Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Regole del forum

Questa è una sezione speciale. Tutti possono leggere ma solo i Fantallenatori possono scrivere.

Info: fantakalcio-vt3900.html
Regolamento: http://fantakalcio.org/fantakalcio/regolamento
Classifica: http://fantakalcio.org/fantacalcio/classifica/torneo/4
Formazioni:: http://fantakalcio.org/gela-nel-mondo/formazioni

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 196 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 14  Prossimo
Prima giornata 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggio 
gianiro ha scritto:
RAZIO ha scritto:
giani' quelli sono centrocampisti...si vede che non hai mai giocao al fantacalcio... 8)

azz se il regolamento dice cosi'...na meee ma che mink* di fantacalcio è cosi'? si stravolgono le regole...mah... :shock: io so e si è sempre giocato cosi' che per attaccante entra attaccante........mah...cosi' è troppo bello...

Open your mind.
Lo so che sono centrocampisti, ma ti ho fatto l'esempio proprio per farti capire il perchè non so se è entrato o meno di vaio.
Ripigghiti!!!!!

io l'ho capito l'esempio...ma è sbagliato non si gioca cosi' al fantacalcio....capito?...cmq nel regolamento non c'è scritto quindi è come dico io......non entra...(neanche a me.. :evil: )

lunedì 1 settembre 2008, ore 15:50
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggio 
gianiro ha scritto:
RAZIO ha scritto:
gianiro ha scritto:
per questa settimana ci accontentiamo di nedved mascara e di vaio. :wink:

di vaio l'hai messo in panchina, e non ti entra perche' sia quagliarello e l'altro hano giocato.

Siceramente non lo sò, perchè se è vero che hanno giocato quagliarella e mascara, non hanno giocato altri tipo Fini e sissoku.
Il programma sostituisce anche un centrocampista come fini o un difensore anche con un attaccante, l'importante che viene confermato uno degli schemi previsti.
Metti per esempio che giochi con 4 difensori, 4 centrocampisti e 2 attaccanti ed in panchina metti solo 2 attaccanti.
Se non gioca 1 difensore, entra un attaccante della panchina e lo schema da 4-4-2 diventa 3 4 3 che è previsto.
Ma se non giocano 2 difensori non possono entrare 2 attaccanti poichè il 2-4-4 non è previsto.
Li dovete leggere i regolamenti.

Se il regolamento ti dà ragione mi mangio le mani perchè non me lo sono letto e per ripararmi da eventuali sorprese ho comprato talmente titolari che il mio quinto e dico quinto attaccante è costato 21 mln.. :x :x

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)

Ultima modifica di Brazo eseguita lunedì 1 settembre 2008, ore 20:14, modificato 1 volta in totale.

lunedì 1 settembre 2008, ore 19:26
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
cmq, la giornata è andata abbastanza bene, ma ho in panchina Rosinaldo(gol, assist e partitone) e Foggia (gol)..
uno mi entra sicuro (giovinco non ha giocato) spero pure che Palladino non prenda voto, visto che ha giocat 20 min!
poi c'è la doppietta di Di Natale..

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)

lunedì 1 settembre 2008, ore 19:31
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: sabato 26 luglio 2008, ore 11:28
Messaggio 
no. le sostituzioni avvengono ruolo con ruolo.

lunedì 1 settembre 2008, ore 19:33
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
Cmq dovevo leggerlo il regolamento :x :x
troppi cambi si possono fare..
io mi sn fatto la squadra x tutta la stagione... ma qua ogni Domenica si può fare un cambio!! :evil:

lunedì 1 settembre 2008, ore 20:25
Torna a inizio pagina
Profilo
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!

Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33
Messaggio 
X me è sempre stato che un panchinaro deve entrare al proprio ruolo...
E' sempre stato così tutte le volte che l'ho fatto io... :roll:

Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
Immagine

lunedì 1 settembre 2008, ore 20:47
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
smoking-bianco ha scritto:

è sempre cosi' è

lunedì 1 settembre 2008, ore 20:49
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
RAZIO ha scritto:

è sempre cosi' è

navitri 4 accenti metticcilli :lol: :lol:

lunedì 1 settembre 2008, ore 20:51
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
krili ha scritto:
RAZIO ha scritto:

è sempre cosi' è

navitri 4 accenti metticcilli :lol: :lol:

è vero è

ma ci min*ia cuminaiu?

lunedì 1 settembre 2008, ore 20:53
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
na meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

non va bene cosi' ma che razza di fantacalcio è??????????? :shock: :shock: :shock: :shock:

P.S. ma con quella frase cosa volevi dire? 8) hai quasi sempre torto tu...

lunedì 1 settembre 2008, ore 21:37
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
nono giani' giochi in 10 non ci vedo nulla di strano.

P.s si vede che non hai mai giocato al fantacalcio 8)

lunedì 1 settembre 2008, ore 21:42
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
we we vedi che scherzavo, non faccio '' il saputello super esperto''. sto solo constatando che questo è l'unico fantacalcio al mondo che ha questa regola. di mer** se posso.

vedo che sei tantichiedda muzzicatu dei lapi, grazie per la lezione di vita, che mi sembra piu' arrogante di quanto sia stato io saputello.

lunedì 1 settembre 2008, ore 21:56
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
scialammu

lunedì 1 settembre 2008, ore 22:04
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Mi pareva strano che io avessi torto! :wink:
Leggeteli bene i regolamenti!

IV. Calcolo del punteggio
Al termine di ogni giornata di Campionato, ai singoli calciatori della Serie A viene attribuito un voto, pertanto ogni squadra iscritta a "Gela nel Mondo" ottiene tanti punti quanti ne conquistano gli 11 calciatori reali "scesi in campo".
I voti sono incontestabili.
I calciatori che portano punti alla squadra sono solo i titolari che hanno ottenuto punteggio ai fini del gioco e gli eventuali calciatori della panchina che hanno sostituito quei titolari che non hanno ricevuto punteggio (per un massimo di tre sostituzioni). Il computer, calcolando il punteggio di ogni squadra, fara' anche le necessarie sostituzioni utilizzando dalla panchina un massimo di tre calciatori ed inserendoli al posto di chi non ha preso punti. I calciatori entreranno nell'ordine stabilito dal partecipante al momento della composizione della panchina. In un primo momento il computer cerchera' di sostituire i calciatori assenti con altri dello stesso ruolo, ma se non sara' sufficiente, si ricorrera' anche a calciatori di ruolo diverso purche' il modulo di gioco risultante sia valido.
Ad esempio, se si gioca con il 3-4-3, non gioca un attaccante titolare e non si hanno attaccanti in panchina che possono subentrare, il computer potra' sostituire l'attaccante con un centrocampista (3-5-2) o con un difensore (4-4-2) in base all'ordine di schieramento in panchina. Se ne' il titolare, ne' le possibili riserve prendono punteggio, la squadra in questione gioca in inferiorita' numerica.
non c'è nulla di strano, è il regolamento di tanti fantacoalcio. se uno non ha attaccanti subentra un altro giocatore.

Immagine

lunedì 1 settembre 2008, ore 22:07
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!

Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Mi pareva strano che io avessi torto! :wink:
Leggeteli bene i regolamenti!

IV. Calcolo del punteggio
Al termine di ogni giornata di Campionato, ai singoli calciatori della Serie A viene attribuito un voto, pertanto ogni squadra iscritta a "Gela nel Mondo" ottiene tanti punti quanti ne conquistano gli 11 calciatori reali "scesi in campo".
I voti sono incontestabili.
I calciatori che portano punti alla squadra sono solo i titolari che hanno ottenuto punteggio ai fini del gioco e gli eventuali calciatori della panchina che hanno sostituito quei titolari che non hanno ricevuto punteggio (per un massimo di tre sostituzioni). Il computer, calcolando il punteggio di ogni squadra, fara' anche le necessarie sostituzioni utilizzando dalla panchina un massimo di tre calciatori ed inserendoli al posto di chi non ha preso punti. I calciatori entreranno nell'ordine stabilito dal partecipante al momento della composizione della panchina. In un primo momento il computer cerchera' di sostituire i calciatori assenti con altri dello stesso ruolo, ma se non sara' sufficiente, si ricorrera' anche a calciatori di ruolo diverso purche' il modulo di gioco risultante sia valido.Ad esempio, se si gioca con il 3-4-3, non gioca un attaccante titolare e non si hanno attaccanti in panchina che possono subentrare, il computer potra' sostituire l'attaccante con un centrocampista (3-5-2) o con un difensore (4-4-2) in base all'ordine di schieramento in panchina. Se ne' il titolare, ne' le possibili riserve prendono punteggio, la squadra in questione gioca in inferiorita' numerica.

Se nn hai messo giocatori dello stesso ruolo ti spaccu natru vrazzo... :twisted: :twisted: :twisted: 8)

lunedì 1 settembre 2008, ore 22:09
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 196 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 14  Prossimo