Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
ARRIVEDERCI A PRESTO...
è arrivato anche quest'anno il momento di lasciare la mia città... penso che ,se anche dovessero passare secoli, non mi abituerò mai all'idea... a me piace stare a gela, con le sue contraddizioni....mi piace l'idea di restare per dare un contributo alla sua rinascita...nel mio piccolo porto avanti battaglie che hanno come unico scopo la speranza di un cambiamento...tanti "no" arrivano, tanti veti....ma la determinazione e la costanza nonchè l'abnegazione, alla fine portano risultato....
anche quest'anno, per un beffardo e crudele contrappasso, devo partire...passerò ancora un anno con il corpo da una parte e la mente (e il cuore) dall'altra...
anche quest'anno il forum di Gela sarà il mio piccolo angolo di mondo gelese, che mi farà pesare di meno la lontananza...
arrivederci a presto...
ryoga
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 30 agosto 2008, ore 10:02 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
irene spero cn tutto il cuore che il tuo desiderio,quello di poter finalmente vivere a gela,si possa avverare!
intanto tu nn smettere di crederci e nn smattere mai di lottare per una gela migliore...
sei una GRANDE donna...e magari a piccoli passi riuscirai a far diventare (insieme agli altri) una GRANDE gela!
buon viaggio
ci vediamo sul forum
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
sabato 30 agosto 2008, ore 10:37 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
Irè, forza e coraggio... con la certezza nel cuore che tutto è solo un periodo di transizione...
Non ci passerai mica la vita in quel posto...
Quindi stringi i denti... mettiti gli occhialini ( ) e riparti per la missione affidatati da Gesù...
Noi ci saremo sempre quando avrai voglia di stare con i tuoi compaesani...
|
sabato 30 agosto 2008, ore 11:26 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
Ciao cuscì...buon viaggio e tieni duro..ci si legge
|
sabato 30 agosto 2008, ore 12:02 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
sabato 30 agosto 2008, ore 12:27 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Uff, Ire...
Dai che a Natale ci rivediamo e facciamo finalmente qualcosa di concreto tutti insieme!
P.S. Quando parti?
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
sabato 30 agosto 2008, ore 12:29 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Spero che il tuo ritorno a Vobarno sia più sereno di quello
che mi sembra leggendo le tue parole.
Sono sicuro che questo tuo sacrificio un domani sarà ripagato.
Ti auguro ogni bene e spero di conoscerti presto.
Arrivederci Ryò
|
sabato 30 agosto 2008, ore 12:31 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Arrivederci a presto e a risentirci a prestissimo
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
sabato 30 agosto 2008, ore 13:09 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Buon viaggio.........e w Gela e la sicilia.... ....ci si rivede al meeting di dicembre....
sabato 30 agosto 2008, ore 13:55 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
sabato 30 agosto 2008, ore 15:56 |
|
|
pantarei
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25 Messaggi: 1066 Località: gela
|
ciao Ryoga
si sente leggendo le tue righe , la tristezza di questa partenza...... ti capisco io per 5 anni ho studiato a padova dove non conoscevo proprio nessuno.
Ma oggi , comunque parte del mio cuore è legato a padova quel posto che mi ha maturato, che mi ha insegnato a cavarmela da me , a non farmi sopraffare dalla tristezza, a reagfire, a darmi da fare per crearmi una cerchia di amici. In fondo è quello che ti fa passare le giornate più in fretta.
Il mio consiglio è quello di non estraniarti da quell'ambiente , dalle persone che li ti circandano. Non usare il forum per tenerti lontana dall'ambiente che ti circonda.
buon viaggio . prendila come un'avventura che prima o poi finirà
_________________ pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume
|
sabato 30 agosto 2008, ore 16:02 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
Ciao Ire,
Prima o poi tornerai a Gela. Io sono convinta di questo.
Buon viaggio
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
|
sabato 30 agosto 2008, ore 16:23 |
|
|
avril93
Super user
Data iscrizione: martedì 26 agosto 2008, ore 21:20 Messaggi: 268 Località: gela
|
Ciao irene... m dispiace ke tu parta, anke se tornerai.... t ho potuta vedere solo una volta e quindi ho potuto parlare cn te nn molto... kmq sia m fai tanta simpatia e spero ke qnd tu ritorna potremmo ampliare questa nostra conoscenza....!!!
un bacione e buon viaggio!!!!
|
sabato 30 agosto 2008, ore 16:33 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
ciao irè ! fai buon viaggio !
sabato 30 agosto 2008, ore 16:47 |
|
|
paper70
Super user
Data iscrizione: sabato 12 luglio 2008, ore 12:54 Messaggi: 278 Località: Oulx(To)
|
ciao irene,anche se non ho mai avuto modo di conoscerti via web ti auguro buona fortuna per tutto quello che vorresti nella tua vita.ricordati che Gela e' dentro di noi per sempre e comunque!!!!ciao
|
sabato 30 agosto 2008, ore 16:54 |
|
|