Autore |
Messaggio |
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
lunedì 1 settembre 2008, ore 10:17 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
scusate, mi piaceva questa emoticon che non avevo mai usato
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
lunedì 1 settembre 2008, ore 10:18 |
|
|
primoantonio
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 5 agosto 2008, ore 11:36 Messaggi: 908 Località: gussago Gela Brescia
|
Razio ora sono cavoli tuoi e' arrivato il secondo io me nelavo le mani e vado al lago a pescare.
|
lunedì 1 settembre 2008, ore 10:25 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Si ma devi dire qualcosa tu...non me ne frega un ca**o dei giornali di Almirante o di Musumeci che è uno squallido nazista ..vedi il fatto che tu dica ha fatto qualcosa per Catania...
ma cazz. l'ha fatto lui personalmente o la sua squadra , la sua equipe?
mica Musumeci è un Dio , è stato un semplice presidente di provincia , semplice tuto qui..come tanti altri.
ecco la differenza tra me e te, tu guardi a qualcuno che ti dia una mano l'aiutino...ma alla fine non dici niente....
Almirante la nazione......
, ma vedi che gli "ideali" di Almirante erano gli stessi degli italiani , quimdi hai scoperto l'acqua calda cioè "dio , patria e famiglia" perchè i comunisti non credevano in questi valori secondo te....?
tutti erano coerenti soltanto che lui esagerava facendo il nazista tutto qui... infatti veniva escluso da tutti...
le riforme che hanno fatto i partiti istituzionali sui concetti "dio , patria e famiglia" non te li puoi nemmeno immaginare....
certo non si rimarcava il valore della patria soltanto gli stupidi nazionalisti credono in queste cose
quali erano i valori di Almirante di andare in chiesa e di essere favorevole ala pena di morte...
per questo il Msi era un partito falso eh eh
|
lunedì 1 settembre 2008, ore 11:44 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Cara IO se lessessi bene...io contesto che lui non lo ha votato, non si sente rappresentato...ma allora perche' lo difende sempre? perche' ogni mossa del governo è buona? cmq vvisto che parlare con me e roy è da pazzi non ci parlare che non è una gran perdita.....
lunedì 1 settembre 2008, ore 14:15 |
|
|
Razio
City Soldier
|
lunedì 1 settembre 2008, ore 14:19 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
| | | | roy greich ha scritto: Si ma devi dire qualcosa tu...non me ne frega un ca**o dei giornali di Almirante o di Musumeci che è uno squallido nazista ..vedi il fatto che tu dica ha fatto qualcosa per Catania... ma cazz. l'ha fatto lui personalmente o la sua squadra , la sua equipe? mica Musumeci è un Dio , è stato un semplice presidente di provincia , semplice tuto qui..come tanti altri. ecco la differenza tra me e te, tu guardi a qualcuno che ti dia una mano l'aiutino...ma alla fine non dici niente.... Almirante la nazione...... , ma vedi che gli "ideali" di Almirante erano gli stessi degli italiani , quimdi hai scoperto l'acqua calda cioè "dio , patria e famiglia" perchè i comunisti non credevano in questi valori secondo te....? tutti erano coerenti soltanto che lui esagerava facendo il nazista tutto qui... infatti veniva escluso da tutti... le riforme che hanno fatto i partiti istituzionali sui concetti "dio , patria e famiglia" non te li puoi nemmeno immaginare.... certo non si rimarcava il valore della patria soltanto gli stupidi nazionalisti credono in queste cose quali erano i valori di Almirante di andare in chiesa e di essere favorevole ala pena di morte... per questo il Msi era un partito falso eh eh | | | | |
...lasciamo perdere che è meglio...
|
martedì 2 settembre 2008, ore 14:48 |
|
|
IO
City Lover
Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50 Messaggi: 579
|
miittente ovviamente!! ehehe ho riletto e mi sono accorta di quest'errore!!
|
martedì 2 settembre 2008, ore 17:03 |
|
|
IO
City Lover
|
ho visto che razio si era accorto dell'errore....tranqui non correggere me.... i miei sono solo errori di distrazione...ti faccio scuola e doposcuola!!!
cmq ritiro il 'da pazzi' che effettivamente non sta bene..... intendevo dire che è difficile perchè non ascoltate!!
|
martedì 2 settembre 2008, ore 17:09 |
|
|
IO
City Lover
|
forse a roy risultano aiutini..... gianiro confessa.... eheheheh
|
martedì 2 settembre 2008, ore 17:13 |
|
|
Razio
City Soldier
|
che superbia! complimenti......ma da chi vota berlusconi cosa mi posso aspettare che sia una cima? impossibile.
io non ascoltero' infatti non lo devo fare visto che al massimo devo leggere... ...cmq mi sa che quella sei tu, visto che ho ripetuto tantissime volte questa cosa: gianiro dice che berlusconi gli fa schifo che non è di estrema destra...pero' difende ed elogia il governo legge ''il giornale'' e mette le foto di almirante. è coerenza questa?
martedì 2 settembre 2008, ore 17:13 |
|
|
IO
City Lover
|
hai visto che sei fissato? berlusconi con il mio italiano non c'entra nulla.... ma ti assicuro che se per attaccarmi devi usare queste cretinate ci perdi tu e fai brutta figura.... ripeto: posso farti scuola e doposcuola (d'italiano s'intende e non perchè tu con lo conosca ma solo ed esclusivamente perchè sò di conoscerlo bene IO!).
|
martedì 2 settembre 2008, ore 17:16 |
|
|
Razio
City Soldier
|
ti cosiglio di scendere dal piedistallo immaginario su cui ti sei posta....scuola e doposcuola de che? ma fammi il piacere.......berlusconi e l'italiano non centrano niente, ma se lo capisci (ho i miei dubbi) io ho detto che una che vota berlusconi non puo' essere un mostro di inteligenza...
martedì 2 settembre 2008, ore 17:18 |
|
|
IO
City Lover
|
a me invece sembra di aver letto che gianiro parla di 'persone' e non solo di 'fazioni'... non mi pare che abbia mai negato il suo 'simpatizzare' per la destra ma ti assicuro che conoscendolo bene sò per certo che non è di estrema destra.
ti racconto un aneddoto: a volte, quando vivevamo ancora insieme e a tavola capitava di parlare di politica, io e mio padre (un pò più estremi di gianiro) gli davamo simpaticamente del 'comunista' perchè lui era meno rigido di noi su alcune cose....non so se lui lo ricorda ma capitava.... (te lo ricordi già???)
|
martedì 2 settembre 2008, ore 17:22 |
|
|
Razio
City Soldier
|
be allora elogiare almirante ( non aggiungo aggettivi prima del nome solo perche' è morto e pace all'anima sua) cos'è?
martedì 2 settembre 2008, ore 17:24 |
|
|