Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
il papa è una carica politica, è un capo di stato. E' suo dovere fare politica. Inoltre è a capo di un popolo i cui membri sono sparpagliati in tutto il mondo e percio è anche suo compito tutelare i suoi devoti sudditi in ogni parte del mondo. Per quanto io non condivida e non sono vicino alla Chiesa ciò che fa il papa è coerente col suo ruolo. Mi sto ancora sforzando di capire come michael jackson possa entrarci in tutto questo
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
martedì 2 settembre 2008, ore 18:52
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
siciliano ha scritto:
il papa è una carica politica, è un capo di stato. E' suo dovere fare politica. Inoltre è a capo di un popolo i cui membri sono sparpagliati in tutto il mondo e percio è anche suo compito tutelare i suoi devoti sudditi in ogni parte del mondo. Per quanto io non condivida e non sono vicino alla Chiesa ciò che fa il papa è coerente col suo ruolo. Mi sto ancora sforzando di capire come michael jackson possa entrarci in tutto questo
appunto è un capo di stato straniero, cosa diresti se sarkozy sistematicamente ogni settimana critica e impone le sue scelte nelle leggi italiane?
cmq il discorso è andato a finire al papa per colpa di kpax...
martedì 2 settembre 2008, ore 21:06
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
tutti bravi con gi off topic
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...