Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Telefonia fissa..che due p... 
Autore Messaggio
City Lover
City Lover

Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09
Messaggio Re: Telefonia fissa..che due p...
didi79 ha scritto:
Enzo Leonardi ha scritto:
RAZIO ha scritto:
ho tutti e 12 i Megabit che promettono.

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: che fortuna!!!

il mio massimo è il test in firma...... :( ...ma su 4 mega promessi sono accettabili...

A quello stesso test arrivo poco sopra gli 8 Mbit ma non sono reali peché dipende da tanti fattori unt est sulla velocità. Il miglior test lo hai quando scarichi da più siti web con connettività alta (tipo adobe, microsoft) e arrivi a toccare in totale 1,4 MB/sec in download che s'avvicinano dunque ai 12 Megabit (che in linea teorica dovrebbero pomparti 1,5 MB/sec)

ecco, adesso ho mal i testa.

io credo che disdire il contratto con telecom sia problematico nei asi in cui l'operatore scelto non ha un asua rete ma usa quella telecom. In questi casi infatt i guasti devono essere risolti dalla telecom su richiesta del vostro gestore e i tempi si allungano.

io a catania avevo fastweb, che non é di erto economico, ma vale tutti i soldi che chiede...
adesso invece ho una internet key della vodafne e dove c'é copertura umts va benissimo (a prte per il mulo :cry: )

certo vodafone chiude completamente le porte al mulo!!!altrimenti non funziona più nulla!!!manco i cellulari per telefonare... :-)

ragazzi i tecnici telecom, wind-infostrada, fastweb,tele2, etc...mi dispiace deludervi ma sono sempre gli stessi!!! ihihih anzi i tecnici telecom telecom originali sono i peggiori sulla piazza..fatevelo dire da me che conosco il settore!!! ;-)

non illudetevi di false promesse...con l'adsl non esistono promesse ma solo ipotetiche velocità massime difficilmente raggiungibili e poi il segnale adsl è per natura incostante per cui un giorno può andare a 20 mega e l'altro a 2 mega...sono troppi i valori che influenzano...non illudetevi con i sogni!!!i servizi migliori sono nelle grandi città...la FIBRA!!! APPLAUSI X FIBRA...FIBRA...FIBRA...!!!! :D :D :D

"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)

INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...

Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!

martedì 2 settembre 2008, ore 2:24
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

città ha scritto:
didi79 ha scritto:

ecco, adesso ho mal i testa.

io credo che disdire il contratto con telecom sia problematico nei asi in cui l'operatore scelto non ha un asua rete ma usa quella telecom. In questi casi infatt i guasti devono essere risolti dalla telecom su richiesta del vostro gestore e i tempi si allungano.

si...io posso portare qs mia esperienza.....
abbiamo teledue da anni ormai..nessun problema...costo ridotto perchè senza canone telecom.....
l'unico inconveniente è stato proprio il conflitto che c'è tra loro.....dato che le linee sono telecom se hai un problema ti fanno sbattere perchè i tecnici (telecom) ti rispondono: "eh signora se fosse stata con noi a quest'ora avremmo risolto.....se passa di nuovo con telecom le risolviamo il problema"...io guardavo sbigottita..."ma mi prende in giro"?......ho pure litigato perchè nn poteva rispondermi così........e poi anche perchè erano solo fesserieeeeeeeee....loro nn avrebbero fatto lo stesso niente.......io sono felice di essere con teledue e nn mi sono pentita......il problema era solo che avevano passato la linea a 7 mega ma avendo una distanza notevole con la cabina nn ce la faceva.....e qs telecom nn l'avrebbe risolto.....che fa mi metteva una cabina più vicina? nn credo.....mi sono imposta con teledue e mi hanno riportato la 2 mega.....da allora nn ho più problemi come del resto neanche prima....sono gentili....cordiali....mentre telecom è stata molto scortese venendo a casa mia solo a farsi pubblicità e solo a buttare fango su tele due....vergogna!!!!....veramente vergogna!!!!

ma quale cabina ?quella a gettoni??? :D :D :D hai ragione su quei tecnici...tzè....

Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!

martedì 2 settembre 2008, ore 2:26
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

città ha scritto:

io nn ho firmato niente....anche perchè nn è mai funzionata.....

non serve la firma, basta a anche una telefonata, un contratto on-line e il gioco è fatto!è tutto legale!!! w l'Italia dei valori!!! :?

martedì 2 settembre 2008, ore 2:29
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Messaggio 
dionisio ha scritto:
una domanda dalla mia vicina di casa.
loro hanno tele 2, però ogni volta sentono la linea distrubata o addirittura si sentono parlare sopra la loro line (come ci fossere 4 telefoni aperti) in più se li chiami loro riescono a sentirti e tu senti loro, ma se loro chiamano non senti nulla, ma loro al posto della tua voce sentono un fruscio..
addirittura spesso internet non gli funziona, funziona si e no un'ora al giorno..

come possono risovere questo problema ?
(abitano a macchitella)

non è un problema di tele2, il fatto che nell'armadietto di riferimento ci sarà un imbroglio di cavi pazzesco!!!telecom dovrebbe bonificarli...ma non lo fa!è lei la proprietaria dei cavi!!!anche se avessi avuto wind sarebbe successo!
figurati che se tu vainell'armadietto con un telefono potenzialmente potresti chiamare gratis a discapito di un mal capitato o ascoltare le conversazioni, mentre co fastweb no è possibile perchè essendo vopi la voce si sviluppa nel router di casa tramite adsl e non nei cavi dislocati in tutta la città!!!con Fastweb al massimo non ti funziona un ca**o ma lì devono intervenire x ripristinare il tutto, per quei guasti di cui parli non verrà mai nessuno!!!

W Fastweb maggiore sicurezza!!

martedì 2 settembre 2008, ore 2:34
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Messaggio 
dionisio ha scritto:
loro hanno tele 2, però ogni volta sentono la linea distrubata o addirittura si sentono parlare sopra la loro line (come ci fossere 4 telefoni aperti) in più se li chiami loro riescono a sentirti e tu senti loro, ma se loro chiamano non senti nulla, ma loro al posto della tua voce sentono un fruscio..
addirittura spesso internet non gli funziona, funziona si e no un'ora al giorno..

(abitano a macchitella)

quell'operatore ha gli apparati più scarsi che esistono in commercio, infatti spesso l'adsl funziona e la voce no o anche chiami a casa e non senti il tono di chiamata...ti rispondono subito oppure è occupato senza che c'è nessuno a casa...una cagata pazzesca!!!me la leverò appena scade il contratto!!!
abbasso TELE2

martedì 2 settembre 2008, ore 2:37
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Messaggio 
dionisio ha scritto:

(abitano a macchitella)

Per il fruscio potrebbero controllare di aver messo tutti i filtri adsl e che funzionino correttamente. Staccando il router, in quel caso, non dovrebbe dare alcun fruscìo. Però se dici che sentono voci di terzi è sicuramente un problema nella linea del loro condominio (come minimo) magari dovuto ad infiltrazioni d'acqua, umidità o cavi vecchi. Devono rivolgersi a Tele2 che a sua volta farà verificare a Telecom lo stato della linea.

quoto alla grande!!!

martedì 2 settembre 2008, ore 2:38
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Messaggio 
krili ha scritto:
città ha scritto:
krili ha scritto:
città ha scritto:
krili ha scritto:
città ha scritto:
dionisio ha scritto:

(abitano a macchitella)

Per il fruscio potrebbero controllare di aver messo tutti i filtri adsl e che funzionino correttamente. Staccando il router, in quel caso, non dovrebbe dare alcun fruscìo. Però se dici che sentono voci di terzi è sicuramente un problema nella linea del loro condominio (come minimo) magari dovuto ad infiltrazioni d'acqua, umidità o cavi vecchi. Devono rivolgersi a Tele2 che a sua volta farà verificare a Telecom lo stato della linea.

a posto..sa misunu l'acqua intra!!! :roll:

e u cuntaturi???

abusivo! :wink:

i FORA città... i FORA... :old:
aiaiaiaiaiaiaiaiiiiiiii
mi cadi sul cuntaturi??? :lol:

ma io nn volevo assecondare la battuta tua....

:cry: :cry:
senza pietà.. :lol:

è donna...ne sanno una in più del diavolo....dovresti saperlo!!ahia ahiaiiiii!!!!!!!!!!!

martedì 2 settembre 2008, ore 2:40
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Messaggio 
ZiuPeppi ha scritto:
certo che anche infostrada almeno per quanto mi riguarda mi ha fatto penare
circa tre anni fà avevo con loro telefonia fissa e adsl
tutto bene per circa un anno
dopo di punto in bianco adsl che non và più senza aver fatto nulla di chè
e comincia l'odissea...chiamate interminabili a infostrada che dava la colpa
alla telecom che gestiva l'ultimo km e telefonate alla telecom che dava
la colpa a infostrada perchè era il mio gestore

per chiamare infostrada bisognava prendere mezza giornata di ferie
le volte che mi ci mettevo erano 40-45 mn di musichetta odiosa
prima che il "tal de tali cosa posso fare per esserle utile" ti rispondesse
quandoi gli spiegavi il problema spesso ti diceva "gli passo la sezione guasti"
ripartiva la musichetta e spesso cadeva la linea...

insomma alla fine per sfinimento ho mandato disdetta e sono tornato alla telecom

hai fatto il gioco che voleva telecom...il problema era suo!!! che infami...incredibile!! bravu ziu peppi!!! :shock:

martedì 2 settembre 2008, ore 2:42
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Messaggio 
ZiuPeppi ha scritto:
Qualcuno di voi ha esperienze invece con le chiavette usb internet key?
anche qua è una giungla...
per esempio sapete se usa lo stesso segnale dei cellulari
vengo e mi spiego meglio
in casa ho il segnale tim che lascia un pò a desiderare..spesso non ho campo
invece quello vodafone è sempre a pieno campo
se dovessi optare per la chiavetta modem usb
devo evitare la tim visto il segnale penoso o non avrei problemi???

lascia perdere l'umts...caro e inefficente!!!
devi avere culo se nel ripetitore più vicino ci sei collegato solo tu...altrimenti non navighi!!!e paghi!!!meglio l'adsl...il cavo è sempre il cavo.... :D :D :D

martedì 2 settembre 2008, ore 2:44
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Messaggio 
ZiuPeppi ha scritto:
RAZIO ha scritto:
ZiuPeppi ha scritto:
grà...ma niputi ra'

di niente...ovviamente se nella TIm c'è poco segnale non ti conviene...va lentissimo.....per sempio da me in campagna...cè non c'è segnale UMTS...ma il segnale GSM....na meeeeee lentissimo..

se ho capito bene cmq il segnale gsm(telefonino) non ha niente a che vedere con il segnale UMTS(chiavetta usb modem)...giust?
siccome stò curiosando tra le varie offerte se quella tim è più conveniente rispetto alla vodafone
anche se in casa ho scarso segnale tim(cellulare) non è detto che ne abbia poco anche con la chiavetta tim...

è una questione di frequenze la voce va a 900mhz o 1800mhz (e 1900mhz negli States) mentre l'UMTS va a frequenze superiori, se non erro intorno ai 2400mhz e la super umts va sui 5000 MegaHertz!!!la video-chiamata utilizza dei codec particolari e viaggia sulla rete come se fosse una chiamata dati, infatti se sei connesso tramite cell e pc in UMTS non potrai fare videochiamate ma potrai mandare sms e riceverli, non potrai mandare (e ricevere) mms (dati) e potrai chiamare (e ricevere) telefonate in contemporanea...ecco la differenza!!è solo una questione di frequenze!!! 8)
spero sia stato esaustivo!le prossime consulenze sono a pagamento...anche una birra va bene!!! ;-) :D :D :D

martedì 2 settembre 2008, ore 2:51
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Messaggio 
ZiuPeppi ha scritto:
capito...porta pazienza ma l'età gioca il suo ruolo..
cmq proverò a sentire dal negoziante se me la fà provare
ho un cell. tre per esempio ma a videochiamate in casa
non se ne parla neanche perchè manca il segnale e va con il segnale tim :evil:

fermoooo!!!la tre è ladra!!!se sei sotto la rete 3 allora paghi il forfait dichiarato, se non hai il 3G della tre (anche solo il gprs) ti fanno pagare ogni byte che scarichi!!! okkio!!!

martedì 2 settembre 2008, ore 2:53
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Messaggio 
animapienadamore ha scritto:
al momento telecom è quella più affidabile: il servizio ce l'hai 24h su 24h ed è ovunque!
io ho alice flat e pago 19,95 al mese per internet e tra canone e qualche telefonata arrivo al massimo a € 70 euro a bolletta. Penso che come prezzo (ho provato diversi operatori e sono stati una delusione) sia abbastanza buono.

troppo generico
19,95 l'adsl
14,57 canone
9,90 opzione tariffaria (o anche 5E)
= 44,42 x 2= 88,84 ...come fai a pagare 70E???considerando il fatto che bisogna aggiungere anche l'iva al 20%...
e non ho considerato le telefonate...
sono almeno 100 euro bimestrale (la bolletta è bimestrale), quindi non possibile ciò che dici!!!
se hai le chiamate nazionali illimitate pagheresti circa 120 euro con telecom!!!

adsl + chiamate illimitate:
telecom 120 E
tele2 68 E
FASTWEB 120E - SCONTO ATTIVAZIONE ON-LINE 15 E (al mese x sempre, quindi 30E) = 90E

rapporto qualità-prezzo qual'è meglio???informatevi on-line e mi direte (okkio alle scritte piccole o quasi nascoste!!!)

ai posteri l'ardua sentenza...

Ultima modifica di makusee eseguita martedì 2 settembre 2008, ore 13:05, modificato 1 volta in totale.

martedì 2 settembre 2008, ore 3:05
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Messaggio 
kpax ha scritto:
Io zio pè navigo con il mio cellulare... va solo in modalità umts e non super umts come i cellulari che adesso stanno uscendo...
Uso la tim con la promo web time recharge... in pratica dal lunedì al venerd' mi posso collegare dalle 5 del pm sino alle nove del mattino.
Sabato domenica e festivi 24h... costo 25 euro.
Con tre\4 tacche di copertura 3g... navigo che è un piacere e non si stacca quasi mai...
Il mulo e altri programmi simili funzionano bene nel limite delle mie capacità in download... :wink:

ma non era dalle 18 alle 8 fino a 9 giga al mese??? mmm...mi informerò meglio..anche tu fallo...

penso di aver risposto a tutti....le so tutteeeeeeee!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D

monica sempre in linea noi, eh??? ;-) complimenti sorellina!!! deformazione professionale, eh? ;-)

martedì 2 settembre 2008, ore 3:07
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20
Messaggio 
miiiiiii
livio mi facisti veniri mal di testa a matina prestu :wink:
ho provato a leggere tutto ma ora la poca confusione che avevo in testa
è diventata totale.. :lol:
in poche parole che consiglio mi dai :?:
forse l'unica è chi mi tegno alice adsl e un si ni parra chiù va...

martedì 2 settembre 2008, ore 9:40
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25
ZiuPeppi ha scritto:
Giusto ieri mi è arrivata la bolletta telecom
ho alice adsl e telefono poco e niente
infatti a fronte di 17 euri di telefonate la bolletta
è di ben 89 euro tra tasse e balzelli vari adsl compre
ero dell'idea di passare ad altro gestore
ma sento in giro tra amici e conoscenti
delle storie assurde del tipo che non è vero che
non si paga più il canone o dell' adsl che và a singhiozzo
dell'amico mulo che non ne vuol sapere mancu di calata
avete esperienze in merito?
consigli e sconsigli in merito..grazie

credo che tutti i gestori siano ugluali per disservizi vari.
con telecom c'è il problema del canone che non è cosa da poco
io sono passata a tele2 senza pagare più il canone.
ho avuto dei problemi per l'attivazione dell'adsl , ma li avevo avuti anche con telecom.

fai un giro in internet e guarda le tariffe dei servizi completi teloecom, tele2 ed altri e poi decidi.

martedì 2 settembre 2008, ore 10:02
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo