Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
Siete umili o megalomani?
Allora ragazzi nella vita vi comportante in maniera "Umile" o siete Megalomani" ?
Umile nel senso che siete persone che sono corrette senza superbia verso gli altri , si comportano in maniera semplice invece siete Megalomani sono quelle persone che quando parlano ci capisce subito...nei loro discorsi....tutti incentrati su sè stessi mai agli altri...
non so un esempio...
"IO" ho fatto questo .....
grazie a me "IO"....perchè "IO" lavoro così , "IO" ho avuto incarichi importanti , "IO lavoro 24 ore al giorno , "IO" sono meglio di loro!
ecco io credo che di gente così ne troviamo semprein qualsiasi luogo....che la gente capisce benissimo il loro modo di fare e che spesso lascia parlare , e solo con l'indifferenza puoi combattere i megalomani eh eh , perchè lo sanno che le cose che raccontano non sono vere eh eh
Pure io a volte mi ento megalomane ma quanto però canto questa canzone eh eh
ditemi
chi e' quell'uomo che
mi sembra un angelo
cammina per le strade
come in estasi
sorride a tutti e
tutti gli sorridono
chi e' ?
io
sono io
proprio io
vicino a te
io
sono io
proprio io
che amo te
angeli del cielo
che sentite questa gioia
che mi date
non toglietemela piu'
nulla e nulla piu' vi chiedero'
io
sono io
proprio io
vivo solamente per amare
te
angeli del cielo
che sentite questa gioia
che mi date
non toglietemela piu'
nulla e nulla piu'
vi chiedero'
io
solo io
proprio io
vivo solamente per amare
te
sabato 6 settembre 2008, ore 12:35
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
tutti e due
dipende dalle situazioni
ma spesso la mia umiltà mi mette in difficoltà
e la gente se ne approfitta!
eccheca**o!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
sabato 6 settembre 2008, ore 13:03
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
umile
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
Io credo di essere abbastanza umile...sicuramente non faccio mai discorsi del tipo "io questo io quello", conosco i miei limiti e trovo stupido e futile vantarsi delle proprie doti fisiche, capacità, ricchezza, ecc...solitamente tratto i megalomani con sarcasmo e sufficienza...
domenica 7 settembre 2008, ore 10:23
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela