Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
qual'è la cosa che caratterizza il gelese "ruspante"? la risposta è:
IRIS A MMANGIAR I PIZZ O PORTU!!! ...potremmo tradurre la parola ruspante in tanti modi.... ....a noi piace dire GAELICO....
il forum gelanelmondo, fatto di veri gelesi, non poteva esimersi dal compiere questa "cerimonia rituale"....e non fa nulla se qualcuno ha detto che è na meeee o tamarro.....
noi siamo GAELICI NELL'ANIMO... ma sempre rispettosi degli altri e dell'ambiente circostante...
finalmente senza l'ingombro dei tavoli, abbiamo potuto amabilmente chiacchierare tutti insieme, e come ha già detto qualcuno prima di me, siamo davvero un bel gruppo...tutte conferme gaeliche ...carinissima anche avril93 ...che col passare del tempo diverrà gaelica abbestia..
mi sono proprio divertita con voi, ragà.. ...vi saluto tutti
ryogaelica!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 29 agosto 2008, ore 12:20 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
| | | | ryoga ha scritto: qual'è la cosa che caratterizza il gelese "ruspante"? la risposta è: IRIS A MMANGIAR I PIZZ O PORTU!!! ...potremmo tradurre la parola ruspante in tanti modi.... ....a noi piace dire GAELICO.... il forum gelanelmondo, fatto di veri gelesi, non poteva esimersi dal compiere questa "cerimonia rituale"....e non fa nulla se qualcuno ha detto che è na meeee o tamarro..... noi siamo GAELICI NELL'ANIMO... ma sempre rispettosi degli altri e dell'ambiente circostante... finalmente senza l'ingombro dei tavoli, abbiamo potuto amabilmente chiacchierare tutti insieme, e come ha già detto qualcuno prima di me, siamo davvero un bel gruppo...tutte conferme gaeliche ...carinissima anche avril93 ...che col passare del tempo diverrà gaelica abbestia.. mi sono proprio divertita con voi, ragà.. ...vi saluto tutti ryogaelica! | | | | |
peccato per chi ha pensato che fosse na meeeee.......o addirittura da tamarri....
venerdì 29 agosto 2008, ore 12:49 |
|
|
cuciuzzu
Super user
Data iscrizione: martedì 5 agosto 2008, ore 12:53 Messaggi: 220 Località: padania ma gela dò cori
|
io mi ritenco tamarro e se ci fussi stato fussi vinuto tamarro abestia
_________________ i gilisi su sciarrini pi natura, ma iu no! cuciuzzu dice quello cà pensa e senza peli sulla lincua dadaumpa ti vorrei canoscere FORUM LAVATU COMU CHISTU UN CI NE DA FACCI DA TERRA
|
venerdì 29 agosto 2008, ore 13:04 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
Serata spettacolo come sempre!!!
A facciazza di kiddi ca un vosinu veniri e dissinu ca era na meee Hnkn (detta alla avril) tra gli altri
Star della serata cm sempre ariannuzza bedda ca ci fici finiri na memoria di 4 GB a soapà
ca vuliva siri fattu u bbukk (Book) fotografico... troppu sperta gioia
Duci puru i niputi i didi, miskinazze seppira ssorbiri tutti i mink**ti e i vuci ca ficimu.
Future gaelike sicuuro!
ahhh, x quella piccolissima minoranza ca vulissi boicottari u forus, tutti mink**ti,
gira vota e furria su sempri ccu nuatri u primu mo frateeee oriGGinale
Alla prox pizzata gaelica abbestia
Grande mo sorooo ryogaelica pinsata geniale,( sa ki mavutu fattu pariri ccu pizza gaelica xò daveru sserie A!!!)
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
venerdì 29 agosto 2008, ore 15:17 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
venerdì 29 agosto 2008, ore 16:28 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
gran bella serata ieri.... ...ni divirtemmu daveru.... ....ma il migliore è stato u ziu paulu quannu sinniu......UOoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo chi fici girari mezzu portu nzina i coppiette chi facivinu ... .........u megghiu....
venerdì 29 agosto 2008, ore 19:02 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
venerdì 29 agosto 2008, ore 19:48 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Vi odio tutti, profondamente volevo esserci.. mi manca troppo Ariannuzza... bella della zia
venerdì 29 agosto 2008, ore 20:18 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
|
venerdì 29 agosto 2008, ore 20:21 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Tutto bene zietto? Mi manchiiiii!!!
venerdì 29 agosto 2008, ore 20:28 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Sèsè, poi quando vi vedete vi fate guai...
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
venerdì 29 agosto 2008, ore 20:51 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
|
Appunto, mi manca per quello
venerdì 29 agosto 2008, ore 20:53 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
|
|
venerdì 29 agosto 2008, ore 21:51 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
|
venerdì 29 agosto 2008, ore 22:18 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
ci sarà il meeting come ti piace di più e io ci sarò
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
venerdì 29 agosto 2008, ore 22:21 |
|
|