Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Intimo micro in ciao darwin....gela c'è???
Autore |
Messaggio |
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
| | | | krili ha scritto: Matri mia ..ki ta pigghiasti a mali!!!!! ou, non ti ho detto che non conosci tuo marito o che è uno stronzo.. calmina a parte che la discussione era anche abbastanza scherzosa, non ho mica detto o fatto intendere che gli uomini fanno i fighetti da soli e i cagnolini accompagnati, almeno non sta nei miei modi.. volevo solo farti capire, che per rispetto di una signora (almeno io son fatto cosi') non mi permetterei mai di dire sia in presenza della mia fidanzata o anche di un'amica, un'apprezzamento spinto sulle dimensioni di un seno o sulle rotondità di un fondoschiena, cosa che innegabilmente si fà senza troppi problemi in presenza di soli uomini.. Poi se per te queste cose sono scandalose o il mio ragionamento è sbagliato non ci posso far niente, ma di certo, nè voglio dirti che non conosci tuo marito, nè voglio dirti che tuo marito è come tutti gli altri nè tantomeno voglio che tu dica figo e cagnolino.. | | | | |
nn me la sono presa a male...ho solo risposto.....
com'è? voi potete generalizzare come volete e una nn può dire come la pensa sugli uomini?
io parlo per me e per ilo mio stile di vita....poi ognuno fa quello che vuole.....o agisce come vuole......ti ricordo che nn siamo tutti uguali.....e che ognuno parla per esperienza personale.....
la discussione era scherzosa e io ho solo espresso quello che penso realmente sugli uomini.....lo ripeto...per me il 70% sono allupati e basta!e poi ve la prendete con le donne......lasciamo perdere sto discorso ragà..è meglio.....nulla di personale con nessuno...da intenderci....
lunedì 25 agosto 2008, ore 18:35 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
non volevo dire quello.
volevo dire che non lo stabilisce il prof come vestirsi e l'educazione la insegnano i genitori tutto qua.
lunedì 25 agosto 2008, ore 18:36 |
|
|
città
City Soldier
|
| | | | gianiro ha scritto: Piccola barzelletta in tema (molto vecchia). Un giorno la moglie dell'ingegner Giacomazzi, triste del fatto che suo marito tutte le notti faceva tardi in ufficio, decise di fargli una sorpresa e di portarlo fuori in un locale. Arrivato a casa il marito trova la moglie pronta per uscire e lo convince ad andare a prendere qualcosa da bere. Lui fa un pò resistenza, ma poi accetta suo malgrado. L'intento della moglie era quello di distrarre il marito dal lavoro e lo porta in un locale dove si esibivano signorine in spogliarelli. Giunti davanti al locale il marito fece un pò di storie, non voleva entrare ma la moglie lo costrinse: "Dai, per una sera, tanto chi ti conosce"? Entrarono e cominciò lo spettacolo. La signorina dal seno prosperoso cominciò a spogliarsi ed una volta avuto il seno fuori in bella evidenza gridò dal palco verso i tavolini: "Di cu su sti gran minnazzi"? Dai tavoli si levò un coro unanime: "Dell'Ingegner Giacomazzi"! Okkio che ti finisce come la moglie dell'Ing. Giacomazzi, mai dare troppa fiducia! | | | | |
gianni..tutta la fiducia di qs mondo.....sono convinta che nn mi brucerei mai!!!!lo dico col cuore veramente...a parti tutti gli scherzi....
lunedì 25 agosto 2008, ore 18:36 |
|
|
Razio
City Soldier
|
quelli sono casi limite quelli di cui fai esempio...li' è normale che il preside deve fare rispettare le regole e se c'è bisogno segnalare ai servizi sociali...
lunedì 25 agosto 2008, ore 18:44 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
ma NENTIIIIIIIIIIIIIIII propiu
|
lunedì 25 agosto 2008, ore 19:20 |
|
|
città
City Soldier
|
è una causa persa.....non ho speranze.....
lunedì 25 agosto 2008, ore 19:30 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
quoto
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
|
lunedì 25 agosto 2008, ore 22:12 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
| | | | città ha scritto: | | | | krili ha scritto: Matri mia ..ki ta pigghiasti a mali!!!!! ou, non ti ho detto che non conosci tuo marito o che è uno stronzo.. calmina a parte che la discussione era anche abbastanza scherzosa, non ho mica detto o fatto intendere che gli uomini fanno i fighetti da soli e i cagnolini accompagnati, almeno non sta nei miei modi.. volevo solo farti capire, che per rispetto di una signora (almeno io son fatto cosi') non mi permetterei mai di dire sia in presenza della mia fidanzata o anche di un'amica, un'apprezzamento spinto sulle dimensioni di un seno o sulle rotondità di un fondoschiena, cosa che innegabilmente si fà senza troppi problemi in presenza di soli uomini.. Poi se per te queste cose sono scandalose o il mio ragionamento è sbagliato non ci posso far niente, ma di certo, nè voglio dirti che non conosci tuo marito, nè voglio dirti che tuo marito è come tutti gli altri nè tantomeno voglio che tu dica figo e cagnolino.. | | | | |
nn me la sono presa a male...ho solo risposto..... com'è? voi potete generalizzare come volete e una nn può dire come la pensa sugli uomini? io parlo per me e per ilo mio stile di vita....poi ognuno fa quello che vuole.....o agisce come vuole......ti ricordo che nn siamo tutti uguali.....e che ognuno parla per esperienza personale..... la discussione era scherzosa e io ho solo espresso quello che penso realmente sugli uomini.....lo ripeto...per me il 70% sono allupati e basta!e poi ve la prendete con le donne......lasciamo perdere sto discorso ragà..è meglio.....nulla di personale con nessuno...da intenderci.... | | | | |
Mi dispiace x te, perchè generalizzare e pensare ciò è troppo banale, si va a finire nei soliti discorsi.. tu dici il 70% degli uomini sono allupati, un altro ti risp che il 70% delle donne ...
Del restante 30% ci fà parte sempre chi queste cose le dice..
E' un discorso che secondo me, non sta nè in cielo nè in terra, poi ovviamente il mondo è bello perchè vario, quindi ognuno la pensa come vuole!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
martedì 26 agosto 2008, ore 8:27 |
|
|
città
City Soldier
|
| | | | krili ha scritto: | | | | città ha scritto: | | | | krili ha scritto: Matri mia ..ki ta pigghiasti a mali!!!!! ou, non ti ho detto che non conosci tuo marito o che è uno stronzo.. calmina a parte che la discussione era anche abbastanza scherzosa, non ho mica detto o fatto intendere che gli uomini fanno i fighetti da soli e i cagnolini accompagnati, almeno non sta nei miei modi.. volevo solo farti capire, che per rispetto di una signora (almeno io son fatto cosi') non mi permetterei mai di dire sia in presenza della mia fidanzata o anche di un'amica, un'apprezzamento spinto sulle dimensioni di un seno o sulle rotondità di un fondoschiena, cosa che innegabilmente si fà senza troppi problemi in presenza di soli uomini.. Poi se per te queste cose sono scandalose o il mio ragionamento è sbagliato non ci posso far niente, ma di certo, nè voglio dirti che non conosci tuo marito, nè voglio dirti che tuo marito è come tutti gli altri nè tantomeno voglio che tu dica figo e cagnolino.. | | | | |
nn me la sono presa a male...ho solo risposto..... com'è? voi potete generalizzare come volete e una nn può dire come la pensa sugli uomini? io parlo per me e per ilo mio stile di vita....poi ognuno fa quello che vuole.....o agisce come vuole......ti ricordo che nn siamo tutti uguali.....e che ognuno parla per esperienza personale..... la discussione era scherzosa e io ho solo espresso quello che penso realmente sugli uomini.....lo ripeto...per me il 70% sono allupati e basta!e poi ve la prendete con le donne......lasciamo perdere sto discorso ragà..è meglio.....nulla di personale con nessuno...da intenderci.... | | | | |
Mi dispiace x te, perchè generalizzare e pensare ciò è troppo banale, si va a finire nei soliti discorsi.. tu dici il 70% degli uomini sono allupati, un altro ti risp che il 70% delle donne ... Del restante 30% ci fà parte sempre chi queste cose le dice.. E' un discorso che secondo me, non sta nè in cielo nè in terra, poi ovviamente il mondo è bello perchè vario, quindi ognuno la pensa come vuole! | | | | |
bravo ognuno la pensa come vuole.....ma nn parlo tanto per parlare.....nn è nel mio costume farlo.......se ti fa piacere, si mi sento di far parte di qs 30%......
mi sento una mosca bianca a volte in qs mondo....forse per la mia troppa sensibilità nel vedere le cose....perchè in qs mondo di vastasi purtroppo nn c'è via d'uscita!!!! per il resto, come sempre, il senso di ciò che volevo dire non è stato afferrato....e si passa subito a fare i permalosi...ma va beh...forse per qs amo pensare che cmq sognare appartiene a pochi........
p.s.Krili...spero di essere stata più chiara in quello che ho scritto....ripeto nulla di personale.....
mercoledì 27 agosto 2008, ore 11:58 |
|
|
Razio
City Soldier
|
anche io e me ne vanto! ora che tra di noi c'è anche kpax....
mercoledì 27 agosto 2008, ore 12:01 |
|
|
città
City Soldier
|
bene!
mercoledì 27 agosto 2008, ore 12:02 |
|
|
città
City Soldier
|
a posto! ho perso pure saverio!
mercoledì 27 agosto 2008, ore 12:03 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
| | | | città ha scritto: | | | | krili ha scritto: | | | | città ha scritto: | | | | krili ha scritto: Matri mia ..ki ta pigghiasti a mali!!!!! ou, non ti ho detto che non conosci tuo marito o che è uno stronzo.. calmina a parte che la discussione era anche abbastanza scherzosa, non ho mica detto o fatto intendere che gli uomini fanno i fighetti da soli e i cagnolini accompagnati, almeno non sta nei miei modi.. volevo solo farti capire, che per rispetto di una signora (almeno io son fatto cosi') non mi permetterei mai di dire sia in presenza della mia fidanzata o anche di un'amica, un'apprezzamento spinto sulle dimensioni di un seno o sulle rotondità di un fondoschiena, cosa che innegabilmente si fà senza troppi problemi in presenza di soli uomini.. Poi se per te queste cose sono scandalose o il mio ragionamento è sbagliato non ci posso far niente, ma di certo, nè voglio dirti che non conosci tuo marito, nè voglio dirti che tuo marito è come tutti gli altri nè tantomeno voglio che tu dica figo e cagnolino.. | | | | |
Mi dispiace x te, perchè generalizzare e pensare ciò è troppo banale, si va a finire nei soliti discorsi.. tu dici il 70% degli uomini sono allupati, un altro ti risp che il 70% delle donne ... Del restante 30% ci fà parte sempre chi queste cose le dice.. E' un discorso che secondo me, non sta nè in cielo nè in terra, poi ovviamente il mondo è bello perchè vario, quindi ognuno la pensa come vuole! | | | | |
bravo ognuno la pensa come vuole.....ma nn parlo tanto per parlare.....nn è nel mio costume farlo.......se ti fa piacere, si mi sento di far parte di qs 30%...... mi sento una mosca bianca a volte in qs mondo....forse per la mia troppa sensibilità nel vedere le cose....perchè in qs mondo di vastasi purtroppo nn c'è via d'uscita!!!! per il resto, come sempre, il senso di ciò che volevo dire non è stato afferrato....e si passa subito a fare i permalosi...ma va beh...forse per qs amo pensare che cmq sognare appartiene a pochi........ p.s.Krili...spero di essere stata più chiara in quello che ho scritto....ripeto nulla di personale..... | | | | |
Ma io ti dò ragione, quando dici di non essere stata capita, perchè evidentemente nemmeno io sono stato capito.. ma purtroppo scriversi è molto + complicato che parlarsi..
Detto ciò, non sono permaloso e non me la prendo, anche perchè ti leggo oramai da tempo e sò che non sei il tipo di persona che si mette ad offendere..
A me può fare solo piacere che tu fai parte del 30%, io non sò se ci rientro, ma per il mio modo di pensare non mi piace stilare delle percentuali in linea generale..
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 27 agosto 2008, ore 12:05 |
|
|
città
City Soldier
|
| | | | krili ha scritto: | | | | città ha scritto: | | | | krili ha scritto: | | | | città ha scritto: | | | | krili ha scritto: Matri mia ..ki ta pigghiasti a mali!!!!! ou, non ti ho detto che non conosci tuo marito o che è uno stronzo.. calmina a parte che la discussione era anche abbastanza scherzosa, non ho mica detto o fatto intendere che gli uomini fanno i fighetti da soli e i cagnolini accompagnati, almeno non sta nei miei modi.. volevo solo farti capire, che per rispetto di una signora (almeno io son fatto cosi') non mi permetterei mai di dire sia in presenza della mia fidanzata o anche di un'amica, un'apprezzamento spinto sulle dimensioni di un seno o sulle rotondità di un fondoschiena, cosa che innegabilmente si fà senza troppi problemi in presenza di soli uomini.. Poi se per te queste cose sono scandalose o il mio ragionamento è sbagliato non ci posso far niente, ma di certo, nè voglio dirti che non conosci tuo marito, nè voglio dirti che tuo marito è come tutti gli altri nè tantomeno voglio che tu dica figo e cagnolino.. | | | | |
bravo ognuno la pensa come vuole.....ma nn parlo tanto per parlare.....nn è nel mio costume farlo.......se ti fa piacere, si mi sento di far parte di qs 30%...... mi sento una mosca bianca a volte in qs mondo....forse per la mia troppa sensibilità nel vedere le cose....perchè in qs mondo di vastasi purtroppo nn c'è via d'uscita!!!! per il resto, come sempre, il senso di ciò che volevo dire non è stato afferrato....e si passa subito a fare i permalosi...ma va beh...forse per qs amo pensare che cmq sognare appartiene a pochi........ p.s.Krili...spero di essere stata più chiara in quello che ho scritto....ripeto nulla di personale..... | | | | |
Ma io ti dò ragione, quando dici di non essere stata capita, perchè evidentemente nemmeno io sono stato capito.. ma purtroppo scriversi è molto + complicato che parlarsi.. Detto ciò, non sono permaloso e non me la prendo, anche perchè ti leggo oramai da tempo e sò che non sei il tipo di persona che si mette ad offendere.. A me può fare solo piacere che tu fai parte del 30%, io non sò se ci rientro, ma per il mio modo di pensare non mi piace stilare delle percentuali in linea generale.. | | | | |
infatti secondo me nn ci siamo capiti!!!! ed è per qs che ho cercato di esprimermi nel miglior modo possibile cercando di spiegarti il mio carattere.....bo sarà che sono un eterna sognatrice....forse sarò stupida...ma credo alla semplicità di un rapporto...ai sentimenti veri....alla gentilezza dei veri uomini verso le donne.....alla galanteria....e sono fortunata e lo sottolineo fortunata...perchè ho accanto una persona che rispecchia tutti qs aggettivi....il complimento..la battuta per scherzare....l'apprezzamento...quelli ci stanno tutti...nn condivido la volgarità....e lui nn lo è!...con qs nn volevo offendere voi...so che qui c'è gente più che signorile....che scherzate....lo so.....ma la mia osservazione sugli uomini era vera (cioè è ciò che penso ed era giusto dirlo) perchè parlo per esperienza......lavoro in un ambiente prettamente maschile....e anche se nn direttamente (perchè nn si permetterebbero mai).....vedo e sento cose che a me fanno schifo! io sono sempre trattata bene anche perchè nn avrei permesso il contrario, ma credetemi ci sono uomini che si meriterebbero presi a schiaffi...e nn voglio continuare.....come ho conosciuto anche gente educata per carità, ma in minoranza.....sarà il paese....sarà natura..bo fate voi!
detto qs...krili spero che è tutto ok!
mercoledì 27 agosto 2008, ore 12:15 |
|
|
Razio
City Soldier
|
ma perche' se lo fa un uomo è vastaso se lo fa una donna( vedi sex and teh city) è emancipata?
mercoledì 27 agosto 2008, ore 12:16 |
|
|