Autore |
Messaggio |
Salvatorius
Super user
Data iscrizione: domenica 12 agosto 2007, ore 16:03 Messaggi: 196 Località: 2007
|
In queste condizioni a gela mi sa che ci verrei ad abitare SUBITO.
|
giovedì 16 agosto 2007, ore 13:22 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Stuffu o no, benvenuto sul Forum.. A Gela le cose cambieranno solo se si verificherà un evento particolare, già discusso durante l'ultimo Meeting con i ragazzi del Forum (Jack, ricordi? ). Meglio non esporlo qui però!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
venerdì 17 agosto 2007, ore 13:00 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Ieri, mi è sembrato di vedere Jack, ma ho fatto fatica a riconoscerlo. I miei occhiali non erano tanto da vista, ma più da abbellimento.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
venerdì 17 agosto 2007, ore 15:58 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Ciao sugnustuffu, benvenuto! Secondo me è sbagliato dare la colpa dei nostri problemi ai servizi di rai3 o di franco infurna; la verità non può essere nascosta però dovrebbe spettare a chi di competenza creare delle strutture che facciano sì che Gela non sia rinomata solo per cose negative.
venerdì 17 agosto 2007, ore 16:00 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Sono d'accordo con te Lamentarsi non porta a nulla.
sabato 18 agosto 2007, ore 12:03 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
...ma ne sei convinto??
|
sabato 18 agosto 2007, ore 12:48 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Infatti stò pensando di acquistare come automobile una Citroen 2CV.Seriamente, se conoscete qualcuno che vorrebbe vendersi questa vettura, vi prego di farmelo sapere.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
sabato 18 agosto 2007, ore 14:39 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
Sono d'accordo con te, che la colpa non è di Rai3 o di Infurna, ma mancu è giusti tirarisi a me*da in ncoddru. Il sig. Infurna, niente di personale contro di lui, farebbe bene a fare campagna di sensibilizzazione a favore della città, con slogan , manifesti o "pubblicità progresso". Amici miei è ora di darsi una mossa, questa città ha un enorme passato (leggi storia) ma nessun futuro, se non la cambiamo.
_________________ Adesso posso volare alto
|
lunedì 20 agosto 2007, ore 9:13 |
|
|
Salvatorius
Super user
Data iscrizione: domenica 12 agosto 2007, ore 16:03 Messaggi: 196 Località: 2007
|
Sono d accordissimo, colgo l occasione per sottolineare che in compagnia di non gelesi evito di esprimere giudizii negativi quando mi e' possibile. I panni sporchi si lavano... "dentro le mura della citta" Come non ho mai parlato male dell italia (malgrado su certi argomenti verrebbe facile) quando discuto con stranieri, specie se inglesi o tedeschi.
|
martedì 21 agosto 2007, ore 3:02 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
caro sugnustuffu, infurna non ha potuto risparmiare neppure la sua tesi di laurea dalla me*da di negatività che ci tira addosso. ha fatto la sua tesi sui giovani di gela che a detta di un suo sondaggio vedono con simpatia la mafia. c'è chi si fa un mazzo tanto quotidianamente a dimostrare che gela ha delle grandi potenzialità anke se non mancano i problemi, cerca di dimostrare che i gelesi non sono tutti uguali, che qualcosa spinge tanti cittadini a tentare di cambiare le cose. poi arriva il "giornalista" di turno, (ma che volete questi signori ci campano con le disgrazie altrui, sono la razza più schifosa dell'universo) e distrugge mesi e mesi di lavoro. invece di condurre documentari, inchieste e attenzionare ai media che contano le potenzialità e le risorse POSITIVE che abbiamo a gela, non sappiamo far altro (anzi, non sanno far altro, c'è a chi conviene) che tirarci la sfortuna addosso. VERGOGNA
mercoledì 22 agosto 2007, ore 0:51 |
|
|