Autore |
Messaggio |
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Allora io sono qui forza parliamo , facciamo come le elementari eh eh .
perchè ci sono state le deportazioni in Italia?
spiegatemi le foibe ....
il valore dell' 8 settembre 1943
il valore del 25 aprile 1945...
avanti sono qua parliamo.....dai....a Mio Nonno che è stato in campo di concentramento esattamente ad Auschwitz gli amici di Acireale l'hanno offeso 2 volte..forse perchè sono di estrema destra ....e nei loro discorsi vantano il politico invece di fare dei giusti ragionamenti....
avanti sono qua....chi parla , forza Grazia dove sei ?
forza Gianiro
forza Siciliano...
dove siete è più di anno che vi aspetto per parlare ?
e adesso non dite niente?
|
mercoledì 10 settembre 2008, ore 10:40 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
|
mercoledì 10 settembre 2008, ore 11:33 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
| | | | roy greich ha scritto: Allora io sono qui forza parliamo , facciamo come le elementari eh eh . perchè ci sono state le deportazioni in Italia? spiegatemi le foibe .... il valore dell' 8 settembre 1943 il valore del 25 aprile 1945... avanti sono qua parliamo.....dai....a Mio Nonno che è stato in campo di concentramento esattamente ad Auschwitz gli amici di Acireale l'hanno offeso 2 volte..forse perchè sono di estrema destra ....e nei loro discorsi vantano il politico invece di fare dei giusti ragionamenti.... avanti sono qua....chi parla , forza Grazia dove sei ? forza Gianiro forza Siciliano... dove siete è più di anno che vi aspetto per parlare ? e adesso non dite niente? | | | | |
Finora non sono intervenuta anche perchè avrei ripetuto ciò che già é stato detto da molti, cioè un invito a moderare i toni e cercare di confrontarsi civilmente, ma roy adesso voglio intervenire e dirti semplicemente 3 cose:
1) Io capisco l'odio per atti terribili che si sono perpetrati in passato, ma bisogna ammettere che si sono verificati a destra e a sinistra, che sono stati alimentati dall'estremismo e dall'odio, che si é fatto guerra per i motivi più vari e che, a prescindere dalle intenzioni, la guerra e la violenza sono sempre sbagliate
2) la violenza può anche essere verbale, l'intolleranza verso chi la pensa diversamente da noi ci porta alla convinzione che solo il nostro punto di vista é vero e "giusto" e merita di essere portato avanti con ogni mezzo
3) come puoi invitare al dialogo, a parlare con te, gli utenti che fino ad ora hai offeso solo perchè la pensano diversamente da te?
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
mercoledì 10 settembre 2008, ore 11:47 |
|
|
roy greich
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Senti Didi se mi sono arrabiato è soltanto negli ultimi mesi , ma Gianiro e Siciliano è più di anno che lo fanno e io non ho mai detto niente!!!!!!!!!!!!!!!
|
mercoledì 10 settembre 2008, ore 12:12 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
roy ma cosa hanno fatto gianiro e sicilinao? se hai visto come un attacco personale qualcosa che loro hanno scritto, diglielo e chiaritevi. Insultandoli non risolvi nulla e non si capisce qual é il problema.
Se pensi che siano discorsi di interesse generale falli sul forum, altrimenti in MP, ma non continuare con questi toni perchè, anche se tu avessi ragione (non dico che ce l'hai o meno) poi passi dalla parte del torto.
E poi vorrei che mi spiegassi il senso di dire che Dada non ha istruzione e poi dirle che non doveva arrabbiarsi con te ma col marito che vota MSI... insomma non riesco a seguirti, sembra solo che vuoi litigare con tutti. Se é così aspettati di essere mandato a quel paese e ignorato; se invece non vuoi litigare ma confrontarti cambia tono perchè questo é indisponente.
Scusa se mi sono intromessa, la mia é solo una opinione, un consiglio
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
mercoledì 10 settembre 2008, ore 12:17 |
|
|
roy greich
|
Lo vuoi sapere finalmente Gianiro e siciliano mi hanno offesso acendo ragionamenti da nazisti sei contenta?
questo non è successo ora ma da sempre....punto.
|
mercoledì 10 settembre 2008, ore 12:25 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
per l'amica acitana: le foibe non furono opera dei partigiani comunisti e liberatori, ma del maresciallo Tito, se sai chi è.
mercoledì 10 settembre 2008, ore 14:00 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
uno sporco nazista amico di musumeci e sicuramente acitano!
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
mercoledì 10 settembre 2008, ore 14:13 |
|
|
Razio
City Soldier
|
e io sono uno di quelli tutti dovremmo ridere con quell'immagine. anzi lo dovevanoi fare 30 anni prima
mercoledì 10 settembre 2008, ore 14:15 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
quante lezioni di umanitò sto prendendo. Intolleranza, pena di morte condanne senza processo e crimini fanno parte della cultura del moderno PD e io non lo sapevo... faccio male a non interessarmi di politica, comincio a notare tutta la mia ignoranza. E io che non sono mai riuscito a ridere di un morto e mi sono sentito moderno!
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Ultima modifica di siciliano eseguita mercoledì 10 settembre 2008, ore 14:20, modificato 1 volta in totale.
|
mercoledì 10 settembre 2008, ore 14:18 |
|
|
Razio
City Soldier
|
1. Tito era jugoslavo
2. nessuno lo ha mai giustificato. un assassino.
3. non vedo perche' voi fascoisti ogni volta che si parla di crimini che vi ostinate a difendere tirate fuori ''e le foibe'' sapete dire solo quelo, ma continuate a difendere io campi di sterminio.VERGOGNA.
mercoledì 10 settembre 2008, ore 14:18 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
voi chi scusa... VOI fate di tutta l'erba un fascio, VOI SI... io ancora non ho capito perchè mi trovo in mezzo alla vostra sparatoria!
|
mercoledì 10 settembre 2008, ore 14:20 |
|
|
Razio
City Soldier
|
di un morto che ha fatto milioni di vitteme e di un dittatore si. ma continua a difendere mussolini non te lo tocco piu' il tuo idolo...
mercoledì 10 settembre 2008, ore 14:20 |
|
|
Razio
City Soldier
|
tutti voi fascisti. tu sei arrivato a onorare l'RSi. ma stiamo scherzando?
mercoledì 10 settembre 2008, ore 14:21 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
non ho mai riso della morte di Lenin, di stalin, di saddam, di nessuno... faccio proprio schifo, sono fuori dal mondo.
|
mercoledì 10 settembre 2008, ore 14:21 |
|
|