
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Fantacalcio Online
Per chi era interessato al Fantacalcio, ho avuto l'OK da un amico (webmaster di www.fantakalcio.org) per usare la sua piattaforma.
Dovete dirmi se le regole vi stanno bene: http://www.fantakalcio.org/fantakalciofree/regolamento
Anche perché al di la di quella modalità non possiamo andare. Soprattutto riguardo le aste... online sono una cosa indicibile! E sabato c'è la prima giornata, quindi...!
Riguardo gli scontri diretti, potremo implementarli più in la, a stagione inoltrata.
Fatemi sapere appena possibile, e decidete pure se volete farlo aggratis o con le somme da dividere alla fine. L'importante è che "aggratis" non significhi prendere un impegno a vuoto!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
martedì 26 agosto 2008, ore 14:32 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
martedì 26 agosto 2008, ore 14:42 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
ok, ma due domande:
1) chi gestisce i calcoli dei punteggi?
2) non si risolve il problema di krili di squadre con giocatori utguali
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
martedì 26 agosto 2008, ore 14:52 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Va bè dai, non ti proccupare
ti ringrazio x la considerazione, ma mi rendo conto che on line la mia proposta è quasi assurda..
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
martedì 26 agosto 2008, ore 14:54 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Senza aste l'unica è accettare giocatori uguali. Magari ci si impegna ad evitarlo il più possibile, ma per il resto...
I punteggi li calcola in automatico il sito web, secondo il regolamento che vi ho linkato!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
martedì 26 agosto 2008, ore 14:58 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Ma possiamo creare una lega dove poter partecipare solo gli utenti del nostro forum??
Alla fine (Didi) considerando che siamo agli sgoccioli e qui non si perde tempo, poichè i calcoli li fanno in automatico ed è tutto gestito in automatico, partecipiamo qua e tagliamo la testa al toro!
Sarebbe bello avere una nostra lega..
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
martedì 26 agosto 2008, ore 15:01 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
|
Sì, partiamo da zero.. le squadre le decidiamo noi!
|
martedì 26 agosto 2008, ore 15:10 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
allora aggiudicato ci sto!
ma la lega chi la crea?? in pratica mi scelgo i giocatori in base a quel budget e quei valori e poi dove li inserisco?
vabbè dai questi sono dettagli, intanto mi scelgo i giocatori
tutto deve essere fatto entro venerdì ed entro sabato pomeriggio dobbiamo scegliere le formazioni per la pirma di campionato.
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
martedì 26 agosto 2008, ore 15:14 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Aspè..frena, prima fai creare una lega da Enzo, cosi' poi ci iscriviamo tutti nella stessa ...o no?'
|
martedì 26 agosto 2008, ore 15:26 |
|
|
matrix
City Lover
Data iscrizione: sabato 26 luglio 2008, ore 11:28 Messaggi: 560
|
io ci sto... fatemi saxe quando possiamo iniziare....
|
martedì 26 agosto 2008, ore 20:49 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
Io ci sono
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
mercoledì 27 agosto 2008, ore 0:04 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
ah, si? iu pinsava chi u facivitu...
mercoledì 27 agosto 2008, ore 0:05 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
Ma unn'hai cchi fari?
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
|
mercoledì 27 agosto 2008, ore 0:29 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
cosa è il fantacalcio .. qualcuno me lo spiega ?????
mercoledì 27 agosto 2008, ore 0:41 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
|
Anche no...
Non è cosa tua e non fà x te...
|
mercoledì 27 agosto 2008, ore 0:42 |
|
|