Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Ladri, ladri e ancora ladri
Autore |
Messaggio |
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
bellla battuta, ma non mi fa ridere ............
questo è qaulunquismo.....almeno non vi lamentate quando il nano fa le sue cose......infatti io non me la predno con lui ma col 60% degli italiani
mercoledì 27 agosto 2008, ore 12:14 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
la gente continua a votare e a non la mentarsi di nulla perchè è ignorante. E in alcuni casi STUPIDA.
Se magari gli fosse spiegato tutto per bene, ad un certo punto si sveglierebbero e direbbero "ca**o ! MA QUESTO OGNI MESEI SI PORTA METà DEL MIO STIPENDIO IN TASSE, E SE LO PRENDE LUI !"
Ma per adesso, signori, accontentiamoci della stupidità e speriamo che succeda qualche cosa..
mercoledì 27 agosto 2008, ore 13:11 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
tU LO CHIAMI QUALUNQUISMO..io li chiamo OCCHI APERTI.
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 27 agosto 2008, ore 14:22 |
|
|
Razio
City Soldier
|
percio' chi manda berlusconi al governo ha gli occhi aperti? chi dice che veltroni e berlusconi ha gli occhi aperti? ma per favore.......al posto di parlare con slogan o battutine pero' se potete parlare con argomentazioni è meglio....
mercoledì 27 agosto 2008, ore 14:27 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Slogan, argomentazioni.. rilassti Rà che è meglio!
son fin troppo stufo di trattare questi argomenti, quindi non voglio andare oltre..
Ti dico solo 1 cosa, tu puoi ancora credere in qualcosa, hai tutta la libertà di farlo anche vista la tua età.. io ho smesso!
.. e cmq sono dell'opinione che prima di ritenerti buon conoscitore di tutte ste fregnacce, aspetta di cominciare a lavorare, essere autonomo, pagarti le tue cose, piangere sulla tua busta, sui tuoi disservizi etc etc..
aspetta e vedrai..
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 27 agosto 2008, ore 14:33 |
|
|
Razio
City Soldier
|
va be' a solita solfa....rilassati....un ti preoccupari che sono rilasattissimo.....ti informo anche pero' che ci sono anche persone a 50 anni che la pensano come me non è che tutti quelli che '' lavorano, sono autonomi, pagano le loro cose'' non votano e sono qualunquisti......
mercoledì 27 agosto 2008, ore 14:35 |
|
|
Razio
City Soldier
|
ma che minki* di ragionamento è? va be visto che voi ormai vaete la verita' in mano lascio parlare voi che mi sono rotto di leggere sempre certe cose....
mercoledì 27 agosto 2008, ore 14:38 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Figuriamoci! a certu chi ci su.. kissi un manchinu mai.. se no non ci sarebbero gli ONI..
|
mercoledì 27 agosto 2008, ore 14:39 |
|
|
Razio
City Soldier
|
a certu pikki a spirtizza e non votare e mandare berlusconi al governo.........ahi
mercoledì 27 agosto 2008, ore 14:41 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
non ho mai detto ke è spirtizza..
chiamasi DISPERAZIONE!
|
mercoledì 27 agosto 2008, ore 14:54 |
|
|