Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Se tu potessi rinascere...
Autore |
Messaggio |
Salvatorius
Super user
Data iscrizione: domenica 12 agosto 2007, ore 16:03 Messaggi: 196 Località: 2007
|
Se tu potessi rinascere...
Che nazionalita' ti piacerebbe avere e dove ti piacerebbe rinascere? Io senz altro in italia nonostante tutto, ma scusate, devo proprio ammettere che non mi piacerebbe di nuovo a gela, meglio a siracusa o ragusa, tra i posti piu vicini da gela direi caltagirone, giudicando piu' x la mentalita' non per i posti, altrimenti trovo gela molto meglio dei posti appena citati, per non parlare poi della gastronomia e del colore del mare, secondo me imbattibile ( sono stato in diverse coste della sicilia, 1 volta in calabria, 1 in luguria 1 in spagna). Fuori dalla sicilia sceglierei la toscana, fuori dall italia la francia, germania come seconda opzione extra nazionale credo. C est tout
|
venerdì 17 agosto 2007, ore 18:12 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
Re: Se tu potessi rinascere...
| | | | Salvatorius ha scritto: Che nazionalita' ti piacerebbe avere e dove ti piacerebbe rinascere? Io senz altro in italia nonostante tutto, ma scusate, devo proprio ammettere che non mi piacerebbe di nuovo a gela, meglio a siracusa o ragusa, tra i posti piu vicini da gela direi caltagirone, giudicando piu' x la mentalita' non per i posti, altrimenti trovo gela molto meglio dei posti appena citati, per non parlare poi della gastronomia e del colore del mare, secondo me imbattibile ( sono stato in diverse coste della sicilia, 1 volta in calabria, 1 in luguria 1 in spagna). Fuori dalla sicilia sceglierei la toscana, fuori dall italia la francia, germania come seconda opzione extra nazionale credo. C est tout | | | | |
Nazionalita Italiana pirki vicemmu u mondiale,cittadinanza orgogliosamente Gelese(e mi vantu puru)gastronomia :sanapuni ccu l´agghia e l´ogghiu d´oliva fattu kke racioppi,cacoccili rrustuti cco peperoncinu e mpanati cca ricotta e favi.Fuori dalla sicilia l´inghilterra ppi viririmi i partiti do manchester united.
|
venerdì 17 agosto 2007, ore 18:31 |
|
|
Salvatorius
Super user
Data iscrizione: domenica 12 agosto 2007, ore 16:03 Messaggi: 196 Località: 2007
|
Pero' meglio gela che napoli e dintorni, sia chiaro!
|
venerdì 17 agosto 2007, ore 18:44 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Certo....ci sono tanti paesi carini....ad esempio mi piiacerebbe visitare la Svizzera o l'Austria, ma nascerei di nuovo in Italia....uno dei motivi perchè si mangia bene..... come città....Gela lo ammetto non mi piace tanto.....meglio qualche città del litorale ionico siciliano , almeno il mare è più pulito , la gente è molto educata, e l'acqua si può bere dal rubinettto.
|
venerdì 17 agosto 2007, ore 18:53 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
roy ti stai salvatoriuszando?
|
venerdì 17 agosto 2007, ore 19:26 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
Re: Se tu potessi rinascere...
| | | | Salvatorius ha scritto: Che nazionalita' ti piacerebbe avere e dove ti piacerebbe rinascere? Io senz altro in italia nonostante tutto, ma scusate, devo proprio ammettere che non mi piacerebbe di nuovo a gela, meglio a siracusa o ragusa, tra i posti piu vicini da gela direi caltagirone, giudicando piu' x la mentalita' non per i posti, altrimenti trovo gela molto meglio dei posti appena citati, per non parlare poi della gastronomia e del colore del mare, secondo me imbattibile ( sono stato in diverse coste della sicilia, 1 volta in calabria, 1 in luguria 1 in spagna). Fuori dalla sicilia sceglierei la toscana, fuori dall italia la francia, germania come seconda opzione extra nazionale credo. C est tout | | | | |
io vivo per buona parte della settimana a ragusa, dove lavoro. tra la mentalità zzaurda dei gelesi e quella rispettosa e orgogliosa dei ragusani, preferisco ragusa, mentre tra la gioia di vivere e l'apertura verso altre persone dei gelesi e la chiusura culturale e sociale e un po troppo nazionalistica dei ragusani preferisco gela. ragusa nuova non è che mi entusiasmi molto, è solo cemento e caseggiati più o meno urbanizzati, ma sono senza anima. ragusa ibla invece è splendida, li ci abiterei. tra gela e ragusa mi mmovu a ma casa, in poche parole se dovessi scegliere una regione in cui vivere sceglierei ankio la toscana al secondo posto l'umbria al terzo l'alto adige. se dovessi scegliere una nazione straniera sceglierei l'irlanda.
Ultima modifica di Jack Sparrow eseguita venerdì 17 agosto 2007, ore 20:01, modificato 1 volta in totale.
|
venerdì 17 agosto 2007, ore 20:00 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
TRA I TANTI PAESI, E NAZIONI, CHE HO VISITATO, QUELLA CHE MI A COLPITO DI PIU' E LA SPAGNA, QUINDI MI PIACEREBBE NASCERE IN SPAGNA.
_________________ Spirito libero
|
venerdì 17 agosto 2007, ore 20:40 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Se io potessi rinascere, vorrei essere un individuo alto, biondo e longilineo...vorrei somigliare a Thor. Mi piacerebbe essere un bell'esemplare della stirpe nordica. Non mi piacerebbe nascere fuori dall'Italia, ma mi piacerebbe essere un triestino DOC.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
venerdì 17 agosto 2007, ore 21:10 |
|
|
Salvatorius
Super user
|
A quasi nenti vulissutu Comunque a me per questo tipo di desiderio mi basterebbe dire come mio nonno paterno Cmq si, era di gela! Pero' purtroppo come fenotipo ho preso dalla parte materna, mentre il carattere quasi interamente dalla parte di mio padre. Mi accontento sapere di avere queste caratteristiche fisiche nel mio genotipo, mi basta ca nun sugnu curtu o rossu CMQ Se non hai lineamenti negroidi e coi capelli crespi, oppure levantini, (da quello che scrivi mi sembra poco probabile) puoi ancora ringraziare Dio o la natura, a secondo delle tue credenze
|
venerdì 17 agosto 2007, ore 21:48 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
|
venerdì 17 agosto 2007, ore 22:06 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Giusto. Bisogna ringraziare Dio per cose più serie. Per ciò che intendi, bisogna ringraziare i genitori e gli avi.
|
venerdì 17 agosto 2007, ore 22:21 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
L'intolleranza razziale, era una cosa deprecabile e abominevole fino a qualche anno fà. Purtropo, al giorno d'oggi stà diventando una conseguenza della deriva mondialista.
|
venerdì 17 agosto 2007, ore 22:23 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
sabato 18 agosto 2007, ore 15:23 |
|
|
Salvatorius
Super user
|
Ultima modifica di Salvatorius eseguita mercoledì 22 agosto 2007, ore 15:28, modificato 1 volta in totale.
|
sabato 18 agosto 2007, ore 16:29 |
|
|
Salvatorius
Super user
|
Questo aska vorrei proprio conoscerlo, tutti che mi scambiano per lui, allora qualche similitudine ci deve essere per forza! Cmq credo stiate un tantinello esagerando, essere sodisfatti di quello che si e' (o quello che non si e') non significa per forza essere intolleranti.
Ultima modifica di Salvatorius eseguita mercoledì 22 agosto 2007, ore 15:29, modificato 1 volta in totale.
|
sabato 18 agosto 2007, ore 16:53 |
|
|