Autore |
Messaggio |
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
Messaggio di Medjugorje del 25 agosto
Messaggio della madonna del 25 Agosto 2008
"Cari figli, anche oggi vi invito alla conversione personale.
Siate voi a convertirvi e, con la vostra vita, a testimoniare, amare, perdonare e portare la gioia del Risorto in questo mondo in cui mio Figlio è morto e in cui gli uomini non sentono il bisogno di cercarLo e di scoprirLo nella propria vita.
AdorateLo e che la vostra speranza sia speranza per quei cuori che non hanno Gesù.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata."
|
mercoledì 27 agosto 2008, ore 21:01 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
Sempre presente mamma Maria... sempre presente...
|
mercoledì 27 agosto 2008, ore 21:02 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Se questi messaggi toccssero il cuore di tutte quelle persone che compiono assurdi delitti...
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
mercoledì 27 agosto 2008, ore 21:06 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
|
Troppo chiusi... e quasi impossibile accettarli noi... figuriamoci loro...
|
mercoledì 27 agosto 2008, ore 21:08 |
|
|
pantarei
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25 Messaggi: 1066 Località: gela
|
Re: Messaggio di Medjugorje del 25 agosto
| | | | kpax ha scritto: Messaggio della madonna del 25 Agosto 2008 "Cari figli, anche oggi vi invito alla conversione personale. Siate voi a convertirvi e, con la vostra vita, a testimoniare, amare, perdonare e portare la gioia del Risorto in questo mondo in cui mio Figlio è morto e in cui gli uomini non sentono il bisogno di cercarLo e di scoprirLo nella propria vita. AdorateLo e che la vostra speranza sia speranza per quei cuori che non hanno Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata." forse puoi aiutarmi a capire: ma la madonna manda tutti questi messaggi??? io a volte sonop scettica .qui c'è una signora che distribuisce questi messaggi , ma mi chiedo è possibile che la madonna si faccia sentrire così spesso? | | | | |
_________________ pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume
|
mercoledì 27 agosto 2008, ore 21:29 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
|
Cosa ti stranizza? solo la durata?
|
mercoledì 27 agosto 2008, ore 22:16 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
|
Cmq... non deve stranizzare....
oggi vediamo abbattersi su questa umanità un MALE potente... e lo vediamo tutti quanti...
Dio non se ne sta con le mani in mano come molti credono... ma coerente con il suo essere... ha mandato la madonna; innanzitutto per non abbatterci e poi per insegnarci a usare le armi con cui possiamo sconfiggere questo cancro...
Preghiera,sacrificio e digiuno.... amore,comprenzione ecc ecc...
Ci ha fatto per tutti questi anni da maestra spirituale...e se ancora sta con noi... forse, e perchè ancora abbiamo bisogno della nostra mamma...
I suoi insegnamenti sono tutti magnifici... che difficoltà metterli in pratica... ma che pace quando invece riesci...
Non devi essere scettica... fidati di lei che mai ha deluso i suoi figli...
|
mercoledì 27 agosto 2008, ore 22:24 |
|
|
pantarei
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25 Messaggi: 1066 Località: gela
|
sicuramente mi fido di lei.. non mi fido di quelli che dicono di vederla e sentirla così spesso
_________________ pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume
|
mercoledì 27 agosto 2008, ore 22:49 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
|
e tu ai messaggi ti devi interessare... se il loro contenuto ti sprona alla santità... tuttu e bonu e binirittu.. o no?
|
mercoledì 27 agosto 2008, ore 22:50 |
|
|
pantarei
City Keys Owner!
|
come dire " tutto fa brodo"
|
mercoledì 27 agosto 2008, ore 22:55 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
|
No... e fare discernimento...
Un anima guidata dallo spirito santo... riconosce i consigli della sua mamma...
|
mercoledì 27 agosto 2008, ore 22:57 |
|
|
pantarei
City Keys Owner!
|
come ti ho già detto prima io non sono molto praticante . ciò che penso è che per seguire i consigli di Maria si deve amare il prossimo ed essere disposti a sacrificarsi per esso se ce ne fosse bisogno. Lei ha sacrificato per l'amore del prossimo la cosa più importante che una donna possa avere: SUO FIGLIO, una parte di se stessa
|
mercoledì 27 agosto 2008, ore 23:01 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
|
Si... è vero...
Ma non dimentichiamoci che Dio ha voluto sacrificare il suo unigenito per amor nostro...
Ugualmente Gesù si è liberamente sacrificato per amor nostro...
Insomma... e sì questo il modo che Dio vuole che noi amiamo il nostro prossimo...
E tu guarda nel mondo quanta ostilità a questa fede che insegna L'amore... con la A... gigante...
|
mercoledì 27 agosto 2008, ore 23:05 |
|
|