Autore |
Messaggio |
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Benvenuto. Purtroppo i problemi di Gela, non sì risolvono con la bacchetta magica. Ma in questo forum stiamo reclutando i quadriumviri della Rivoluzione.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
martedì 14 agosto 2007, ore 14:53 |
|
|
Salvatorius
Super user
Data iscrizione: domenica 12 agosto 2007, ore 16:03 Messaggi: 196 Località: 2007
|
Io sono quello che sempre sono stato e non mi sento per nulla anglosassone e mai lo diventero' (a parte iil fatto che non sono un cambia bandiera) e mai lo vorro' diventare! Troppo poco europei, ma questo e' un argomento troppo vasto e off topic. Credimi, mi piacerebbe tantissimo poter essere contrariato dai fatti, ma in linea di massima non e' cosi e me ne rammarico. Non sono un disfattista, prima di parlare faccio ricorso ad esperienze vissute. Non e' bello per uno come me di facile tendenza al patriottismo non poter dire di amare i proprii paesani o la propria citta', in me questo desiderio e' presente (altrimenti non sarei mai in questo forum) ma come si fa?! Ammiro molto voi che cercate di fare qualcosa andando contro a questa massa compatta di barbari. Scusate ma a me manca la pazienza. L ultima volta sono stato a gela nel 2005 ed ho assistito ad una cosa direi unica, se non nel mondo almeno in europa: Tifosi della stessa squadra quasi litigare tra loro con 2 bandiere diverse! Sembra una cosa da niente, ma la dice lunga sul senso di appartenenza e di unita'... ...e per litigare ogni scusa e' buona.
Ultima modifica di Salvatorius eseguita martedì 14 agosto 2007, ore 15:04, modificato 3 volte in totale.
|
martedì 14 agosto 2007, ore 14:55 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Benvenuto Sugnustufu...
|
martedì 14 agosto 2007, ore 14:59 |
|
|
Salvatorius
Super user
Data iscrizione: domenica 12 agosto 2007, ore 16:03 Messaggi: 196 Località: 2007
|
Piu' facile trovare i cavalieri dell apocalisse
|
martedì 14 agosto 2007, ore 15:10 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
| | | | Salvatorius ha scritto: Io sono quello che sempre sono stato e non mi sento per nulla anglosassone e mai lo diventero' (a parte iil fatto che non sono un cambia bandiera) e mai lo vorro' diventare! Troppo poco europei, ma questo e' un argomento troppo vasto e off topic. Credimi, mi piacerebbe tantissimo poter essere contrariato dai fatti, ma in linea di massima non e' cosi e me ne rammarico. Non sono un disfattista, prima di parlare faccio ricorso ad esperienze vissute. Non e' bello per uno come me di facile tendenza al patriottismo non poter dire di amare i proprii paesani o la propria citta', in me questo desiderio e' presente (altrimenti non sarei mai in questo forum) ma come si fa?! Ammiro molto voi che cercate di fare qualcosa andando contro a questa massa compatta di barbari. Scusate ma a me manca la pazienza. L ultima volta sono stato a gela nel 2005 ed ho assistito ad una cosa direi unica, se non nel mondo almeno in europa: Tifosi della stessa squadra quasi litigare tra loro con 2 bandiere diverse! Sembra una cosa da niente, ma la dice lunga sul senso di appartenenza e di unita'... ...e per litigare ogni scusa e' buona. | | | | |
Io sono del parere che il DNA umano è come la birra: se viene ottenuta da qualità selezionate di cereali, riesce ottima, altrimenti sarebbe meglio che il produttore cambi mestiere.
Ultima modifica di ellenico eseguita mercoledì 15 agosto 2007, ore 14:24, modificato 1 volta in totale.
|
martedì 14 agosto 2007, ore 16:35 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
Benvenuto sugnustuffu,cafuddra ca Gela ha bisogno di gente come te
|
martedì 14 agosto 2007, ore 17:26 |
|
|
Salvatorius
Super user
|
Re: Mi presento
Non vi capisco, c'e' la malerba che vi rovina la vita, perche e' questo quello che fanno, quando sentite puzza, quando vedete un topo, quando non vi potete lavare, quando vi bruciano la macchina, quando vi fanno pagare qualcosa il doppio (il pizzo lo pagate anche cosi) e una volta che qualcuno vi parla di come si potrebbe risolvere il problema dalla radice, estirpando l elbaccia maledetta vi allarmate?! Non esistono rimedii soft ed efficaci, sappiate che dove richiede un operazione le pillole non fanno un c***o! A questo punto non posso dire altro che subite ragazzi, pazienza, e penza a saluti
Ultima modifica di Salvatorius eseguita martedì 14 agosto 2007, ore 19:25, modificato 1 volta in totale.
|
martedì 14 agosto 2007, ore 19:17 |
|
|
Salvatorius
Super user
|
Ultima modifica di Salvatorius eseguita mercoledì 22 agosto 2007, ore 15:22, modificato 1 volta in totale.
|
martedì 14 agosto 2007, ore 19:24 |
|
|
Jessy92
Normal user
Data iscrizione: domenica 22 luglio 2007, ore 13:34 Messaggi: 15 Località: Vicino Pistoia
|
ciao
Benvenuto!!!!! un Bacio
|
mercoledì 15 agosto 2007, ore 10:46 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
Bravo! Non hai capito una mazza! Volevo dire sarcasticamente, "u pisci feti n'da testa".
|
giovedì 16 agosto 2007, ore 12:56 |
|
|
Salvatorius
Super user
|
U pisci feti n da testa, ma na vota ca feti mica butti solo la testa
Ultima modifica di Salvatorius eseguita mercoledì 22 agosto 2007, ore 15:24, modificato 1 volta in totale.
|
giovedì 16 agosto 2007, ore 13:03 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
Ci vorrebbe una forte dittatura per cambiare la mentalità gelese. Ma una dittatura che duri 40 anni.
|
giovedì 16 agosto 2007, ore 13:07 |
|
|
Salvatorius
Super user
|
In queste condizioni a gela mi sa che ci verrei ad abitare SUBITO.
|
giovedì 16 agosto 2007, ore 13:22 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Stuffu o no, benvenuto sul Forum.. A Gela le cose cambieranno solo se si verificherà un evento particolare, già discusso durante l'ultimo Meeting con i ragazzi del Forum (Jack, ricordi? ). Meglio non esporlo qui però!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
venerdì 17 agosto 2007, ore 13:00 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
Ieri, mi è sembrato di vedere Jack, ma ho fatto fatica a riconoscerlo. I miei occhiali non erano tanto da vista, ma più da abbellimento.
|
venerdì 17 agosto 2007, ore 15:58 |
|
|