Autore |
Messaggio |
toni62
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 29 agosto 2007, ore 7:00 Messaggi: 1058 Località: Gela nel cuore e nei ricordi
|
La vostra peggiore figura di *m...a*
Ragazzi qual'è stata la peggior figura di cacca che avete fatto?
La mia quella più recente...
Vado in ospedale a trovare un caro amico che purtroppo aveva avuto un incidente sul lavoro e aveva una mano fracassata (purtroppo dopo quasi un anno ancora non ha ripreso le funzionalita').
dopo le solite frasi di rito nel salutarlo davanti alla moglie e ai suoi parenti mi sfugge un .......se ti serve una mano fammelo sapere....
|
lunedì 1 settembre 2008, ore 17:45 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
lunedì 1 settembre 2008, ore 17:47 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
Azzzzzzzzzzzzzzz...sarei sprofondato...che figura di m.
|
lunedì 1 settembre 2008, ore 17:47 |
|
|
toni62
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 29 agosto 2007, ore 7:00 Messaggi: 1058 Località: Gela nel cuore e nei ricordi
|
|
lunedì 1 settembre 2008, ore 18:13 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
Fortissima... ci puoi fare una barzelletta...
|
lunedì 1 settembre 2008, ore 19:27 |
|
|
matrix
City Lover
Data iscrizione: sabato 26 luglio 2008, ore 11:28 Messaggi: 560
|
io ho 2 storie:
1) una volta facevo il cameriere e dovevo servire la pizza a un cieco; quando mi ci avvicino per mettergli il piatto sul tavolo ho esclamato: OCCHIO! ( ovviamente non fatto a posta);
2) facevo il ciclista e durante il campionato regionale fatto a Sciacca, negli ultimi chilometri fado in fuga.
la corsa finiva con 9 km di salita...
arriviano a fare lo sprint finale in 5-6... do tutto me stesso, con la rabbia addosso, e arrivo primo.
inizio a gridare: SIIII, SIII! VAFFAN***, CAMPIONE SICILIANO! SI SI ETC. durante il mio sfogo vengo avvicinato da un mio compagno di fuga che mi dice:
guarda che davanti a noi c' era "Salute", sei arrivato secondo.
|
lunedì 1 settembre 2008, ore 19:42 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
io una volta ero alla posta facendo la fila......mi viene uno vicino con gli occhiali da sole....mi fa:'' mi scusi, il biglietto per pagare le bollette?'' e io: '' ma guardi che c'è scritto''...solo in quel momento mi sono accrto che ra cieco...
fiura i me*da chi fici.... .,...pero' camminava da solo che ne potevo sapere.....solo guardando attentamente si capiva....
lunedì 1 settembre 2008, ore 19:50 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
fortissima quella di tony
L'anno scorso eravamo al Tre_zone salutando alcune amike noto cn sosaiz ke una di queste eveva
un lato B veramente spettacolare (pantaloni bianki attillati) ...aspetto ke vada e dico a Sosaiz: "Min**ia abbiù
a bellu c**u, spettacolo"; la tipa era esattamente dietro di me... ke figura di meeeeeeee
P.S. Oggi mi saluta a stento
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
lunedì 1 settembre 2008, ore 22:01 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
questa è insuperabile:
interrogazione di scienza, la cute.
Inizio a parlare della conformazione del pelo...
"il pelo è formato da questo questo e quest'altro, e la solita pelle d'oca è causa dal muscolo erettore del PENE ".....
lunedì 1 settembre 2008, ore 23:52 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
martedì 2 settembre 2008, ore 10:40 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
ma perchè ti saluta a stento?
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
martedì 2 settembre 2008, ore 11:14 |
|
|
città
City Soldier
|
martedì 2 settembre 2008, ore 11:25 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
La peggiore? Uhm... credo di averne già parlato qui, comunque è successo tutto durante la sera di un Carnevale di qualche anno fa!
Ero con Tania, vestito con una maschera orripilante, e dovevo andare ad una festa in maschera che si sarebbe svolta in un garage di via Olanda. Non sapevo altro, né avevo mai visto quel garage.
Parcheggiamo in via Olanda, iniziamo a percorrerla finché non sentiamo voci e musica provenire da un garage... al che tiro un bel sospiro, apro violentemente la porta e grido "CIAO A TUTTI!!!!".
Di fronte a me c'era una tavolata di persone sedute a dividersi una torta di compleanno... età media 35 anni, il festeggiato ne aveva almeno 50. Hanno smesso tutti di parlare, si sono girati verso di me a fissarmi... e io dico "ho... ho sbagliato festa, comunque chi è il festeggiato? Auguri!" e ce ne siamo andati...
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
martedì 2 settembre 2008, ore 13:37 |
|
|
città
City Soldier
|
martedì 2 settembre 2008, ore 13:51 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
se ne sono andati loro o te ne sei andato tu? no, chiarisci perchè non si capisce...
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
martedì 2 settembre 2008, ore 13:51 |
|
|