Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Le canzoni di Michael Jackson 
Autore Messaggio
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio Le canzoni di Michael Jackson
Allora ragazzi Michael Jackson il 25 agosto ha compiuto 50 anni
su di lui è stato detto di tutto , che è un tipo esagerato un pò maniaco , un cattivo marito , che fa molte plastiche facciali ect ect...
cmq io in tutti gli artisti musicali non me ne frega della loro vita privata ma guardo alla musica che hanno composto e cantato...
è uscita la raccolta "King of Pop" in cui i fan hanno deciso che canzoni mettere , in Italia uscirà tra qualche settimana e sempre fan deciderano cosa mettere...

http://delrock.it/news/2008-08/michael- ... el-pop.php

Bah io deciso cosa mettere non capisco perchè in "King of Pop" non hanno messo queste canzoni

:oops: :cry: :oops:

Michael Jackson - Ben



domenica 31 agosto 2008, ore 10:49
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
michael jackson, un grande della musica internazionale, peccato che si é rovinato la vita...

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


domenica 31 agosto 2008, ore 14:43
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user

Data iscrizione: sabato 12 luglio 2008, ore 12:54
Messaggi: 278
Località: Oulx(To)
Karma: 2 punti  
Messaggio 
prova a d ascoltare la canzone di michael One day in your life....poi mi dici


domenica 31 agosto 2008, ore 15:53
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
Io mi rifiuto di ascoltarlo sto pervertito pedofilo e maniaco -_-

_________________
ImmagineImmagineImmagine


domenica 31 agosto 2008, ore 16:07
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25
Messaggi: 1066
Località: gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
Io sono stata sempre una fan di Michael Jackson. Mi piace come autore, come interpreta le sue canzoni, come balla......
Purtroppo la sua non è stata una vita felice, ho letto qualcosa sulla sua infanzia, un padre molto severo che se da un lato li ha incanalato nel mondo dello spettacolo dall'altro forse lo ha fatto senza rispettare le loro reali esigenze.
Io ho visto un video in cui lui si racconta, in cui si vede il suo rapporto con i due figli allora piccoli, certe sue stranezze.
Ho seguito le accuse di pedofilia, la sua ossessione di somigliare ad una sua sorella....
questa è la prova che nè soldi , nè notprietà fanno la felicità

Ma resta sempre, e forse anche a causa della sua vita, uno dei grandi

_________________
pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume


domenica 31 agosto 2008, ore 16:17
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
se sapeva accettarsi, a quest'ora sarebbe uno splendido cinquantenne di colore....invece è diventato un...... una..... :roll: .....come un..... :roll: :roll: :shock: ...ma chi min**a è ora????? :shock: :shock:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


domenica 31 agosto 2008, ore 19:09
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
Piccola Iena* ha scritto:
Io mi rifiuto di ascoltarlo sto pervertito pedofilo e maniaco -_-


ecco tutti a giudicare.........ma cose da pazzi veramente......un grande della musica , il migliore...poi BASTA.

le altre cose sono supposizioni .................e poi ogniuno è libero di fare quello che vuole anche cambiarsi il colore della pelle......mamma mia ragazzi.........ma per andare bene una persona per voi deve essere frate indovino.......sono basito da certe affermazioni( non solo questa)

Auguri a un grande... =D> =D> =D>

a 11 anni gia' cantava con i suoi fratelli nei mitici ''Jackson's five''........mitici.....ma forse siete abituati ad ascoltare albano e i ricchi e poveri...

_________________
Immagine


domenica 31 agosto 2008, ore 21:08
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25
Messaggi: 1066
Località: gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
RAZIO ha scritto:
Piccola Iena* ha scritto:
Io mi rifiuto di ascoltarlo sto pervertito pedofilo e maniaco -_-


ecco tutti a giudicare.........ma cose da pazzi veramente......un grande della musica , il migliore...poi BASTA.

le altre cose sono supposizioni .................e poi ogniuno è libero di fare quello che vuole anche cambiarsi il colore della pelle......mamma mia ragazzi.........ma per andare bene una persona per voi deve essere frate indovino.......sono basito da certe affermazioni( non solo questa)

Auguri a un grande... =D> =D> =D>

a 11 anni gia' cantava con i suoi fratelli nei mitici ''Jackson's five''........mitici.....ma forse siete abituati ad ascoltare albano e i ricchi e poveri...


si, però quando sei un personaggio pubblico è normale parlare anche di ciò che fai.
E comunque non passa inosservato che essere un grande , come lui è, non non gli sia bastato per essere felice, pensa che dolore il non piacersi , tanto da cambiarsi chirurgicamente , totalmente.

_________________
pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume


domenica 31 agosto 2008, ore 22:03
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
purtroppo la storia insegna che anche chi ha tutti i motivi per essere felice a volte non lo è...
ma noi non possiamo giudicare...noi dobbiamo guardare all'artista......è lui è il migliore...altro non ci riguarda.

spettacolo allo stato puro grandissimi:

_________________
Immagine


domenica 31 agosto 2008, ore 22:05
Torna a inizio pagina
Profilo
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
[quote="RAZIO"]purtroppo la storia insegna che anche chi ha tutti i motivi per essere felice a volte non lo è...
ma noi non possiamo giudicare...noi dobbiamo guardare all'artista......è lui è il migliore...altro non ci riguarda.

spettacolo allo stato puro grandissimi:
[/quote]

8) Vedo che piano piano (non per merito mio di certo) le cose le capisci...


lunedì 1 settembre 2008, ore 18:18
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
kpax mi aspettavo questa risposta... 8) ...cmq sono due cose diverse.......io in un post ho giudicato il papa pronosticandogli scherzosamente una sua andata all'inferno.....questo perche' lui fa politica ( che non dovrebbe fare) e quindi in questo caso posso giudicare eccome...

_________________
Immagine


lunedì 1 settembre 2008, ore 18:21
Torna a inizio pagina
Profilo
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
RAZIO ha scritto:
kpax mi aspettavo questa risposta... 8) ...cmq sono due cose diverse.......io in un post ho giudicato il papa pronosticandogli scherzosamente una sua andata all'inferno.....questo perche' lui fa politica ( che non dovrebbe fare) e quindi in questo caso posso giudicare eccome...


:lol: buahhh... sono andato a ripescarlo pure in seconda pagina pur di farti notare che SEMMU TUTTI I STESSI AGLI OCCHI DI DIOOOO.

Non esistono grandi o piccoli,non esistono agevolazioni...siamo tutti sulla stessa barca... o dicendola più sporca... tutti a cacare andiamo :lol: 8)


lunedì 1 settembre 2008, ore 18:23
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
kpax ha scritto:
RAZIO ha scritto:
kpax mi aspettavo questa risposta... 8) ...cmq sono due cose diverse.......io in un post ho giudicato il papa pronosticandogli scherzosamente una sua andata all'inferno.....questo perche' lui fa politica ( che non dovrebbe fare) e quindi in questo caso posso giudicare eccome...


:lol: buahhh... sono andato a ripescarlo pure in seconda pagina pur di farti notare che SEMMU TUTTI I STESSI AGLI OCCHI DI DIOOOO.

Non esistono grandi o piccoli,non esistono agevolazioni...siamo tutti sulla stessa barca... o dicendola più sporca... tutti a cacare andiamo :lol: 8)


ma non mi hai risposto... 8)

_________________
Immagine


lunedì 1 settembre 2008, ore 18:24
Torna a inizio pagina
Profilo
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
RAZIO ha scritto:
kpax ha scritto:
RAZIO ha scritto:
kpax mi aspettavo questa risposta... 8) ...cmq sono due cose diverse.......io in un post ho giudicato il papa pronosticandogli scherzosamente una sua andata all'inferno.....questo perche' lui fa politica ( che non dovrebbe fare) e quindi in questo caso posso giudicare eccome...


:lol: buahhh... sono andato a ripescarlo pure in seconda pagina pur di farti notare che SEMMU TUTTI I STESSI AGLI OCCHI DI DIOOOO.

Non esistono grandi o piccoli,non esistono agevolazioni...siamo tutti sulla stessa barca... o dicendola più sporca... tutti a cacare andiamo :lol: 8)


ma non mi hai risposto... 8)


Vuoi che il papa non faccia politica? e che politica fà? quello di morale si occupa...


lunedì 1 settembre 2008, ore 18:36
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
kpax ha scritto:
RAZIO ha scritto:
kpax ha scritto:
RAZIO ha scritto:
kpax mi aspettavo questa risposta... 8) ...cmq sono due cose diverse.......io in un post ho giudicato il papa pronosticandogli scherzosamente una sua andata all'inferno.....questo perche' lui fa politica ( che non dovrebbe fare) e quindi in questo caso posso giudicare eccome...


:lol: buahhh... sono andato a ripescarlo pure in seconda pagina pur di farti notare che SEMMU TUTTI I STESSI AGLI OCCHI DI DIOOOO.

Non esistono grandi o piccoli,non esistono agevolazioni...siamo tutti sulla stessa barca... o dicendola più sporca... tutti a cacare andiamo :lol: 8)


ma non mi hai risposto... 8)


Vuoi che il papa non faccia politica? e che politica fà? quello di morale si occupa...


sisi di morale si occupa....precisi.

fino a quando lui si permette di fare politica io loi giudico eccome...
Immagine

_________________
Immagine


lunedì 1 settembre 2008, ore 18:40
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a: