Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
smoking-bianco ha scritto:
animafragile ha scritto:
animafragile ha scritto:
pantarei ha scritto:
didi79 ha scritto:
tania oggi volevo aprire il topic con lo stesso titolo a per un motivo particolare.
quest'anno senza festivalbar e tormentoni estivi, sono rimasta senza canzoni per il mio cd di settembre... l'unica canzone che mi viene in mente per ricordare questa estate é quella di virgola
un tormentone di querst'anno può essere quella di giusi ferrera ( mi pare si chiami così) con " non ti scordare di me ..... di ogni mia abitudine, in fondo siamo stati insieme, e non è un piccolo particolare. Non ti scordare sai di me, terra più incantevole fiaba che abbia scritto mai un lieto fine era previsto ,sai gradito..
volete che continui?
ANCHE NO...
a me piace questa canzone.. continua pantarei..
NO
ti chiami pantarei???
Fortunatamente no
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
sabato 30 agosto 2008, ore 19:48
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
pantarei ha scritto:
anami ha scritto:
animafragile ha scritto:
pantarei ha scritto:
didi79 ha scritto:
tania oggi volevo aprire il topic con lo stesso titolo a per un motivo particolare.
quest'anno senza festivalbar e tormentoni estivi, sono rimasta senza canzoni per il mio cd di settembre... l'unica canzone che mi viene in mente per ricordare questa estate é quella di virgola
un tormentone di querst'anno può essere quella di giusi ferrera ( mi pare si chiami così) con " non ti scordare di me ..... di ogni mia abitudine, in fondo siamo stati insieme, e non è un piccolo particolare. Non ti scordare sai di me, terra più incantevole fiaba che abbia scritto mai un lieto fine era previsto ,sai gradito..
volete che continui?
ANCHE NO...
NO
F.I.C.T.
ma cosa vuol dire F.IC.T? parla potabile
anima fragile siamo in mezzo a d insensibili, che vuoi farci!
La dico molto pulita... fatteli i cavoli tuoi
sabato 30 agosto 2008, ore 21:22
pantarei
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25 Messaggi: 1066 Località: gela
kpax ha scritto:
pantarei ha scritto:
anami ha scritto:
animafragile ha scritto:
pantarei ha scritto:
didi79 ha scritto:
volete che continui?
ANCHE NO...
NO
F.I.C.T.
ma cosa vuol dire F.IC.T? parla potabile
anima fragile siamo in mezzo a d insensibili, che vuoi farci!
La dico molto pulita... fatteli i cavoli tuoi
bene: conciso ma preciso
_________________ pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume
sabato 30 agosto 2008, ore 22:01
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
kpax ha scritto:
:evil: Non la sopporto più quella pubblicità.... la detesto.. giro canale appena la becco...
bravo mo frate...
se avessi un fucile a canne mozze non esiterei a sparargli a quella min*ia di gattino!!!
i tormentoni non li sopporto.....e poi il gattino non è un tormentone è solo una meeeeeeeeeeeeeeeee.......
sabato 30 agosto 2008, ore 23:29
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
domenica 31 agosto 2008, ore 9:16
città
City Soldier
domenica 31 agosto 2008, ore 9:16
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
Jack Sparrow ha scritto:
kpax ha scritto:
:evil: Non la sopporto più quella pubblicità.... la detesto.. giro canale appena la becco...
bravo mo frate... se avessi un fucile a canne mozze non esiterei a sparargli a quella min*ia di gattino!!! i tormentoni non li sopporto.....e poi il gattino non è un tormentone è solo una meeeeeeeeeeeeeeeee.......
Esà! chistu è parrari...
domenica 31 agosto 2008, ore 11:16
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
un tormentone di quest'estate, sempre meglio di VIRGOLA IL TESTA DI min*ia
Funky Bahia
lunedì 1 settembre 2008, ore 4:19
città
City Soldier
[quote="Jack Sparrow"]un tormentone di quest'estate, sempre meglio di VIRGOLA IL TESTA DI min*ia
Funky Bahia
[/quote]
quoto mo frate....
lunedì 1 settembre 2008, ore 10:52
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
punto e virgola
lunedì 1 settembre 2008, ore 14:42
città
City Soldier