Autore |
Messaggio |
GraziAcese
Super user
Data iscrizione: mercoledì 15 agosto 2007, ore 15:32 Messaggi: 340
|
SI, PARLO. ADESSO PARLO ECCOME!!!
Hai offeso sempre la mia città, dando dei FASCISTI a " tutti gli acesi" in generale, senza conoscerne nessuno (tranne forse 4)....e ci sono passata sopra più di una volta.
Hai offeso me e molti di quelli che conosco dicendo che " tutti quelli della provincia di Catania votano a destra e sono fascisti" , e sono passata sopra anche a quello più volte.
Infine hai offeso me, sebbene sai che voto a sinistra, ...dicendomi in privato sul messenger che se sono laureata lo debbo ai comunisti perchè altrimenti sarei "stata solo una put***a."
Ora ti rivelo due o tre cosette...UNO, sono laureata perchè ho fatto i miei cacchio di sacrifici.
DUE, sarei stata laureata anche se non fossero arrivati questi fantastici comunisti nel '45 a liberare l'Italia, perchè il mio essere quello che sono dipende DA ME e dai valori che mi ha insegnato la mia famiglia, come mio nonno che ha fatto il carrettiere per 40 anni...come l'altro mio nonno che ha fatto l'operaio per 35 anni...come mio padre che fa il medico come una missione...come mia mamma, che mi ha insegnato a dare un valore alle azioni di ogni giorno.
Dopo di che, cambia atteggiamento....altrimenti ne perderai molti di amici.
Con me per il momento hai chiuso.
PER RAZIO....ok, niente foibe. Parliamo di quell'angioletto di Stalin? Parliamo di Fidel Castro? Loro due e Hitler erano uguali. Gemelli proprio! Tutti escrementi.
_________________ TOTIUS ACIS MATER ET CAPUT
|
mercoledì 10 settembre 2008, ore 22:29 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
grazia si è incazzata
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
mercoledì 10 settembre 2008, ore 22:38 |
|
|
GraziAcese
Super user
|
Sinceramente sospetto anche io che non sia il vero Roy...troppo strano.
Troppo esagerato.
Gianiro... ...sul nostro sito ci sono un sacco di persone antipatiche, non è certo il miglior esempio di sito acese. Però ci sono anche persone adorabili. Ad esempio, il signor Pippo Pittera è una persona eccezionale, e Roy lo sa.
Quindi, di nuovo, dovrebbe darsi una calmata...altrimenti si allontana da tutti.
PS - Credo ce l'abbia con me perchè di cognome vado MUSUMECI e lui si è convinto che sono parente del "fascista" nello musumeci . Vorrei fargli capire che MUSUMECI a Catania e provincia ce ne sono almeno duemila! E non siamo tutti parenti.
|
mercoledì 10 settembre 2008, ore 22:43 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
Grazia, mi scuso a nome di tutto il forum.
in questo momento roy non è se stesso, ma è un bravo ragazzo .......................... lo recupereremo.
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
mercoledì 10 settembre 2008, ore 22:46 |
|
|
GraziAcese
Super user
|
Lo so che è un bravo ragazzo. Gliel'ho scritto in privato che credo sia uno in gamba.
Ma l'eccesso di credo politico genera terrorismo. Lui si sta facendo risucchiare....fermatelooo!
|
mercoledì 10 settembre 2008, ore 22:49 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Io non devo spiegare niente a Grazia, il presudente della repubblica Napolitano ha parlato chiaro l'8 settembre 1943 è nata la resistenza , il problema delle foibe è un altra cosa non capisco cosa c'entrano le foibe adesso , non capisco questa cosa di attribuire la resistenza ai comunisti state facendo tutto voi....
questa polemica politica che è molto vicina al discorso di La Russa....
il messaggio di Napolitano è stato molto chiaro e ricorda il grande Sandro Pertini...
con l'8 settembre 1943 nasce anche la costituzione italiana se c'è qualcuno che non digeririsce la costituzione italiana lo dica....
Grazia è stato una di questi che è scesa nella polemica politica quando invece non c'e ne era bisogno
anzi dirò di più nel forum di Acirerale , alcuni forumisti hanno parlato male prima del 25 aprile 1945 e adesso dell'8 settembre 1943 , aprendo le solite polemiche politiche...
non capisco perchè fate polemica politica e non andate sull'agromento in questione....
Gianiro tanto sono amici tuoi e non amici miei quindi silenzio eh eh
|
mercoledì 10 settembre 2008, ore 22:54 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
roy smettila o per punizione veniamo tutti a mangiare arancini sotto casa tua
.................. per te solo l'odore naturalmente
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
mercoledì 10 settembre 2008, ore 22:57 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
giovedì 11 settembre 2008, ore 11:18 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
per l'amica acitana: stalin? assasino piu' di mussolini e hitler. io l'ho mai difeso? no. doveva fareuna fine peggiore di quella di mussolini. ma che stalin fosse comunista possiamo discutere ore. ma fidel che centra con questi assasini?
giovedì 11 settembre 2008, ore 14:06 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Ma è normale che un cittadino da Cuba non può andarsene liberamente, altrimenti viene perseguito come disertore? Castro non sarà un assassino ma è comunque un dittatore...
|
giovedì 11 settembre 2008, ore 15:18 |
|
|
Razio
City Soldier
|
questo è un'altro discorso, infatti io non dico che a cuba tutto è bello, ci sono le cose positive e moltissime cose negative. ma paragonarlo a hitler e stalin........
giovedì 11 settembre 2008, ore 15:19 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
|
giovedì 11 settembre 2008, ore 15:21 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
giovedì 11 settembre 2008, ore 15:33 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
ma tu che ne sai
munnu persu
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
giovedì 11 settembre 2008, ore 15:34 |
|
|
Razio
City Soldier
|
infatti parla per sentito dire.... ...........roy se voi essiri cumpoagnatu a disposizioni..
giovedì 11 settembre 2008, ore 15:36 |
|
|