Autore |
Messaggio |
Giga
Super user
Data iscrizione: lunedì 11 febbraio 2008, ore 19:04 Messaggi: 462 Località: catania
|
Re: non ci sono più i cartoni di una volta....
| | | | didi79 ha scritto: | | | | dionisio ha scritto: tanto tampo fa' verso la fine delgi anni 90 (98-99) facevano ogni domenica su rai due un contenitore per ragazzi, intitolato "domenica disney", e adesso ?? Le wincs, le bratz, zorori e cavolate varie... perchè oramai i cartoni bellissimi come hakuna matata, e tutti quelli della disney sono andati in disuso ? come mai anche le favole sono andate in disuso ??
mi diaspiace molto che la mia cuginetta non voglia vedersi biancaneve, la bella e la bestia, pinocchio, aladdin, hercules (vabbè gli ultimi tre sono da maschio però ce ne sono come la bella addormentata nel bosco, la sirenetta etc...) mi dispiace solamente chesi stia verificando il fenomeno delle "favole in disuso..." ! | | | | |
oohh noooooooooooo!! adesso ci sono anche i cartoni da maschioooooooooooooooooooooooooooo, persino tra i classici disney!!!!!!!!!!!!! | | | | |
I cartoni da maschio ci sono eccome.....chi si vedeva Ken il guerriero poi si dava mazzate per 3 ore di fila
|
lunedì 8 settembre 2008, ore 12:38 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Re: non ci sono più i cartoni di una volta....
| | | | Giga ha scritto: | | | | didi79 ha scritto: | | | | dionisio ha scritto: tanto tampo fa' verso la fine delgi anni 90 (98-99) facevano ogni domenica su rai due un contenitore per ragazzi, intitolato "domenica disney", e adesso ?? Le wincs, le bratz, zorori e cavolate varie... perchè oramai i cartoni bellissimi come hakuna matata, e tutti quelli della disney sono andati in disuso ? come mai anche le favole sono andate in disuso ??
mi diaspiace molto che la mia cuginetta non voglia vedersi biancaneve, la bella e la bestia, pinocchio, aladdin, hercules (vabbè gli ultimi tre sono da maschio però ce ne sono come la bella addormentata nel bosco, la sirenetta etc...) mi dispiace solamente chesi stia verificando il fenomeno delle "favole in disuso..." ! | | | | |
oohh noooooooooooo!! adesso ci sono anche i cartoni da maschioooooooooooooooooooooooooooo, persino tra i classici disney!!!!!!!!!!!!! | | | | |
I cartoni da maschio ci sono eccome.....chi si vedeva Ken il guerriero poi si dava mazzate per 3 ore di fila | | | | |
ance le ragazze sanno dare mazzate... dovresti saperlo
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
lunedì 8 settembre 2008, ore 12:39 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
e soprattutto ci sono i cartoni animati per femminucce.. candy candy ne è un esempio...
didi, rassegnati, fin dalla nascita uomini e donne sono diversi... e più passa il tempo più sono orgogliosamente diversi.
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
lunedì 8 settembre 2008, ore 13:01 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
io vedevo candy ma anche voltron e gli altri robot (avevo anche uno dei 5 leoni) a volte ho visto anche ken
rassegnati siciliano, non tutto il mondo rispetta gli stereotipi
|
lunedì 8 settembre 2008, ore 15:58 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
non sono stereotipi, è natura. Tu puoi guardare ciò che vuoi e ribellarti o non essere fiera del tuo essere FEMMINA, ma farai meglio ad accettarlo e a distinguerti come femmina. Vandy è un cartone da femminucce, e se qualche ometto lo guardava non cambia nulla, resta da femminucce
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
lunedì 8 settembre 2008, ore 16:00 |
|
|
didi79
Global Moderator
|
|
lunedì 8 settembre 2008, ore 16:02 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
|
lunedì 8 settembre 2008, ore 16:04 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
ranma 1/2 fa schifo?
razio.....fattelo dire o frate.... un capisci na emerita mazza di anime giapponesi!!!!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 8 settembre 2008, ore 20:59 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
|
lunedì 8 settembre 2008, ore 21:00 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
ma perchè? non capisco perchp non volete distinguervi dagli uomini... complessi di inferiorità???
|
lunedì 8 settembre 2008, ore 21:58 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
si, è stata la mia prima fidanzata virtuale... ah che le avrei fatto se avessi potuto....
|
lunedì 8 settembre 2008, ore 22:25 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
vi ci vedo assieme, bella coppia!!!!!!!!!!!
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
lunedì 8 settembre 2008, ore 22:44 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
praticamente hanno gli stessi capelli
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
lunedì 8 settembre 2008, ore 23:09 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
...forse per non farli venire a voi??
|
martedì 9 settembre 2008, ore 7:35 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
molto gentile da parte vostra ma preferirei sentirmi inferiore con una donna che non si sente uguale a me!
|
martedì 9 settembre 2008, ore 9:15 |
|
|