Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
complotto mondiale contro l' umanità 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
siciliano ha scritto:
didi79 ha scritto:
siciliano ha scritto:
l'uomo ha sempre avuto la mania di rendere disoccupato Dio. Prendiamo coscenza di essere una particella infinitesimale del creato e pensiamo a conoscere e custodire bene ciò che abbiamo. Cambiare ciò che non conosciamo ha rischi mooooolto elevati


Vero... ma se da sempre l'uomo l'avesse pensata così, dove sarebbe il progresso? i risultati della ricerca scientifica? le cure mediche?
conoscenza non sconvolgimento. E' quello che ha fatto crescere l'uomo. ma se si vuole creare la vita dal nulla, o modificare il creato o addirittura costruire il mondo onestamente mi pare presuntuoso e irrazionale


Giusto, ma anche lo scienziato è vittima della smania di potere, entrano in gioco anche interessi economici... insomma non é così facile
gli interessi economici non rientrano nel mio concetto di progresso. l'interesse economico mi ptrebbbe far pensare dimettere due lampadine al posto degli occhi ad un cagnolono per potermi illuminare la strada mentre passeggio con lui... ne venderei a migliaia. e sarebbe scientificamente straorndinario

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


mercoledì 10 settembre 2008, ore 14:16
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
Wikipedia ha scritto:
Finalità scientifiche

I fisici di tutto il mondo si propongono di utilizzare LHC per avere risposte a varie questioni che reputano fondamentali per il proseguimento dell'indagine fisica.

* Qual è l'origine della massa? In particolare, esiste il bosone di Higgs, particella prevista nel Modello Standard per dare origine alle masse delle particelle?
* Qual è l'origine della massa dei barioni? Generando del plasma di quark e gluoni si verificherà l'origine non-perturbativa di una larga frazione della massa dell'universo?
* Perché le particelle elementari presentano masse diverse? In altri termini, le particelle interagiscono con il campo di Higgs?
* Sappiamo ora che il 95% della massa dell'universo è costituita da materia diversa da quella ordinaria. Di che si tratta? In altre parole, cosa sono la materia oscura e l'energia oscura?
* Esistono le particelle supersimmetriche (SUSY)?
* Esistono altre dimensioni oltre alle tre spaziali e quella temporale, come previste da vari modelli di teoria delle stringhe?
* Quali sono le caratteristiche della violazione di CP che possono spiegare l'asimmetria tra materia e antimateria, cioè la quasi assenza di antimateria nell'universo?
* Cosa si può conoscere con maggiori dettagli di oggetti già noti (come il quark top)?


_________________
Immagine


mercoledì 10 settembre 2008, ore 14:24
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio Re: complotto mondiale contro l' umanità
matrix ha scritto:
A Cern in Svizzera, in questo momento ci sono tanti co***oni che stanno cercando di ricreare le condizioni del BIG-BEN, ovvero la nascita della terra.
Ci sarebbe la possibilità che questo esperimento possa far nascere un buco nero il quale in 4 anni potrebbe risucchiare il Pianeta stesso.

Sono decenni che si lavora a questo progetto e tutti i Paesi, compresa l' Italia è complice di questo esperimento, non vi sono state posizioni da parte dei partiti, dei governi e della chiesa.
Ma come si fa a scatenare il putiferio perchè alla Sapienza di Roma per l' innaugurazione dell 'anno accademico non si vuole il Papa e a stare zitti quando ci sono dei cogl**ni che giocano a fare DIO?

Invece di spendere soldi per ammazzare gli uomini perchè non spendono i soldi per la ricerca contro il cancro o altre malattie del secolo che portano alla morte?

l'uomo ha sempre cercato di sostituirsi a dio..
quanto vorrei che in questi casi esistesse l'inquisizione...

_________________
Immagine


mercoledì 10 settembre 2008, ore 15:54
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: complotto mondiale contro l' umanità
dionisio ha scritto:
matrix ha scritto:
A Cern in Svizzera, in questo momento ci sono tanti co***oni che stanno cercando di ricreare le condizioni del BIG-BEN, ovvero la nascita della terra.
Ci sarebbe la possibilità che questo esperimento possa far nascere un buco nero il quale in 4 anni potrebbe risucchiare il Pianeta stesso.

Sono decenni che si lavora a questo progetto e tutti i Paesi, compresa l' Italia è complice di questo esperimento, non vi sono state posizioni da parte dei partiti, dei governi e della chiesa.
Ma come si fa a scatenare il putiferio perchè alla Sapienza di Roma per l' innaugurazione dell 'anno accademico non si vuole il Papa e a stare zitti quando ci sono dei cogl**ni che giocano a fare DIO?

Invece di spendere soldi per ammazzare gli uomini perchè non spendono i soldi per la ricerca contro il cancro o altre malattie del secolo che portano alla morte?

l'uomo ha sempre cercato di sostituirsi a dio..
quanto vorrei che in questi casi esistesse l'inquisizione...


una minkiata al giorno leva il medico di torno!

_________________
Immagine


mercoledì 10 settembre 2008, ore 15:56
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio Re: complotto mondiale contro l' umanità
Razio ha scritto:
dionisio ha scritto:
matrix ha scritto:
A Cern in Svizzera, in questo momento ci sono tanti co***oni che stanno cercando di ricreare le condizioni del BIG-BEN, ovvero la nascita della terra.
Ci sarebbe la possibilità che questo esperimento possa far nascere un buco nero il quale in 4 anni potrebbe risucchiare il Pianeta stesso.

Sono decenni che si lavora a questo progetto e tutti i Paesi, compresa l' Italia è complice di questo esperimento, non vi sono state posizioni da parte dei partiti, dei governi e della chiesa.
Ma come si fa a scatenare il putiferio perchè alla Sapienza di Roma per l' innaugurazione dell 'anno accademico non si vuole il Papa e a stare zitti quando ci sono dei cogl**ni che giocano a fare DIO?

Invece di spendere soldi per ammazzare gli uomini perchè non spendono i soldi per la ricerca contro il cancro o altre malattie del secolo che portano alla morte?

l'uomo ha sempre cercato di sostituirsi a dio..
quanto vorrei che in questi casi esistesse l'inquisizione...


una minkiata al giorno leva il medico di torno!

veramente lo chiama :haha: :haha:

_________________
Immagine


mercoledì 10 settembre 2008, ore 16:01
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio Re: complotto mondiale contro l' umanità
Razio ha scritto:
dionisio ha scritto:
matrix ha scritto:
A Cern in Svizzera, in questo momento ci sono tanti co***oni che stanno cercando di ricreare le condizioni del BIG-BEN, ovvero la nascita della terra.
Ci sarebbe la possibilità che questo esperimento possa far nascere un buco nero il quale in 4 anni potrebbe risucchiare il Pianeta stesso.

Sono decenni che si lavora a questo progetto e tutti i Paesi, compresa l' Italia è complice di questo esperimento, non vi sono state posizioni da parte dei partiti, dei governi e della chiesa.
Ma come si fa a scatenare il putiferio perchè alla Sapienza di Roma per l' innaugurazione dell 'anno accademico non si vuole il Papa e a stare zitti quando ci sono dei cogl**ni che giocano a fare DIO?

Invece di spendere soldi per ammazzare gli uomini perchè non spendono i soldi per la ricerca contro il cancro o altre malattie del secolo che portano alla morte?

l'uomo ha sempre cercato di sostituirsi a dio..
quanto vorrei che in questi casi esistesse l'inquisizione...


una minkiata al giorno chiama il medico di turno!

_________________
Immagine


mercoledì 10 settembre 2008, ore 16:43
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
siciliano ha scritto:
didi79 ha scritto:
siciliano ha scritto:
didi79 ha scritto:
siciliano ha scritto:
l'uomo ha sempre avuto la mania di rendere disoccupato Dio. Prendiamo coscenza di essere una particella infinitesimale del creato e pensiamo a conoscere e custodire bene ciò che abbiamo. Cambiare ciò che non conosciamo ha rischi mooooolto elevati


Vero... ma se da sempre l'uomo l'avesse pensata così, dove sarebbe il progresso? i risultati della ricerca scientifica? le cure mediche?
conoscenza non sconvolgimento. E' quello che ha fatto crescere l'uomo. ma se si vuole creare la vita dal nulla, o modificare il creato o addirittura costruire il mondo onestamente mi pare presuntuoso e irrazionale


Giusto, ma anche lo scienziato è vittima della smania di potere, entrano in gioco anche interessi economici... insomma non é così facile
gli interessi economici non rientrano nel mio concetto di progresso. l'interesse economico mi ptrebbbe far pensare dimettere due lampadine al posto degli occhi ad un cagnolono per potermi illuminare la strada mentre passeggio con lui... ne venderei a migliaia. e sarebbe scientificamente straorndinario


Io non dico che sia giusto che gli interessi economici rientrino nelle valutasioni sulla ricerca scientifica, ma la situazione é questa, é innegabile che sia così

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


mercoledì 10 settembre 2008, ore 17:17
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
bhe...al CERN se non altro sono dei gran mattacchioni.....hanno iniziato l'esperimento "fine di mondo" nel 2008....il buco nero che si potrebbe creare, farebbe finire il mondo giusto nel 2012....data che coincide con le profezie di nostradamus e con la famosa profezia del calendario maya, secondo la quale il mondo finirà proprio il 22. 12. 2012 :shock: :!:

cretinate a parte.... l'esperimento potrebbe seriamente aprire nuovi orizzonti scientifici....(viaggi temporali, ad esempio). certo il rischio a mio parere c'è!

eticamente parlando, il limite se lo da l'uomo, e se lo da solo colui che CREDE che l'universo non si sia AUTOCREATO, ma che ci sia stato un Creatore, un'intelligenza ordinatrice che lo ha voluto...in quest'ultimo caso, il limite è naturale: Dio è Dio, creatore....l'uomo è creatura...e non può mai sostituirsi al creatore

non tutto ciò che è tecnicamente possibile è eticamente realizzabile....

se uno pensa invece che tutto ciò che è, sia frutto del caso...allora....buon divertimento, piccoli dei! :?

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


mercoledì 10 settembre 2008, ore 18:06
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
guardate l'imponenza di questo acceleratore di particelle....27 km.. :shock:


Immagine



Immagine


Immagine

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


mercoledì 10 settembre 2008, ore 19:54
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio 
mi sa molto del progetto della società di tule....

_________________
Immagine


mercoledì 10 settembre 2008, ore 20:09
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio Re: complotto mondiale contro l' umanità
gianiro ha scritto:
matrix ha scritto:
A Cern in Svizzera, in questo momento ci sono tanti co***oni che stanno cercando di ricreare le condizioni del BIG-BEN, ovvero la nascita della terra.
Ci sarebbe la possibilità che questo esperimento possa far nascere un buco nero il quale in 4 anni potrebbe risucchiare il Pianeta stesso.

Sono decenni che si lavora a questo progetto e tutti i Paesi, compresa l' Italia è complice di questo esperimento, non vi sono state posizioni da parte dei partiti, dei governi e della chiesa.
Ma come si fa a scatenare il putiferio perchè alla Sapienza di Roma per l' innaugurazione dell 'anno accademico non si vuole il Papa e a stare zitti quando ci sono dei cogl**ni che giocano a fare DIO?

Invece di spendere soldi per ammazzare gli uomini perchè non spendono i soldi per la ricerca contro il cancro o altre malattie del secolo che portano alla morte?


Seguo da tempo vari articoli su questo esperimento, proprio perchè rimasi impaurito da uno scienziato che fra le ipotesi prevedeva la creazioni di tanti buchi neri.
Fortunatamente erano in pochi quelli che pensavano ciò e cmq erano tutti fra quelli che erano stati esclusi.
Un pò di sana invidia.

Detto ciò non penso cmq che alla scienza debba essere lasciata carta libera per fare qualunque cosa.

C'è una remota possibilità della creazione di mini buchi neri che in 100000 anni riuscirebbero a risicchiare la terra, o a dirittura a trasformare la materia...
non so perchè ma questa cosa mi ricorda molto l'alchimia, e anche la società di tule....

_________________
Immagine


mercoledì 10 settembre 2008, ore 21:18
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron