Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Stop alle impronte ai bambini!!!! 
Autore Messaggio
City Lover
City Lover

Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50
Messaggio 
GelainB ha scritto:
IO ha scritto:
roy greich ha scritto:
Bah io "Io" ti dico che sei folle , ma ca**o con tutti i soldi che prendono i politici siccome non gli piace fare i censimenti e giustamente se ne escono ....prendiamo le impronte ai Rom eh eh tanto così almeno ci sbrighiamo.... :evil:
ma visto che ci siamo perchè non ci mettiamo un codice , da polso a al piiede come i cani o le bestie che dici IO?
visto che non sappiamo riconoscerci....eh eh :twisted:

sbaglio o mi hai detto folle?
moderati roy.... non sto parlando con te o di te quindi sta calmino e discuti con educazione...
se io non vedo nulla di così perverso in un paio di impronte digitali non credo sia follia... credo sia peggio 'convivere' da gente 'schedatissima' con persone assolutamente 'ignote' che possono fare di me e di loro stessi ciò che vogliono....c'è bisogno di maggiore tutela per noi cittadini italiani (in patria) prima di tutto e per i piccoli rom (ancora) innocenti, non posso concepire una 'cultura' che vieta il lavoro e incoraggia la delinquenza...
poi ho anche detto che a mio parere la tipologia di 'controllo' è la cosa meno importante, impronte, censimento, bracciali poco importa purchè un controllo ci sia.

Hai dimenticato psicopatica da mandare a fare in culo.....come tutti quelli che credono nelle impronte.....però poi non si indigna che prenderanno le impronte a tutti gli italiani...........mah!!! che coerenza!!!

e, pur leggendo i miei interventi (lo suppongo dato che ha scritto dopo di me), non si è neanche scusato.......
ah roy roy..... non si fa....

mercoledì 16 luglio 2008, ore 10:57
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08
Messaggio 
didi79 ha scritto:
GelainB ha scritto:
IO ha scritto:
roy greich ha scritto:
Bah io "Io" ti dico che sei folle , ma ca**o con tutti i soldi che prendono i politici siccome non gli piace fare i censimenti e giustamente se ne escono ....prendiamo le impronte ai Rom eh eh tanto così almeno ci sbrighiamo.... :evil:
ma visto che ci siamo perchè non ci mettiamo un codice , da polso a al piiede come i cani o le bestie che dici IO?

moderati roy.... non sto parlando con te o di te quindi sta calmino e discuti con educazione...
se io non vedo nulla di così perverso in un paio di impronte digitali non credo sia follia... credo sia peggio 'convivere' da gente 'schedatissima' con persone assolutamente 'ignote' che possono fare di me e di loro stessi ciò che vogliono....c'è bisogno di maggiore tutela per noi cittadini italiani (in patria) prima di tutto e per i piccoli rom (ancora) innocenti, non posso concepire una 'cultura' che vieta il lavoro e incoraggia la delinquenza...
poi ho anche detto che a mio parere la tipologia di 'controllo' è la cosa meno importante, impronte, censimento, bracciali poco importa purchè un controllo ci sia.

Hai dimenticato psicopatica da mandare a fare in culo.....come tutti quelli che credono nelle impronte.....però poi non si indigna che prenderanno le impronte a tutti gli italiani...........mah!!! che coerenza!!!

Credo che nel momento stesso in cui una misura é presa in modo mirato solo nei confronti di un gruppo di persone, in questo caso in base alla loro etnia, sia facile parlare di discriminazione. Se la misura fosse presa nei confronti degli italiani verrebbe meno il problema discriminatorio e resterebbe da dare un giudizio sulla correttezza dell'idea di schedare le persone tramite rilievi dattiloscopici (nell'immaginario collettivo si tratta di una pratica legata al sospetto, all'indagine e alla presunta colpevolezza; é una pratica che finora viene usata solo per identificare il soggetto sottoposto ad indagini).
Io sinceramente non so che pensare.........

Mi risulta che in caso di indagato a piede libero, non vengano prese le impronte, ma l'interessato è solo raggiunto da avviso di indagine, nel caso di misure restrittive viene schedato

mercoledì 16 luglio 2008, ore 11:04
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggio 
Ma che c'entri tu? io rimango sul fatto che questa cosa sulle impronte è stata presa all'inizio per i Rom e basta adesso invece riguarda a tutti.

mercoledì 16 luglio 2008, ore 11:04
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggio 
GelainB ha scritto:
didi79 ha scritto:
GelainB ha scritto:
IO ha scritto:
roy greich ha scritto:

Credo che nel momento stesso in cui una misura é presa in modo mirato solo nei confronti di un gruppo di persone, in questo caso in base alla loro etnia, sia facile parlare di discriminazione. Se la misura fosse presa nei confronti degli italiani verrebbe meno il problema discriminatorio e resterebbe da dare un giudizio sulla correttezza dell'idea di schedare le persone tramite rilievi dattiloscopici (nell'immaginario collettivo si tratta di una pratica legata al sospetto, all'indagine e alla presunta colpevolezza; é una pratica che finora viene usata solo per identificare il soggetto sottoposto ad indagini).
Io sinceramente non so che pensare.........

Mi risulta che in caso di indagato a piede libero, non vengano prese le impronte, ma l'interessato è solo raggiunto da avviso di indagine, nel caso di misure restrittive viene schedato

In caso di arresto o fermo la polizia giudiziaria procede alle attività di riconoscimento mediante la raccolta di dati anagrafici e rilievi fotografici e dattiloscopici. E' anche possibile che questo soggetto venga poi rilasciato con o senza l'applicazione di misure cautelari.

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com

Immagine

mercoledì 16 luglio 2008, ore 11:11
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggio 
Ecco cosi' è giusto, se le prendono anche a noi italiani, senza fare discriminazioni razziali va bene.

mercoledì 16 luglio 2008, ore 11:47
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggio 
secondo me le impronte di tutti sono meglio ... meno criminali in giro ....

mercoledì 16 luglio 2008, ore 13:26
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
dionisio ha scritto:

be se basterebbe prendere le impronte per eliminare la delinquenza io sono per prendere le impronte di tutto il corpo!!!!!!!!!!!!!

ma non è cosi' la questione delle impronte è saltata fuori da un pugno di deficenti populisti...se è cosi' che danno sicurezza al paese...siamo a cavallo...

mercoledì 16 luglio 2008, ore 14:17
Torna a inizio pagina
Profilo

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggio 
SEI UN MITO RAZIOOOOOOOO!!!!!!!!! :D

mercoledì 16 luglio 2008, ore 14:52
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggio 
RAZIO ha scritto:
dionisio ha scritto:

be se basterebbe prendere le impronte per eliminare la delinquenza io sono per prendere le impronte di tutto il corpo!!!!!!!!!!!!!

....se bastasse una bella canzone...nananana....a far piovere amore...... :-J :-J :-J :-J

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

mercoledì 16 luglio 2008, ore 15:00
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggio 
ryoga ha scritto:
RAZIO ha scritto:
dionisio ha scritto:

....se bastasse una bella canzone...nananana....a far piovere amore...... :-J :-J :-J :-J

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)

mercoledì 16 luglio 2008, ore 15:05
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggio 
ryoga ha scritto:
RAZIO ha scritto:
dionisio ha scritto:

:asd: :asd:

mercoledì 16 luglio 2008, ore 15:05
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

ah............appena sbagghia ryoca ci l'ha fari fetiri.......... :evil: :evil:

mercoledì 16 luglio 2008, ore 15:12
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggio 
RAZIO ha scritto:

Io ti avevo 'raziato :asd:

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com

Immagine

mercoledì 16 luglio 2008, ore 15:13
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggio 
RAZIO ha scritto:

se sbagghia ryoga......hai sbagliato ancora una volta :figo: :haha: :haha:

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

mercoledì 16 luglio 2008, ore 15:14
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
''cu si maravigghia ci cari a cavigghia''............quindi non è se ma è appena.. :twisted:

mercoledì 16 luglio 2008, ore 15:16
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo