Autore |
Messaggio |
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
o mamma mia pantarei che domande...
rispondo a tutte
1:a roma ci vivo perche mi sono sposata e ho una splendida bimba
2:nella capitale mi ci trovo benissimo,anche se io vivo un pò fuori..ma sto a 15km dal centro
3:questa è piu complicata...5 anni fa sono praticamente scappata da gela,nn mi piaceva piu,la mentalità,la gente e la città stessa che nn mi permetteva di crescere....adesso oltre i miei parenti....mi mancano gli amici....ma quelli che ho trovato qui sul forum..che prima nn conoscevo o che nn avevo frequentato abbastanza....alcuni di loro....anche se km ci dividono...utimamente mi sono stati di vero aiuto ...e la cosa che piu mi manca e poterli abbracciare x ricmbiare il mio affetto....e mi manca stare al loro fianco....x combattere x migliorare gela
4:sinceramente????.......spero di ritornare!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
domenica 24 agosto 2008, ore 15:22 |
|
|
pantarei
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25 Messaggi: 1066 Località: gela
|
da quello che ho potuto leggere sul forum sembri una ragazza matura, dolce, sensibile e spiritosa.
Megghiu daccusì ?? io non sono molto brava a scrivere in dialetto. sai noi macchitellesi.....
_________________ pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume
|
lunedì 25 agosto 2008, ore 9:20 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 25 agosto 2008, ore 12:10 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
sorry
non era mia intenzione...lo giuro!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
lunedì 25 agosto 2008, ore 14:33 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
questa nn l'ho capita.....
lunedì 25 agosto 2008, ore 14:42 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
a certu tu chi sai? i machittellesi.........ah pumatusiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
lunedì 25 agosto 2008, ore 14:45 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
|
lunedì 25 agosto 2008, ore 14:51 |
|
|
anami
City Soldier
|
hai inserito lo slogan dopo la discussione fatta dei miei lavorettie e del mercatino...
quindi pensavo che era rivolto a me o alla discussione perche si stava uscendo fuori dal tema
che è GELA e il suo obbiettivo
tutto qua
|
lunedì 25 agosto 2008, ore 14:53 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
no, tranquilla
l'obiettivo è sempre Gela!!!
|
lunedì 25 agosto 2008, ore 15:01 |
|
|
anami
City Soldier
|
bene
|
lunedì 25 agosto 2008, ore 15:02 |
|
|
pantarei
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25 Messaggi: 1066 Località: gela
|
_________________ pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume
|
lunedì 25 agosto 2008, ore 15:30 |
|
|
vay
New user :)
Data iscrizione: domenica 13 luglio 2008, ore 16:33 Messaggi: 7 Località: Gela
|
Re: Obiettivo Gela - Prima Fase "IL PROGRAMMA"
Molte idee espresse non sono male. Alcune potrebbero essere belle ma cozzano contro le leggi dello Stato. Penso che bisognerebbe cambiare mentalità a molti giovani che manifestano il loro malessere (o inciviltà) sfasciando ogni cosa. Vedi parco giochi di Macchitella (non quello ai muretti, ma quello sulla strada per Montelungo - campo di tiro). Ormai è mezzo distrutto e pieno di ogni genere di sporcizia. Certo non bisogna realizzare un'opera e poi abbandonarla a se stessa. Però anche i cittadini dovrebbero rispettarla e non distruggerla (come spesso succede a Gela). Quindi il primo punto dovrebbe essere quello di inculcare a molti il "senso civico".
Forse non vi sarete accorti, ma Gela, negli ultimi mesi sta balzando alla ribalta nel web. Questa volta non per cose negative ma per belle iniziative. Sono un appassionato di software libero e ho visto che Gela ricorre ormai in tantissimi siti d'informatica. Finalmente se ne parla ma, questa volta, bene!!!
Saluti
|
mercoledì 27 agosto 2008, ore 2:43 |
|
|
pantarei
City Keys Owner!
|
ciao vay sei nuovo??
si sono d'accordo con te , l'inciviltà è quello che di più salta agli occhi a gela.
Per esempio quest'anno non hanno attivato le docce sulle spiaggie perchè in inverno hanno rubato i motiri di queste
per quanto riguarda la villetta a cui ti riferisci io faccio parte del comitato di quartiere di macchitella e dopo aver presentato unreportage fotografico in cui si notava oltre allo stato di abbandono , lo stato di pericolo perchè mancava la sabbia sotto le giostre , e i lastroni di pietra erano pericolosissimi.
Devo dire che il sindaco è intervenuto immediatamente rimettendo la sabbia e mandando i giardinieri
Questo per dire che noi possiamo lottare l'inciviltà rispondendo con atti di civiltà, segnalare le cose è un grande atto di civiltà e interessamento.
Spesso invece ci lamentiamo ma non ci mettiamo mai in prima linea
Ti manderò le foto che dimostrano come era, puoi andare lì a vedere come è ora
|
mercoledì 27 agosto 2008, ore 8:45 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
| | | | pantarei ha scritto: ciao vay sei nuovo?? si sono d'accordo con te , l'inciviltà è quello che di più salta agli occhi a gela. Per esempio quest'anno non hanno attivato le docce sulle spiaggie perchè in inverno hanno rubato i motiri di queste per quanto riguarda la villetta a cui ti riferisci io faccio parte del comitato di quartiere di macchitella e dopo aver presentato unreportage fotografico in cui si notava oltre allo stato di abbandono , lo stato di pericolo perchè mancava la sabbia sotto le giostre , e i lastroni di pietra erano pericolosissimi. Devo dire che il sindaco è intervenuto immediatamente rimettendo la sabbia e mandando i giardinieri Questo per dire che noi possiamo lottare l'inciviltà rispondendo con atti di civiltà, segnalare le cose è un grande atto di civiltà e interessamento. Spesso invece ci lamentiamo ma non ci mettiamo mai in prima linea Ti manderò le foto che dimostrano come era, puoi andare lì a vedere come è ora | | | | |
una domanda: c'è stata poi continuità?
mercoledì 27 agosto 2008, ore 10:24 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
bella domanda, città!!
no perchè le pulizie una tantum nn servono a un tubo!
|
mercoledì 27 agosto 2008, ore 12:56 |
|
|