Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
La musica nelle frequenze Am
Non mi dite che nella vostra vita non avete mai spostato la radio nelle frequenze AM.....
a parte Radio uno , dove si ascolta "uomini e camion"....è interessante ascoltare la radio Maltese.....la lora lingua fa un pò ridere..... a metà fra Italiano....e Greco...
poi nelle stazioni radio in lingua araba c'è una musica bellisima .....
cantate da ragazze supende......come " Haifa Wehbe"
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
Solo curiosità. Il fatto è che poi preferisco le frequenze FM per via della nitidezza sonora.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
giovedì 16 agosto 2007, ore 14:45
Salvatorius
Super user
Data iscrizione: domenica 12 agosto 2007, ore 16:03 Messaggi: 196 Località: 2007
Radioo, sooomeone still looove youu!
giovedì 16 agosto 2007, ore 14:50
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
Re: La musica nelle frequenze Am
roy greich ha scritto:
Non mi dite che nella vostra vita non avete mai spostato la radio nelle frequenze AM.....
a parte Radio uno , dove si ascolta "uomini e camion"....è interessante ascoltare la radio Maltese.....la lora lingua fa un pò ridere..... a metà fra Italiano....e Greco...
poi nelle stazioni radio in lingua araba c'è una musica bellisima .....
cantate da ragazze supende......come " Haifa Wehbe"
sono stato sempre affascinato dalle frequenze am. mi danno l'impressione di una radio più antica ed autentica, forse per via del suono poco chiaro. bella bella