Autore |
Messaggio |
GraziAcese
Super user
Data iscrizione: mercoledì 15 agosto 2007, ore 15:32 Messaggi: 340
|
SI, PARLO. ADESSO PARLO ECCOME!!!
Hai offeso sempre la mia città, dando dei FASCISTI a " tutti gli acesi" in generale, senza conoscerne nessuno (tranne forse 4)....e ci sono passata sopra più di una volta.
Hai offeso me e molti di quelli che conosco dicendo che " tutti quelli della provincia di Catania votano a destra e sono fascisti" , e sono passata sopra anche a quello più volte.
Infine hai offeso me, sebbene sai che voto a sinistra, ...dicendomi in privato sul messenger che se sono laureata lo debbo ai comunisti perchè altrimenti sarei "stata solo una put***a."
Ora ti rivelo due o tre cosette...UNO, sono laureata perchè ho fatto i miei cacchio di sacrifici.
DUE, sarei stata laureata anche se non fossero arrivati questi fantastici comunisti nel '45 a liberare l'Italia, perchè il mio essere quello che sono dipende DA ME e dai valori che mi ha insegnato la mia famiglia, come mio nonno che ha fatto il carrettiere per 40 anni...come l'altro mio nonno che ha fatto l'operaio per 35 anni...come mio padre che fa il medico come una missione...come mia mamma, che mi ha insegnato a dare un valore alle azioni di ogni giorno.
Dopo di che, cambia atteggiamento....altrimenti ne perderai molti di amici.
Con me per il momento hai chiuso.
PER RAZIO....ok, niente foibe. Parliamo di quell'angioletto di Stalin? Parliamo di Fidel Castro? Loro due e Hitler erano uguali. Gemelli proprio! Tutti escrementi.
_________________ TOTIUS ACIS MATER ET CAPUT
|
mercoledì 10 settembre 2008, ore 22:29 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
grazia si è incazzata
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|