Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
DECRETO MINISTRO GARFAGNA: ARRESTI PER LUCCIOLE E C
Autore |
Messaggio |
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
siete peggio di roy e gianiro
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
giovedì 11 settembre 2008, ore 18:04 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
ma meglio che mi sto zitto....ma come si permette?
giovedì 11 settembre 2008, ore 18:05 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
non parlare nel senso, non sparare tentati convincimenti perchè alla fin ogniuno la pensa come vuole....
[cit]
giovedì 11 settembre 2008, ore 18:05 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
senti dioni' abbassa la cresdta che queste cose non mi paiciono ah.....vai a zittire gli amici tuoi
giovedì 11 settembre 2008, ore 18:07 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
ma scherzavo, pensavo si capisse
giovedì 11 settembre 2008, ore 18:11 |
|
|
pantarei
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25 Messaggi: 1066 Località: gela
|
evidentemente i maschietti quando sono andati a votare hanno ragionato non con la testa quella posta sul collo , ma con un altra testa.
_________________ pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume
|
giovedì 11 settembre 2008, ore 22:36 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
W LA CARFAGNA, LA VOGLIO AL QUIRINALE
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 11 settembre 2008, ore 23:03 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
W LA CARFAGNA, LA VOGLIO ALLA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA...
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
giovedì 11 settembre 2008, ore 23:05 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
LA CARFAGNA LA VOGLIO A CASA MIA !!!
giovedì 11 settembre 2008, ore 23:38 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
venerdì 12 settembre 2008, ore 8:25 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Il maschilismo non sta nel fatto di considerare imbecilli tre ministri donne...ma nel dover per forza insinuare che hanno una poltrona solo per aver dispensato favori sessuali a destra e a manca...e gli imbecilli maschi? come mai non si parla mai di come sono diventati loro ministri, deputati, ecc...certo le pu**ane sono solo le donne...e poi che c'entra i "w la fi*a" mentre di parla di leggi sulla prostituzone? mah!
|
venerdì 12 settembre 2008, ore 10:18 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
venerdì 12 settembre 2008, ore 11:26 |
|
|
IO
City Lover
Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50 Messaggi: 579
|
ragazzi scusate se mi intrometto ma parlate troppo per luoghi comuni, sfatiamo il prototipo delle bone necessariamente stupide.... io non conosco nell'intimità (purtroppo) berlusconi e le sue amiche per cui non so per certo (a differenza vostra) dei rapporti tra il presidente del consiglio e il ministro carfagna. in ogni caso il fatto che il ministro abbia partecipato ad un concorso di bellezza o sia cmq stata graziata alla nascita da un aspetto estremamente gradevole non la rende una stupida, ha conseguito una laurea in materie attinenti al ruolo che attualemnte ricopre, non ha finora combinato grosse stronzate se non proporre una legge che io rispetto e condivido nella quasi totalità. non vedo altra via d'uscita per il problema 'sfruttamento della prostituzione' (e non prostituzione in sè) se non quella giustissima di colpire anche i clienti (sfruttatori) e le lucciole stesse che 'esercitano' per strada.
se qualcuno vuole prostituirsi a casa sua con i suoi clienti per soldi...che lo faccia...chi se ne frega....
sono d'accordo con siciliano...riaprire le case chiuse sarebbe un legalizzare una cosa amorale, fuori legge e non sarebbe costruttivo per la crescita di una comunità 'civile'..(per assurdo)al sud c'è poco lavoro..tante ragazze potrebbero volersi impiegare.... creeremmo una società di perverse....ma per favore...in questo momento delicato in cui viviamo, in cui perversione, violenza, amoralità sono all'ordine del giorno, lo stato non può e non deve permettere una cosa del genere, dove sta scritto? allora qualsiasi cosa illegale c'è anzichè colpirla la legalizziamo? droga, sesso, armi....che sò.... ma per favore...ci vuole solo pugno di ferro....
e cmq con le case chiuse a mio parere le ragazze, seppur non sfruttate, sarebbero comunque ghettizzate...... pensate che un'impiegata al bordello potrebbe trovare facilmente un suo ruolo in una società per bene? trovare facilmente un fidanzato...mettere facilmente al mondo dei figli in una tranquilla atmosfera familiare?? e se anche trovasse un babbbalecco di fidanzato ceh se la prende (nonostante tutto) sarebbe mai accettata da amici, parenti, suoceri? la società ne risentirebbe comunque ....e con loro i loro figli...
non facciamo i finti tolleranti perchè magari a meravigliose prostitute ci andrebbero tutti ma non le sposerebbe nessuno.... per me questi non sono aspetti da sottovalutare....
|
venerdì 12 settembre 2008, ore 11:45 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
| | | | IO ha scritto: ragazzi scusate se mi intrometto ma parlate troppo per luoghi comuni, sfatiamo il prototipo delle bone necessariamente stupide.... io non conosco nell'intimità (purtroppo) berlusconi e le sue amiche per cui non so per certo (a differenza vostra) dei rapporti tra il presidente del consiglio e il ministro carfagna. in ogni caso il fatto che il ministro abbia partecipato ad un concorso di bellezza o sia cmq stata graziata alla nascita da un aspetto estremamente gradevole non la rende una stupida, ha conseguito una laurea in materie attinenti al ruolo che attualemnte ricopre, non ha finora combinato grosse stronzate se non proporre una legge che io rispetto e condivido nella quasi totalità. non vedo altra via d'uscita per il problema 'sfruttamento della prostituzione' (e non prostituzione in sè) se non quella giustissima di colpire anche i clienti (sfruttatori) e le lucciole stesse che 'esercitano' per strada. se qualcuno vuole prostituirsi a casa sua con i suoi clienti per soldi...che lo faccia...chi se ne frega.... sono d'accordo con siciliano...riaprire le case chiuse sarebbe un legalizzare una cosa amorale, fuori legge e non sarebbe costruttivo per la crescita di una comunità 'civile'..(per assurdo)al sud c'è poco lavoro..tante ragazze potrebbero volersi impiegare.... creeremmo una società di perverse....ma per favore...in questo momento delicato in cui viviamo, in cui perversione, violenza, amoralità sono all'ordine del giorno, lo stato non può e non deve permettere una cosa del genere, dove sta scritto? allora qualsiasi cosa illegale c'è anzichè colpirla la legalizziamo? droga, sesso, armi....che sò.... ma per favore...ci vuole solo pugno di ferro.... e cmq con le case chiuse a mio parere le ragazze, seppur non sfruttate, sarebbero comunque ghettizzate...... pensate che un'impiegata al bordello potrebbe trovare facilmente un suo ruolo in una società per bene? trovare facilmente un fidanzato...mettere facilmente al mondo dei figli in una tranquilla atmosfera familiare?? e se anche trovasse un babbbalecco di fidanzato ceh se la prende (nonostante tutto) sarebbe mai accettata da amici, parenti, suoceri? la società ne risentirebbe comunque ....e con loro i loro figli...non facciamo i finti tolleranti perchè magari a meravigliose prostitute ci andrebbero tutti ma non le sposerebbe nessuno.... per me questi non sono aspetti da sottovalutare.... | | | | |
allo stato attuale non lo sono?
hai detto tutte cose vere, ma che si applicano alla perfezione, sia alle prostitute pre-riforma che post-riforma!
Onestamente la mia proposta delle case chiuse, era + una provocazione che altro.. ma volevo solo far capire che questa nuova legge, sebbene con tutti i buoni propositi del caso, non penso possa servire + di tanto..
|
venerdì 12 settembre 2008, ore 12:25 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
| | | | IO ha scritto: ragazzi scusate se mi intrometto ma parlate troppo per luoghi comuni, sfatiamo il prototipo delle bone necessariamente stupide.... io non conosco nell'intimità (purtroppo) berlusconi e le sue amiche per cui non so per certo (a differenza vostra) dei rapporti tra il presidente del consiglio e il ministro carfagna. in ogni caso il fatto che il ministro abbia partecipato ad un concorso di bellezza o sia cmq stata graziata alla nascita da un aspetto estremamente gradevole non la rende una stupida, ha conseguito una laurea in materie attinenti al ruolo che attualemnte ricopre, non ha finora combinato grosse stronzate se non proporre una legge che io rispetto e condivido nella quasi totalità. non vedo altra via d'uscita per il problema 'sfruttamento della prostituzione' (e non prostituzione in sè) se non quella giustissima di colpire anche i clienti (sfruttatori)e le lucciole stesse che 'esercitano' per strada. se qualcuno vuole prostituirsi a casa sua con i suoi clienti per soldi...che lo faccia...chi se ne frega.... sono d'accordo con siciliano...riaprire le case chiuse sarebbe un legalizzare una cosa amorale, fuori legge e non sarebbe costruttivo per la crescita di una comunità 'civile'..(per assurdo)al sud c'è poco lavoro..tante ragazze potrebbero volersi impiegare.... creeremmo una società di perverse....ma per favore...in questo momento delicato in cui viviamo, in cui perversione, violenza, amoralità sono all'ordine del giorno, lo stato non può e non deve permettere una cosa del genere, dove sta scritto? allora qualsiasi cosa illegale c'è anzichè colpirla la legalizziamo? droga, sesso, armi....che sò.... ma per favore...ci vuole solo pugno di ferro.... e cmq con le case chiuse a mio parere le ragazze, seppur non sfruttate, sarebbero comunque ghettizzate...... pensate che un'impiegata al bordello potrebbe trovare facilmente un suo ruolo in una società per bene? trovare facilmente un fidanzato...mettere facilmente al mondo dei figli in una tranquilla atmosfera familiare?? e se anche trovasse un babbbalecco di fidanzato ceh se la prende (nonostante tutto) sarebbe mai accettata da amici, parenti, suoceri? la società ne risentirebbe comunque ....e con loro i loro figli... non facciamo i finti tolleranti perchè magari a meravigliose prostitute ci andrebbero tutti ma non le sposerebbe nessuno.... per me questi non sono aspetti da sottovalutare.... | | | | |
Scusa De'...ma che c'entra colpire le "lucciole"? Ormai le prostitute sono per la maggior parte ragazze straniere portate in Italia da amici e conoscenti (e talvolta parenti) dall'Est Europa o da alcuni paesi dell'Africa con la falsa illusione di fare un lavoro normale e poi buttate per strada sotto la minaccia di far male a loro o alle loro famiglie...sono schiave, non lo fanno per loro libera scelta! Si devono aiutare a uscire dal giro semmai...
Condivido la frase in neretto e che bisogna colpire pesantemente i clienti...specialmente se si tratta di ragazze minorenni....
|
venerdì 12 settembre 2008, ore 12:30 |
|
|