Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
| | | | gianiro ha scritto: | | | | ellenico ha scritto: Potrebbe essere una consolazione da mediocri. Non per difendere questo sindaco, ma cosa diamine hanno fatto gli altri sindaci in 30 anni? Sicuramente il loro mediterraneo lassismo ha contribuito a trasformare Gela in una kasbah. L'attuale sindaco starà facendo qualcosa di più, anche se ci sono molti punti che non condivido e diversi errori, in primis quell'ascensore panoramico,la costosa rotonda di macchitella,il vedere Gela come una città berbera.... Mi chiedo invece, come sarebbero cambiate le cose, se al posto di Crocetta, fosse salito qualcun altro dei candidati a Sindaco delle elezioni di quest'anno cosa avrebbe fatto di più? Sicuramente non abbiamo un vero acquedotto, non abbiamo nemmeno una circonvallazione e siamo costretti a subirci tutto il traffico d'Italia,non abbiamo nemmeno una struttura portuale adeguata per eventuali commerci con i paesi del Mediterraneo... Il problema principale siamo noi abitanti di questa città, o cambiamo la nostra mentalità, o rimarremo nel nostro fango. Cerchiamo di essere meno gelesi, di quelli che sanno solo criticare l'operato altrui, che pretendono la Luna e nell'atto pratico non saprebbero come grattarsi la schiena. | | | | |
Mi dispiace ma non posso accettare di avere un sindaco mediocre solo perchè gli altri prima di lui erano peggiori. Non tollero un sindaco che prende per mafiosi tutti quellli che non la pensano come lui (meno male), vedi Peretti oggi. Anche questa è una forma di mafia intollerabile. | | | | |
Mi sembra che al giorno d'oggi in Gela, stia prendendo troppo piede una sorta di speculazione edilizia. Forse in passato si costruiva abusivamente, ma non si è arrivati mai a costruire un numero di edifici pari a quello che si stà costrtuendo oggi a Gela. La parte Nord-Ovest di Gela, si stà riempendo di villette e case monoproprietarie.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
venerdì 10 agosto 2007, ore 21:35 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
| | | | gianiro ha scritto: | | | | ellenico ha scritto: Potrebbe essere una consolazione da mediocri. Non per difendere questo sindaco, ma cosa diamine hanno fatto gli altri sindaci in 30 anni? Sicuramente il loro mediterraneo lassismo ha contribuito a trasformare Gela in una kasbah. L'attuale sindaco starà facendo qualcosa di più, anche se ci sono molti punti che non condivido e diversi errori, in primis quell'ascensore panoramico,la costosa rotonda di macchitella,il vedere Gela come una città berbera.... Mi chiedo invece, come sarebbero cambiate le cose, se al posto di Crocetta, fosse salito qualcun altro dei candidati a Sindaco delle elezioni di quest'anno cosa avrebbe fatto di più? Sicuramente non abbiamo un vero acquedotto, non abbiamo nemmeno una circonvallazione e siamo costretti a subirci tutto il traffico d'Italia,non abbiamo nemmeno una struttura portuale adeguata per eventuali commerci con i paesi del Mediterraneo... Il problema principale siamo noi abitanti di questa città, o cambiamo la nostra mentalità, o rimarremo nel nostro fango. Cerchiamo di essere meno gelesi, di quelli che sanno solo criticare l'operato altrui, che pretendono la Luna e nell'atto pratico non saprebbero come grattarsi la schiena. | | | | |
Mi dispiace ma non posso accettare di avere un sindaco mediocre solo perchè gli altri prima di lui erano peggiori. Non tollero un sindaco che prende per mafiosi tutti quellli che non la pensano come lui (meno male), vedi Peretti oggi. Anche questa è una forma di mafia intollerabile. | | | | |
non avevo mai sentito parlare di peretti,sè non fosse per la publicità chè fanno sulla villa, da molti anni che non vivo piu' a gela, e chiedo a tè gianiro, chi è peretti,oltre ad essere una villa.
|
venerdì 10 agosto 2007, ore 23:53 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
| | | | gianiro ha scritto: Peretti oltre ad essere una villa è anche un imprenditore. Un imprenditore "rustico" molto "rustico" ma efficace. Costruisce alberghi e palazzi ormai in mezza Italia e da tempo chiede spazio per poter realizzare qualcosa a Gela. Io penso che Gela abbia bisogno di strutture turistiche e quindi non bisogna farsi scappare l'occasione. Qualche giorno fa Peretti, che è presidente di un'associazione di imprenditori gelesi ha chiesto di parlare col sindaco per discutere dei problemi di Gela e per dare qualche consiglio. Il sindaco, il vostro Saro (il migliore degli ultimi 30 anni) non ha voluto riceverli e lo ha additato come mafioso ed evasore....solo perchè alle ultime elezioni appoggiava un altro candidato. Ditemi se questo significa fare gli interessi del paese o solo i propri. Peretti ha denunciato tutto sui giornali. Aprite gli okki | | | | |
non è che peretti sia tanto pulito, almeno secondo ciò che ho avuto modo di capire. ma se vuole investire, faccia pure. d'altronde Las Vegas è stata costruita INTERAMENTE con soldi sporchi. Gela la nuova Las Vegas!
sabato 11 agosto 2007, ore 10:58 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
|
sabato 11 agosto 2007, ore 11:01 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
sarà ...resta il fatto che prima di costruire (e poi BASTA costruire nuove case.....stanno riempiendo la piana di case.....a marchitello ....basta.) bisogna pensare all'essenziale che manca...
|
sabato 11 agosto 2007, ore 11:11 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Chi l'ha detto che è il miglior sindaco degli ultimi 30 anni?
|
sabato 11 agosto 2007, ore 11:11 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
tu, credo
|
sabato 11 agosto 2007, ore 11:13 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
Neanche per sogno. Solo relativamente. Dopo tutto è il sindaco che ci meritiamo, sicuramente, politici migliori, non penserebbero nemmeno di amministrare Gela. Il male di questa città siamo noi abitanti, che sappiamo solo lamentarci, ma unirsi per risolvere qualcosa...hanno ragione al Nord che ci considerano dei mezzi africani che pensano più ad ammazzarsi in guerre tribali, piuttosto che risolvere i propri problemi.
Ultima modifica di ellenico eseguita sabato 11 agosto 2007, ore 11:16, modificato 1 volta in totale.
|
sabato 11 agosto 2007, ore 11:14 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
bah....se Peretti avesse appoggiato a Crocetta .....sarrebbe stato il miglior imprenditore del mondo..... magari avrebbe avuto un pò di riguardo ...come qualcuno del Pli....eh eh...
|
sabato 11 agosto 2007, ore 11:16 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
|
sabato 11 agosto 2007, ore 15:12 |
|
|
sarchiello
Normal user
Data iscrizione: lunedì 27 febbraio 2006, ore 20:43 Messaggi: 11 Località: Gela
|
Il Sindaco della legalità amico dei palizzinari: Finiamo di costruire abusivamente e invadiamo la piana di Gela di edifici, case,casupole,villette,capannoni...etc. Eliminiamo dalla città tutti i semafori per le rotonde che sono più "chic" e intasano meno le strade in prossimità degli incroci. La rotonda all'incrocio tra via Venezia e via Butera è divntata una barzelletta. Abbiamo cercato di estendere la via Venezia sino a ai 2 km del rettilineo dela SS 115 creando accessi per la Cittadella sottoforma di incroci a raso che saranno destinati a diventare incroci cechi e pericolosissimi in futuro. Nonostante le tante parole dette, ancora non abbiamo una struttura idrica che rifornisca la città; ci becchiamo l'acqua del dissalatore e come dei fessi la paghiamo come se fosse acqua minerale(Sindaco compreso).
_________________ Quante meraviglie compie la memoria nel preservare e conservare le cose del passato...cose che ancora esistono.
Socrate
|
sabato 11 agosto 2007, ore 15:23 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
Vorrei che Sabbatorius tornasse per sempre a Gela
venerdì 17 agosto 2007, ore 16:28 |
|
|
Salvatorius
Super user
Data iscrizione: domenica 12 agosto 2007, ore 16:03 Messaggi: 196 Località: 2007
|
mii lo sospettavo, gli attacchi verso di me saranno stati frutto dello sdegno provato appena resasi conto di provare forte attrazione per una persona inizialmente odiata, perche' percepita come una perversione Ma questa e' ancora solo teoria, tutto da provare, mancano alcuni elementi per esserne certi e poter dire che e' un dato di fatto.
|
venerdì 17 agosto 2007, ore 18:34 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
Vorrei che salvatorius si facissi zitu ccu Dadaumpa.
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
venerdì 17 agosto 2007, ore 19:37 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
mercoledì 22 agosto 2007, ore 11:22 |
|
|