Autore |
Messaggio |
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
guarda meglio sopra: avevi quotato entrambe, cmq era una domanda retorica... visto che era fatta a te sapevo la risposta
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
domenica 24 agosto 2008, ore 22:05 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Così facendo ha dato un bruttissimo esempio al figlio e ha evidenziato la mancanza di autorità del vigile.
Iu nun cià luvava mancu mortu a multa
|
lunedì 25 agosto 2008, ore 13:34 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Anch'io farei la stessa cosa con mio figlio.
|
lunedì 25 agosto 2008, ore 13:41 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
ha fatto bene!!!
lunedì 25 agosto 2008, ore 13:50 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Io non ho mai preso una multa proprio per lo stesso motivo...
se mio padre mi vedeva uscire senza casco, mi diceva: se vuoi vai pure.. ma oltre la multa ti giochi x sempre il tuo mezzo!
e mio padre non ama scherzare su queste cose..
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
lunedì 25 agosto 2008, ore 14:00 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
immagino e penso che la tua è stata una reazione normale......si capiscono solo dopo certe cose.....ma è la vita....è giusto così!
lunedì 25 agosto 2008, ore 14:07 |
|
|
elle
Super user
Data iscrizione: giovedì 10 gennaio 2008, ore 16:00 Messaggi: 155 Località: gela
|
non so se gradite il mio accesso in questo forum , che mi pare voglia qualificarsi per l'autonomia delle riflessioni senza amministrazione , e però non posso fare a meno di prendere atto, a prescindere dal merito e veridicità delle osservazioni, dello stato di assoluta insoddisfazione del servizio da parte dei cittadini e comunque del profilo istituzionale dei vigili-
macchitella certamente riunisce la sera troppe persone e troppe macchine, ma io credo che nessuna giustificazione possa darsi al fatto che la viabilità ed il posteggio sono così indisciplinati e che tali compiti spettino ai vigili urbani-
va detto però, che certamente vi sono profili di sicurezza che non sono garantiti anche a loro, e che la mia idea di rafforzare il corpo in parte di allevierebbe perchè resta il fatto che dieci.15 vigili per tutta la città sono pochi e che sono costretti a turni continui
nei prossimi giorni farò il punto della situazione con il comandante e se gradite la mia presenza al forum ve ne riferirò poichè è giusto informare delle azionie prendere spunto dalle critiche -
|
lunedì 25 agosto 2008, ore 15:19 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
bene....aspettiamo notizie
...certo che è gradito il suo acceso questo è un forum pubblico dove tutti possono parlare di tutto in tutte le sezioni...
lunedì 25 agosto 2008, ore 15:21 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
lunedì 25 agosto 2008, ore 15:51 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
assessore elle, credo che una soluzione al parcheggio selvaggio ci sarebbe....
difronte la famigerata casa albergo (la palazzina si trova a fianco dei condomini di via sabbioncello con numero civico 2-4-6-)
si trova un ampio parcheggio inutilizzato, però vedo che spesso la gente va a parcheggiare li il sabato sera però si parcheggia in un modo a dir poco assuro occupando 3 o 4 posti auto ....
credo che sarebbe meglio se il parcheggio in questione il comune lo espropriasse, oppure lo prendesse in affittta e vi inserisse le stroscie blu e un vigilantes così si avrebbero maggiori introiti al comune e si risolverebbe la soluzione (in parte) parcheggio!
lunedì 25 agosto 2008, ore 16:08 |
|
|
pantarei
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25 Messaggi: 1066 Località: gela
|
ià il solo fatto che il vice sindaco visiti i vari topic indica un interesse verso ciò che pensa la gente. quindi un grazie per questo . poi il fatto che prenda parola rispondendo alle varie osservazione ,non può che onorarci e renderci più ottimisti rispetto al fatto che qualche problema potrà essere risolto.
In effetti sembra strano vedere i vigili e nello stesso tempo accorgersi che fanno finta di non vedere le macchine posteggiate su marciapiedi e aiuole. quando gli è stato fatto notare una tale infrazione hanno risposto che non avevano avuto il comando di effettuare questo tipo di servizio. ( testimonianza più che attendibile)
Saluti ad elle
_________________ pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume
|
lunedì 25 agosto 2008, ore 16:49 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
per qualche tempo il sindaco in persona ha partecipato...poi.......si ci ruppi pensichi a tastiera e unnavi i sordi pi cattalla....
lunedì 25 agosto 2008, ore 16:50 |
|
|
pantarei
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25 Messaggi: 1066 Località: gela
|
foto o no a me sembra dall'intervento di elle , che era meravigliata e interessata a sapere se le nostre affermazioni erano veritiere. io credo che indagherà
speriamo che nessuno se la prenda con le nostre macchine
_________________ pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume
|
martedì 26 agosto 2008, ore 0:24 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
fino a quando non sanno come ci chiamiamo ...
Ultima modifica di dionisio eseguita martedì 26 agosto 2008, ore 15:58, modificato 1 volta in totale.
|
martedì 26 agosto 2008, ore 1:51 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Uno di quei vigili in foto afferma che quell'auto sia stata regolarmente multata. Gianiro, repliche?
Comunque sia, almeno adesso si sa che c'è qualcuno che vigila... sui vigili!
P.S. elle, tu e le persone come te qui sono sempre le benvenute.
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
Ultima modifica di Enzo Leonardi eseguita martedì 26 agosto 2008, ore 23:09, modificato 1 volta in totale.
|
martedì 26 agosto 2008, ore 21:43 |
|
|