Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
GIOCHI D'AZZARDO.... 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggi: 5307
Karma: -160 punti  
Messaggio GIOCHI D'AZZARDO....
ho trovato questi giochi a dir poco sono fenomenali.... :wink:

ma mi raccomando giocate solo la versione gratuita ok??'

allora kliccate su spielgeld, poi dopo su ( zum spass spielen ) ok??? :wink:

divertitevi ... ma cercate di non diventare trocatiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol:

per mio cumprari GIUVANNI sti giochi saranno uno spasso :lol: :lol: :lol:

e anche per mio cumpari NELI ca travagghia di notti :wink:

non mi assumo nessuna responsabilitä se qualcuno di voi diventerä trocatuuuuuuuuu :lol: :lol: :lol:

http://games.bet365.com/?lng=5&skiplang=1


lunedì 1 settembre 2008, ore 13:26
Torna a inizio pagina
Profilo
Regina del Forum
Regina del Forum
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37
Messaggi: 2018
Località: Settefarini
Karma: 6 punti  
Messaggio 
io cioco sempre, sono trocata

_________________
Immagine
Regina del Forum
Sono una delle meraviglie del monto!
cu sugnu sugnu!
crjdgpic!!
sono come TU mi vuoi...


lunedì 1 settembre 2008, ore 14:32
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
dadaumpa ha scritto:
io cioco sempre, sono trocata


tu sei trocata in tutto!

_________________
Immagine


lunedì 1 settembre 2008, ore 16:03
Torna a inizio pagina
Profilo
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
:shock: Giochi d'azzardo :shock:
:shock: DROCA !? :shock:
":? riflessione : se dico che ste cose non sono buone agli occhi di Dio... non mi scutano...
:roll: se dico che ste cose non sono buone e baste... forse mi scutano... ma non si sà per certo....
:roll: ho trovato :wink: :idea: "

CARUSI è CHINO I VIRUS STU SITOOOO... MA PORCAMISERIAIMPESTATA! CHI Sù STI RIAVVII OGNI 5 MINUTI! MA PORCA... DEVO ANDARE A RIFORMATTARE :cry:

" :lol: penso di aver risolto il problema.... :twisted: ZIO MAX NON PROPORRE PIù COSE CHE CREINO PERICOLOSE DIPENDENZE! "


lunedì 1 settembre 2008, ore 18:59
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
maria save' ma chi cia fari un tintu parrinu? tu si peggiu!!!! bonu i fari prerichiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

_________________
Immagine


lunedì 1 settembre 2008, ore 19:01
Torna a inizio pagina
Profilo
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
RAZIO ha scritto:
maria save' ma chi cia fari un tintu parrinu? tu si peggiu!!!! bonu i fari prerichiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


E lo sai qual'è la parte più bella rà... che io prete non mi farò mai e che starò quindi,sempre a rompere i moroni alla gente comune che passa il poprio tempo e spende il poprio denaro in queste cose ... che sono cose diaboliche veramente....

anzi... mentre che sei tanto infastidito... sai che ti racconto?

Che per puro caso mi son trovato a vedere un filmato realizzato dalle iene dentro una sala bingo...
è stato un peccato non poter vedere quelle persone distrutte ,in faccia... ma dalla loro voce e da quello che dicevano erano veramente infelici e drogati...
E non avevano la forza di uscirne ( gli raccontavano a un giovane che era in realtà l'inviato delle iene).
Avevano perso molti... molti soldi! e contratto debiti.... ma non la smettevano... :shock: e gli dicevano al giovane... " vuoi un consiglio? non iniziare nemmeno a giocare, che poi ti rovini e non riesci più a uscirne!"
:shock: io guardavo e rimanevo a bocca aperta... ho pensato: ma talia sti babbi... marito e moglie ... sapevano della loro condizione e sparte davano consiglio... ma non riuscivano da sè a staccarsi da questa trappola diabolica!

Rà, un consiglio per la prossima volta... non mi stuzzicare troppo che se nò parlo e non me la finisco più.


lunedì 1 settembre 2008, ore 19:10
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
kpax ha scritto:
E lo sai qual'è la parte più bella rà... che io prete non mi farò mai e che starò quindi,sempre a rompere i moroni alla gente comune che passa il poprio tempo e spende il poprio denaro in queste cose ...


megghiu i dalli ei parrina iddi si chi su diabolichi....cmq la gente che spende io loro tempo e denaro per queste cose a te che te ne frega?

p.s. unne' veru chi u situ è infestato di virus, è kpax chi su magia u maluchiffari... :wink:

_________________
Immagine


lunedì 1 settembre 2008, ore 19:13
Torna a inizio pagina
Profilo
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
RAZIO ha scritto:
kpax ha scritto:
E lo sai qual'è la parte più bella rà... che io prete non mi farò mai e che starò quindi,sempre a rompere i moroni alla gente comune che passa il poprio tempo e spende il poprio denaro in queste cose ...


megghiu i dalli ei parrina iddi si chi su diabolichi....cmq la gente che spende io loro tempo e denaro per queste cose a te che te ne frega?

p.s. unne' veru chi u situ è infestato di virus, è kpax chi su magia u maluchiffari... :wink:


U Signuri cià pinsari e parrina che fanno come tu dici...
2 punto... a me non me ne può fregar de meno... ma siccome sono cristiano... io devo fare le cose che cristo mi ordina di fare in questi casi: mettere luce dove c'è tenebra... chi vuol capire capisca...

:twisted: e per la faccenda dei virus... hai sulla coscenza a tutti quelli che si drocheranno cu stu situ... :twisted:


Ultima modifica di kpax eseguita lunedì 1 settembre 2008, ore 19:19, modificato 1 volta in totale.



lunedì 1 settembre 2008, ore 19:18
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
kpax ha scritto:
RAZIO ha scritto:
kpax ha scritto:
E lo sai qual'è la parte più bella rà... che io prete non mi farò mai e che starò quindi,sempre a rompere i moroni alla gente comune che passa il poprio tempo e spende il poprio denaro in queste cose ...


megghiu i dalli ei parrina iddi si chi su diabolichi....cmq la gente che spende io loro tempo e denaro per queste cose a te che te ne frega?

p.s. unne' veru chi u situ è infestato di virus, è kpax chi su magia u maluchiffari... :wink:


U Signuri cià pinsari e parrina che fanno come tu dici...
2 punto... a me non me ne può fregar de meno... ma siccome sono cristiano... io devo fare le cose che cristo mi ordina di fare in questi casi: mettere luce dove c'è tenebra... chi vuol capire capisca...


save' si senza spiranza... :wink:

_________________
Immagine


lunedì 1 settembre 2008, ore 19:19
Torna a inizio pagina
Profilo
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
Piccola aggiunta :lol:


lunedì 1 settembre 2008, ore 19:20
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggi: 5307
Karma: -160 punti  
Messaggio 
Cita:
kpax ha scritto:
:shock: Giochi d'azzardo :shock:
:shock: DROCA !? :shock:
":? riflessione : se dico che ste cose non sono buone agli occhi di Dio... non mi scutano...
:roll: se dico che ste cose non sono buone e baste... forse mi scutano... ma non si sà per certo....
:roll: ho trovato :wink: :idea: "

CARUSI è CHINO I VIRUS STU SITOOOO... MA PORCAMISERIAIMPESTATA! CHI Sù STI RIAVVII OGNI 5 MINUTI! MA PORCA... DEVO ANDARE A RIFORMATTARE :cry:

" :lol: penso di aver risolto il problema.... :twisted: ZIO MAX NON PROPORRE PIù COSE CHE CREINO PERICOLOSE DIPENDENZE! "


ma quali virus e virus .... :lol: :lol: :lol: tu mi sa ca u virus c'é l'ha nel ( DNA ) :lol: :lol: :lol:

qui c'é da divertirsi ma gratis :wink:

e fai uno strappo alla regola ogni tanto.... vedrai che ti sentirai meglio , :wink:


lunedì 1 settembre 2008, ore 19:22
Torna a inizio pagina
Profilo
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
maxblu ha scritto:
Cita:
kpax ha scritto:
:shock: Giochi d'azzardo :shock:
:shock: DROCA !? :shock:
":? riflessione : se dico che ste cose non sono buone agli occhi di Dio... non mi scutano...
:roll: se dico che ste cose non sono buone e baste... forse mi scutano... ma non si sà per certo....
:roll: ho trovato :wink: :idea: "

CARUSI è CHINO I VIRUS STU SITOOOO... MA PORCAMISERIAIMPESTATA! CHI Sù STI RIAVVII OGNI 5 MINUTI! MA PORCA... DEVO ANDARE A RIFORMATTARE :cry:

" :lol: penso di aver risolto il problema.... :twisted: ZIO MAX NON PROPORRE PIù COSE CHE CREINO PERICOLOSE DIPENDENZE! "


ma quali virus e virus .... :lol: :lol: :lol: tu mi sa ca u virus c'é l'ha nel ( DNA ) :lol: :lol: :lol:

qui c'é da divertirsi ma gratis :wink:

e fai uno strappo alla regola ogni tanto.... vedrai che ti sentirai meglio , :wink:


[-( coerente sino alla morte!


lunedì 1 settembre 2008, ore 19:24
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
per la faccenda dei virus ma dire bugie non è peccato? va cunfessiti... :evil: :evil:

_________________
Immagine


lunedì 1 settembre 2008, ore 19:54
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25
Messaggi: 1066
Località: gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
kpax ha scritto:
RAZIO ha scritto:
maria save' ma chi cia fari un tintu parrinu? tu si peggiu!!!! bonu i fari prerichiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


E lo sai qual'è la parte più bella rà... che io prete non mi farò mai e che starò quindi,sempre a rompere i moroni alla gente comune che passa il poprio tempo e spende il poprio denaro in queste cose ... che sono cose diaboliche veramente....

anzi... mentre che sei tanto infastidito... sai che ti racconto?

Che per puro caso mi son trovato a vedere un filmato realizzato dalle iene dentro una sala bingo...
è stato un peccato non poter vedere quelle persone distrutte ,in faccia... ma dalla loro voce e da quello che dicevano erano veramente infelici e drogati...
E non avevano la forza di uscirne ( gli raccontavano a un giovane che era in realtà l'inviato delle iene).
Avevano perso molti... molti soldi! e contratto debiti.... ma non la smettevano... :shock: e gli dicevano al giovane... " vuoi un consiglio? non iniziare nemmeno a giocare, che poi ti rovini e non riesci più a uscirne!"
:shock: io guardavo e rimanevo a bocca aperta... ho pensato: ma talia sti babbi... marito e moglie ... sapevano della loro condizione e sparte davano consiglio... ma non riuscivano da sè a staccarsi da questa trappola diabolica!

Rà, un consiglio per la prossima volta... non mi stuzzicare troppo che se nò parlo e non me la finisco più.


va bene scherzare ,ma ha ragione xpak, purtroppo è ormai provato che il gioco è un'altra dipendenza dei nostri tempi, crea dipendenza con difficoltà ad allontanarsene. Ci sono delle tecniche terapeutiche specifiche.
Senza parlare degli altri problemi che si innescano primo fra tutti la perdita di denaro

_________________
pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume


lunedì 1 settembre 2008, ore 21:26
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio Re: GIOCHI D'AZZARDO....
maxblu ha scritto:
ho trovato questi giochi a dir poco sono fenomenali.... :wink:

ma mi raccomando giocate solo la versione gratuita ok??'

allora kliccate su spielgeld, poi dopo su ( zum spass spielen ) ok??? :wink:

divertitevi ... ma cercate di non diventare trocatiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol:

per mio cumprari GIUVANNI sti giochi saranno uno spasso :lol: :lol: :lol:

e anche per mio cumpari NELI ca travagghia di notti :wink:

non mi assumo nessuna responsabilitä se qualcuno di voi diventerä trocatuuuuuuuuu :lol: :lol: :lol:

http://games.bet365.com/?lng=5&skiplang=1


Bet365 è un sito che conosco troppo bene.....pure la mia postpay lo conosce :cry: :cry: :wink:


lunedì 1 settembre 2008, ore 21:46
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a: