Autore |
Messaggio |
DeViL
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 22:00 Messaggi: 1135 Località: Floridia (SR)
|
Re: BOLLETTE CALTACQUA:pagarle o no?
Strazza tutti cosiiiii
_________________ http://www.PrestitoLine.it http://www.voliedreams.it http://www.gelalive.com http://www.vodafonecasa.com
|
sabato 18 agosto 2007, ore 20:00 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
MA NON SAREBBE UNA COSA BUONA, PASSARE AD UNA AZIONE LEGALE, METTERE TUTTO IN MANO ALLA PROCURA, E CHE DECIDANO, I MAGISTRATI,PERCHE' SENO' ALLA FINE NON RIMANE CHE PAGARE, COME SEMPRE.
_________________ Spirito libero
|
sabato 18 agosto 2007, ore 20:07 |
|
|
Dany84
Power user
Data iscrizione: martedì 24 luglio 2007, ore 20:39 Messaggi: 64 Località: Gela
|
Esiste sempre l'associazione consumatori a cui rivolgersi...Caltaqua ci sta derubando sfruttando il "prezioso liquido",come lo chiamano al Tg10,che noi ormai consideriamo un miraggio...macchè,babbiammu???
|
sabato 18 agosto 2007, ore 21:00 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
SE SUCCEDEVA QUA' DOVE VIVO, IN VALSUSA, SICURAMENTE, SUCCEDEVA LA RIVOLUZIONE,LA GENTE A GELA, A LA CULTURA DELLA RASSEGNAZIONE,E QUESTO CHE MI FA' RABBIA, ED INTANTO, SIA LA MAFIA CHE I POLITICI CORROTTI FANNO QUELLO CHE VOGLIONO, E A PAGARE E SEMPRE IL CITTADINO.
PENSO CHE SIA PALERMO CHE CALTANISSETTA, CE' L'ABBIANO CON GELA, E UN'IDEA FISSA CHE CIO'.
_________________ Spirito libero
|
sabato 18 agosto 2007, ore 22:07 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Io credo che sbagli caro Max...i soliti istinti campanalistici Gelesi..... la cosa che fa ridere è il dirigente ato idico Cl....."ma io non lo so...!....non so niente..." uno che prende 10.000 euro al mese... il sindaco è in Tunisia... Speziale dorme... e noi Beviamo...
|
domenica 19 agosto 2007, ore 9:33 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
noi beviamo? che beviamo se acqua un ci nnè....champagne??
lunedì 20 agosto 2007, ore 14:54 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
utenti cittadini, utenti che vi trovate fuori città, vorrei mostrarvi la "qualità" della nostra acqua corrente, acqua che noi dovremmo pagare come un servizio "a regola d'arte", come se fosse acqua potabile....spero vivamente che il maggior numero di persone, anche nn gelesi, vedano queste immagini, e si rendano conto dell'abuso che subiamo da oltre 40 anni...... ho deciso di fare le foto quando stamattina, aprendo il rubinetto dell'acqua corrente, ho visto scorrere questa me*da al posto dell' acqua c'è ancora qualcuno di voi che dice che è meglio pagare le bollette a caltacqua x nn incorrere in sanzioni ? SFIDO QUALUNQUE TRIBUNALE D'ITALIA, O QUALSIVOGLIA GIUDICE DI PACE A DARCI TORTO!!! GELESI, RIPRENDIAMOCI GELA, e la nostra dignità
|
martedì 21 agosto 2007, ore 8:45 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Avete letto il giornale (La Sicilia) di oggi?
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
martedì 21 agosto 2007, ore 9:54 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
a cosa ti riferisci, enzo?
|
martedì 21 agosto 2007, ore 10:31 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
Quando ho proposto nel mio topic "Voglia di Cambiare" la formazione di una associazione di utenti consumatori, forte di legali e senza peli sulla lingua che ci potesse difendere da questi soprusi e ingiustizie , nonchè prevaricazioni, qlc ha detto che c'è l'URP ed il difensore civico, ma a che c...o servono , quando ti stanno avvelenando e quando ti fanno pagare l'acqua di fogna come acqua oligominerale? Forse non abbiamo capito che fino ad oggi nammu calatu i cavusi e abbiamo subito. Bisogna denunciare a tutti i livelli e costringere ATO e altre associazioni allo scioglimento, VOGLIAMO LE MUNICIPALIZZATE, il Comune deve garantire a tutti i livelli istituzionali la vivibilità di questa città. ATO idrico, ATO rifiuti e tutti gli ATO che esistono , devono SPARIRE, cosi come si sta muovendo la provincia di Catania anche NOI dobbiamo muoverci. FIRME per l'eliminazione delle ATO e associazioni di consumatori. Con la trasmissione di RAI3 abbiamo fatto conoscere all'Italia intera la nostra situazione, ora tocca a NOI.
_________________ Adesso posso volare alto
|
martedì 21 agosto 2007, ore 10:49 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Si vedi sugnustufu io lo ribadisco da sempre gli ATO non serrvono a niente...invece guarda il sindaco crocetta e donegani.....il problema lo girano e lo rigirano..perchè sanno che gli Ato è qualcosa di politica e non diranno mai a dire è colpa mia...eh eh
|
martedì 21 agosto 2007, ore 14:46 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
| | | | ryoga ha scritto: utenti cittadini, utenti che vi trovate fuori città, vorrei mostrarvi la "qualità" della nostra acqua corrente, acqua che noi dovremmo pagare come un servizio "a regola d'arte", come se fosse acqua potabile....spero vivamente che il maggior numero di persone, anche nn gelesi, vedano queste immagini, e si rendano conto dell'abuso che subiamo da oltre 40 anni...... ho deciso di fare le foto quando stamattina, aprendo il rubinetto dell'acqua corrente, ho visto scorrere questa me*da al posto dell' acqua c'è ancora qualcuno di voi che dice che è meglio pagare le bollette a caltacqua x nn incorrere in sanzioni ? SFIDO QUALUNQUE TRIBUNALE D'ITALIA, O QUALSIVOGLIA GIUDICE DI PACE A DARCI TORTO!!! GELESI, RIPRENDIAMOCI GELA, e la nostra dignità | | | | |
Cos'è, piscio?
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
martedì 21 agosto 2007, ore 15:24 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
| | | | ellenico ha scritto: | | | | ryoga ha scritto: utenti cittadini, utenti che vi trovate fuori città, vorrei mostrarvi la "qualità" della nostra acqua corrente, acqua che noi dovremmo pagare come un servizio "a regola d'arte", come se fosse acqua potabile....spero vivamente che il maggior numero di persone, anche nn gelesi, vedano queste immagini, e si rendano conto dell'abuso che subiamo da oltre 40 anni...... ho deciso di fare le foto quando stamattina, aprendo il rubinetto dell'acqua corrente, ho visto scorrere questa me*da al posto dell' acqua c'è ancora qualcuno di voi che dice che è meglio pagare le bollette a caltacqua x nn incorrere in sanzioni ? SFIDO QUALUNQUE TRIBUNALE D'ITALIA, O QUALSIVOGLIA GIUDICE DI PACE A DARCI TORTO!!! GELESI, RIPRENDIAMOCI GELA, e la nostra dignità | | | | |
Cos'è, piscio? | | | | |
si....piscio corrente!
|
martedì 21 agosto 2007, ore 17:46 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
| | | | ryoga ha scritto: utenti cittadini, utenti che vi trovate fuori città, vorrei mostrarvi la "qualità" della nostra acqua corrente, acqua che noi dovremmo pagare come un servizio "a regola d'arte", come se fosse acqua potabile....spero vivamente che il maggior numero di persone, anche nn gelesi, vedano queste immagini, e si rendano conto dell'abuso che subiamo da oltre 40 anni...... ho deciso di fare le foto quando stamattina, aprendo il rubinetto dell'acqua corrente, ho visto scorrere questa me*da al posto dell' acqua c'è ancora qualcuno di voi che dice che è meglio pagare le bollette a caltacqua x nn incorrere in sanzioni ? SFIDO QUALUNQUE TRIBUNALE D'ITALIA, O QUALSIVOGLIA GIUDICE DI PACE A DARCI TORTO!!! GELESI, RIPRENDIAMOCI GELA, e la nostra dignità | | | | |
dai, e dillo che era Fanta....
martedì 21 agosto 2007, ore 23:35 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Chi è stato? Chiunque sia è stato un grande!
giovedì 23 agosto 2007, ore 0:10 |
|
|