Autore |
Messaggio |
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
iphone
vorrei sapere un'informazione sull'iphone.
Mi sto facendo comprare l'iphone in america da un amico di mia madre, perchè con il cambio viene a costare su per giù 130 euro.
Vorrei sapere se in italia è utilizzabile e se è possibile instalarvi xms7
domenica 7 settembre 2008, ore 21:27 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
nooo comprati l'n95 8gb!!!!! è un'altro mondo per esperienza di amici senon hai internet flt l'iphone è come dire...un telefono monco...
domenica 7 settembre 2008, ore 22:23 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
lunedì 8 settembre 2008, ore 2:51 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
cosa ha di speciale l'n95 ?
lunedì 8 settembre 2008, ore 3:01 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
ma a 130 euro non credo...
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
lunedì 8 settembre 2008, ore 12:49 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Se vuoi l'-phone sognati xms7 (almeno per ora )! Poi secondo me i Nokia sono i migliori telefoni se ciò che cerchi è la funzionalità prima della bellezza estetica.. e l'n95 è il giusto compromesso! Però non ti consiglio l'8GB perché non puoi usare la memory card..
Ah, l'N73 è anche fico! Se non devi smanettare troppo col cell ti consiglio questo perché l'autonomia dell'n95 lascia un po' a desiderare
lunedì 8 settembre 2008, ore 13:15 |
|
|
Razio
City Soldier
|
lunedì 8 settembre 2008, ore 14:56 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
e per gente troppo serie A
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
lunedì 8 settembre 2008, ore 16:17 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Già io lo desidero segretamente.
lunedì 8 settembre 2008, ore 16:23 |
|
|
Razio
City Soldier
|
si ma il paragone non si puo' fare....n95 8GB no, quello nromale....8gb....è il top...
è simbyan/fotocamera da 5Mp/puoi mettere il tom tom col gps integrato/8GB di memoria/schermo che pare una TV/ puoi installare i giochi ngage/ ect ect...
poi se non sei smanettone e non ti srvono quelle cose puoi optare sul motorola v8 o v9 ...
lunedì 8 settembre 2008, ore 17:14 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Estetica a parte (sulla quale non si può dire nulla, l'8GB è notevolmente più bello a vedersi), non cambierei mai il mio N95 con la versione 8GB.
Due motivi principali:
1) l'obbiettivo della fotocamera non ha lo slide di protezione. Fotocamera esposta ad acqua, vento e... polvere!
2) non è possibile utilizzare memory card. Vero che ha 8GB interni, ma se mi si rompesse il cellulare con dentro 8GB di foto e video mai trasferiti sul PC la prendereimale. Con N95 classico mi basterebbe estrarre la memory card e consegnare il cellulare "vuoto" al centro assistenza.
Motivazioni supplementari:
1) Nell'N95 classico è possibile comunque inserire una memory card di 8GB, quindi la capacità non comporta un vantaggio nella versione 8GB
2) Nessun'altra miglioria se non estetica. Il display è poco più grande nell'8GB, ma la risoluzione è identica (ergo i pixel sono leggermente più grandi). Anche se di poco, il display più grande consuma più batteria, già tallone d'achille di questo smartphone a dir pcoo perfetto.
iPhone? Non ne parliamo!
Immaginate di dover comporre un numero d'inverno... con i guanti... sul touchscreen! oppure di dover rispondere (o staccare) "a tatto" ad una telefonata senza distrarsi (mentre si è impegnati, mentre si ha il cell in tasca e non lo si vuole uscire, mentre si è a scuola o in una qualsiasi riunione).
Immaginate di avere le mani unte di qualcosa e di dover usare l'iPhone... bleah!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
lunedì 8 settembre 2008, ore 17:36 |
|
|
Razio
City Soldier
|
eheh e la velocita' daccensione? il tuo ci sta una vita il mio pochi secondi.....cmq sono opinioni.....8gb è 8gb!!!
ram? il doppio!
batteria? 1200 contro 950mAh
lunedì 8 settembre 2008, ore 17:40 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
|
A parte che non ci sta una vita... e ti spiego anche il perché
Che ne abbia il doppio è sicuramente un vantaggio se apri molti software contemporaneamente o navighi in siti pesanti ma a livello di velocità d'accensione non cambia molto proprio perché durante l'accensione non arriva mai ad usare tutta quella disponibile. Avendone di più non ne userebbe comunque di più di quella che usa già.
L'ultimo firmware poi è spettacolo! Accensione rapidissima... al prossimo meeting ricordami di fartelo notare!
L'N95 8GB è bellissimo, a tal punto che più volte mi stavo quasi autoconvincendo a cambiarlo col mio... ma per come lo uso io, credimi che il rischio della perdita dei dati non è affatto da sottovalutare!
|
lunedì 8 settembre 2008, ore 17:49 |
|
|
Razio
City Soldier
|
eh eh ...io lo sto per comprare l'8GB......troppo bello!...poi io che sono smanettone....ma scialu.....il mio v3x è moddato all'osso..... ....purtroppo con i symbian non si lavora allo stesso modo, è piu' difficile, ma vediamo..
lunedì 8 settembre 2008, ore 17:51 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
|
|
lunedì 8 settembre 2008, ore 17:57 |
|
|