Data iscrizione: sabato 26 aprile 2008, ore 21:26 Messaggi: 5
Xms 7 mobile su apn.wap di TIM
Ho letto sul tuo sito che per gli utenti TIM che volgiono utilizzare il tuo programma Xms 7 mobile bisogna impostare come punto di accesso l' apn.ibox.
Tuttavia visto che ho appena attivato la promozione Maxxi Alice Milleuna TIM 3 mesi mi chiedevo se comunque fosse possibile utilizzare l' apn.wap. Te lo chiedo perchè ho già incontrato diversi programmi (come googlemaps, opera mini e gmail mobile) che ti permettono di scegliere il punto di accesso e quindi funzionano sia con apn.ibox che con apn.wap.
Grazie dell'attenzione. Un saluto.
lunedì 1 settembre 2008, ore 20:35
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
Sì, puoi usarlo senza problemi!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫♪ -- Gary Jules, Mad World
martedì 2 settembre 2008, ore 8:51
Night
New user :)
Data iscrizione: sabato 26 aprile 2008, ore 21:26 Messaggi: 5
Perfetto! Però come faccio a dirgli di usare l'apn.wap ? Nel menù principale sono andato sia in "configura" che in "opzioni xms7" però non c'è nessuna voce che mi consenta di dire al programma quale apn.utilizzare.