Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
PORTA DELLA PACE: voglio sentire cosa ne pensate....tutti
PORTA DELLA PACE: voglio sentire cosa ne pensate....tutti
Autore |
Messaggio |
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
ho letto al meglio delle mie possibilità
dimmi tu cosa ho frainteso
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
domenica 24 agosto 2008, ore 22:21 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
infatti io mi riferivo a situazioni di urgenza che cmq capisco solo per i bambini e non mi rferivo ad aiuole con al gente intorno.
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
domenica 24 agosto 2008, ore 22:27 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
io aspetto ancora a primantonio che ci dica cosa ha frainteso didi....
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 24 agosto 2008, ore 22:31 |
|
|
primoantonio
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 5 agosto 2008, ore 11:36 Messaggi: 908 Località: gussago Gela Brescia
|
Si o siti tistuni.....o siti furbi quando ho detto che se dovesse scapparmi di fare la pipi non ho detto che la farei davanti a tutti, non ci penso nemmeno, e poi mi vergognerei, danno fastidio anche a me quelli che lo fanno senza, almeno nascondersi, che la farei lo ripeto si'. Poi ho detto che non e' solo colpa dei piscioni, ma anche del comune che non mette wc ecologici, nei punti critici come il posto di cui si sta parlando. adesso hai capito? purtroppo molti di voie' un po' maligna e fa di un'erba un fascio.
|
domenica 24 agosto 2008, ore 22:33 |
|
|
Giga
Super user
Data iscrizione: lunedì 11 febbraio 2008, ore 19:04 Messaggi: 462 Località: catania
|
Re: PORTA DELLA PACE: voglio sentire cosa ne pensate....tutt
l'idea è lodevole.....artisticamente il monumento non merita....non un buon motivo per urinarci però
|
domenica 24 agosto 2008, ore 22:40 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
| | | | primoantonio ha scritto: Caro Razio quando leggi cerca di capire il contesto, la mia era una proposta di mettere al lungomare dei wc ecologici come ne trovi tanti qui' al nord, non tutti possono essere di Gela non credi? Un'altra volta non ti permettere di offendere la gente paragonandola ai leghisti,e ancora non mi sogno' come qualcuno ha detto, che faccio i bisogni, contro la porta o davanti a tutti, ma la faccio se e' un bisogno impellente, e se voi non l'avete mai fatta fuori, o siete super uomini, o siete dei bigotti. Comunque vi ringrazio per tutti i complimenti che mi avete fatto, siete molto critici ma solo per le piccole ca...ate che uno dice, comunque per CIOFFANNI mi hai deluso la battuta era buona ma molto stupida, per dionisio tu ancora hai il pannolino per qui sei a posto.Per la signorina ryoga io a Gela spero di venire sempre non per pisciarci(purtroppo non avete manco l'acqua),perche' io amo veramente la mia citta', e tu che sei lontana dovresti saperlo,e invece di andare a cercare la frasettina, anche fuori luogo che io posso dire ,anche se fosse, per fare la saputella.Comunque nel forum c'e' tanta gente, e non tutti la pensano alla stessa maniera e meno male se no non varrebbe la pena di continuare ad esserci. saluti e per favore chiedete scusa. | | | | |
eh no, caro signor sottuttoio questo non ti devi permettere a dirlo, perchè tu sei solo bravo a parlare, ma intanto te ne fotti altamente di gela. Sei solo bigotto, ottuso e rincoglionito (per i discorsi e le azioni che dici di avere fatto).
Il primo che ha iniziato ad offendere sei stato tu cone le tue fantasie dal cavolo...
Credo che a te servirebbe un pannolino dato che non riesci a fare la persona per bene e te ne vai a pisciare sui monumeni... se sei così viddrano e noi siamo più civilizzati ed educati di te, non ci possiamo fare nulla.
Sei solo uno stupido e non ci credo nemmeno che sei di Gela... sono tutte cazzate.
Ultima modifica di dionisio eseguita lunedì 25 agosto 2008, ore 0:32, modificato 1 volta in totale.
|
lunedì 25 agosto 2008, ore 0:20 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
i tinturia ti definirebbere STUNZ. Meglio non dire come ti definirei io
lunedì 25 agosto 2008, ore 0:27 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
c'erano, si sono incendiati forse da soli
lunedì 25 agosto 2008, ore 0:31 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
lunedì 25 agosto 2008, ore 0:33 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
ma sto primantonio chi è? il genio della lampada??
lunedì 25 agosto 2008, ore 0:34 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
ha lo stesso nome di un fornitore dell'agip...
solo che quello era antonio di prima.... chissà se è la stessa persona...
lunedì 25 agosto 2008, ore 0:36 |
|
|
primoantonio
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 5 agosto 2008, ore 11:36 Messaggi: 908 Località: gussago Gela Brescia
|
Adesso ho capito tutto, voi(quelli che mi stanno criticando) non avete bisogno di cessi, perche' tutti i bisogni fisiologici li fate mentre parlate.
|
lunedì 25 agosto 2008, ore 8:15 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
c'hai pensato tutta la notte per partorire questa battuta?
ps. rilassati!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 25 agosto 2008, ore 9:09 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
mi viene un dubbio, come faccio a cacare mentre parlo e sia il coputer e il cesso sono in due stanze totalmente differenti ?
dovrei avere come minimo il culo estraibile o allungabile ...
e poi, gli escrementi dove andrebbero a finire se non abbiamo il wc, io di certo non me la faccio sotto come te che hai bisogno del pannolone e non mi metto a farla in mezzo alla stanza come avresti fatto tu ...
ma se sei strano tu noi non ci possiamo fare nulla .....
non posso che riuscire a vedere solamente la tua scatola cranica di forma fallica.....
lunedì 25 agosto 2008, ore 12:17 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
infatti...mi sembrate tanti bambini che nn riescono a tenersene una.....basta.......
lunedì 25 agosto 2008, ore 13:21 |
|
|