Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
domenica 7 settembre 2008, ore 19:35
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
manipü unfari accussi .... u capisti???? GELA manca a cué veramenti GILISI do coriiiii
carissima RYOCA ti voglio dedicare questa musica ....questo capolavoro
ascoltala con gli occhi chiusi e fatti trasportare con la fanfasia
domenica 7 settembre 2008, ore 20:42
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
Razio ha scritto:
tracce di sangue nel rum mo soorooo!!!!!
domenica 7 settembre 2008, ore 23:58
primoantonio
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 5 agosto 2008, ore 11:36 Messaggi: 908 Località: gussago Gela Brescia
L'amore e' una cosa meravigliosa, ma con l'amore c'e' la sofferenza, tutto cio' e' vita,l'importante e' non morire dentro; coraggio un giorno, ti auguro, saranno solo ricordi. Forza vai avanti
lunedì 8 settembre 2008, ore 8:41
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
Ryo ppi favuri un ti ci mettiri puru tu,gia haiu e ma figghi ca mi stannu tinennu a frevi,Sara (a ranni)o primu iornu ca rivammu cca mi fa:papa vogghiu iri a travagghiari o paisi,iu: ma u suli ki ti pigghiau da testa?Va sturia va,a ki ti pari ca a Gela e sempri festa,iddra: si u sacciu pero un sacciu pirki ma o paisi e megghiu,mah,valli a capiri a sti carusi.
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
lunedì 8 settembre 2008, ore 11:34
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
gerry68 ha scritto:
Ryo ppi favuri un ti ci mettiri puru tu,gia haiu e ma figghi ca mi stannu tinennu a frevi,Sara (a ranni)o primu iornu ca rivammu cca mi fa:papa vogghiu iri a travagghiari o paisi,iu: ma u suli ki ti pigghiau da testa?Va sturia va,a ki ti pari ca a Gela e sempri festa,iddra: si u sacciu pero un sacciu pirki ma o paisi e megghiu,mah,valli a capiri a sti carusi.
evientemente hai trasmesso a tua figlia l'amore per gela o forse é vero che l'associa alle vacanze... in ogni caso credo sia una bella cosa e anche rara credo...
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
didi79 ha scritto:
gerry68 ha scritto:
evientemente hai trasmesso a tua figlia l'amore per gela o forse é vero che l'associa alle vacanze... in ogni caso credo sia una bella cosa e anche rara credo...
Già, è molto raro che ai figli piaccia andare nel paese d'origine dei genitori.. ma forse per voi è diverso perché tua figlia si sentirà italiana 100%
lunedì 8 settembre 2008, ore 12:13
Giga
Super user
Data iscrizione: lunedì 11 febbraio 2008, ore 19:04 Messaggi: 462 Località: catania
didi79 ha scritto:
gerry68 ha scritto:
La Sicilia va bene....i siciliani molto meno
lunedì 8 settembre 2008, ore 12:39
primoantonio
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 5 agosto 2008, ore 11:36 Messaggi: 908 Località: gussago Gela Brescia
Giga ha scritto:
didi79 ha scritto:
gerry68 ha scritto:
La Sicilia va bene....i siciliani molto meno
Si vede che non conosci la maggior parte di quelli del nord .
lunedì 8 settembre 2008, ore 13:52
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
ryoga ha scritto:
max ha scritto:
Non mi manca più,perchè non posso pensare che mi manca,senò assieme alla sicilia, mi manca pure lei.
...ma chi?
La mia terra,(forse sono bugiardo).
_________________ Spirito libero
lunedì 8 settembre 2008, ore 18:25
pollon80
Power user
Data iscrizione: sabato 9 agosto 2008, ore 22:57 Messaggi: 66
Manca pure a me, soprattutto oggi che a Gela è festa!!!!!!!!
Capisco i momenti di nostalgia e di sconforto, perchè li vivo anch'io quotidianamente, ma riteniamoci fortunati perchè almeno noi abbiamo un lavoro, anche se ci ha portati lontani dalla nostra terra. Certo, bisogna vedere fino a quando io ho il lavoro, co sta cavolo di Gelmini!!! Cmq nel pomeriggio ho sentito in TV che lei vorrebbe mettere gli esuberi nel settore del turismo. Forse forse se proprio sarò perdente posto, no forse, sicuramente, nel settore turismo non è male! Mah! Scherziamoci su che è meglio!
VIVA MARIA D'ALEMANNA! VIVA GELA E LE SUE BELLISSIME TRADIZIONI POPOLARI SACRE E PROFANE E VIVA I GELESI ONESTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!